Bhè, però senza muffa il gorgonzola sarebbe un banalissimo stracchino, io non la sottovaluterei! :lol2: :lol2:mr.kerouac wrote: mi è venuto da piangere quando ho sentito per radio i cambi dell'inizio secondo tempo.
una squadra che deve vincere e sostituisce oddo con bonera ma soprattutto gourcuff con brocchi.
parliamo del cambio gourcuff-brocchi un attimo per piacere. credo che qualsiasi forma di vita che venga sostituito, per suoi demeriti, da brocchi, non sia degno di ricevere l'appellativo di essere umano. Per cui ho capito che forse stavo esagerando e d'ora in poi adeguerò le mie aspettative a quelle che ho rispetto ad una muffa che si forma sul formaggio.
Re: Ti Te Dominet The World
- doc G
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

ti preoccupi di come educare tua figlia o di come tenere alla larga i 14enni arrapati? :DLilpol wrote: Anche se la cosa che mi preoccupa di più è la prossima campagna acquisti.
- margheritoni10
E' dai tempi di Kluivert che non vedevo un attaccante così completamente inutile, dannoso, irritante, apatico... Bravo Alberto, non era facile arrivare a certe vette. Allo stato attuale delle cose la seconda punta del Milan è un '90. E la prima un secondo semestre '89. Allegria amici ascoltatori, allegria!!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
parlando con lo Zio Paperone su msn siamo arrivati ad ipotizzare che porti anche sfiga. Pensaci: finale champions, barca andata, bayern andata, man andata, arsenal, ecc...margheritoni10 wrote: E' dai tempi di Kluivert che non vedevo un attaccante così completamente inutile, dannoso, irritante, apatico... Bravo Alberto, non era facile arrivare a certe vette. Allo stato attuale delle cose la seconda punta del Milan è un '90. E la prima un secondo semestre '89. Allegria amici ascoltatori, allegria!!!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rodmanalbe82
- Pro

sì, pero questo, giocando una sessantina di minuti nelle finali, ha vinto
champions league, supercoppa europea, mondiale per club, coppa del mondo.
idolo
idolo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
anche gourcuff se è per questo... lui addirittura non si cambiava neanche e se ne stava comodo comodo in tribunarodmanalbe82 wrote: sì, pero questo, giocando una sessantina di minuti nelle finali, ha vinto
idolo![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- kobe 84
- Pro

già senza fare un cazzo ha un palmares da fare invidia al 70% dei calciatori :lol2:rodmanalbe82 wrote: sì, pero questo, giocando una sessantina di minuti nelle finali, ha vinto
idolo![]()

-
BruceSmith
- Pro

però tre punti molto pesanti.
e comunque, vista la mancanza di liquidi, credo che il gila resterà a milano in versione terza-quarta punta.
il paragone con il patacca klujvert è il peggior insulto possibile. :D
e comunque, vista la mancanza di liquidi, credo che il gila resterà a milano in versione terza-quarta punta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma ovviamente il palmares va pesato, sul fatto di essere protagonisti,semplici comprimari o messi lì per caso.kobe 84 wrote: già senza fare un cazzo ha un palmares da fare invidia al 70% dei calciatori :lol2:
Quanto pensate si sentiresso campioni del mondo nell'82 selvaggi,massaro e dossena io penso molto poco!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Il paragone con la versione rossonera...BruceSmith wrote: però tre punti molto pesanti.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
io non capisco il vostro attaccamente al futuro di maldini.
giusto riconoscergli il fatto di essere la bandiera e quant'altro, ma è il paradigma di un reparto geriatrico.
se il milan vuole svecchiare, la prima cosa da fare è chiedere a maldini è agli over 33 di smettere e pensare a dei sostituti, non piangergli dietro perchè continuino.
poi ci si lamenta se le prime due punte del milan sono un 89 e un 90, quando se mai, tra tutte, mi sembra una delle poche note liete di questa squadra, sopravvissuta finora nel miraggio dei successi europei, utilizzati per far finta di non vedere dei problemi cronici, di giocatori fondamentali palesemente giunti al capolinea.
giusto riconoscergli il fatto di essere la bandiera e quant'altro, ma è il paradigma di un reparto geriatrico.
se il milan vuole svecchiare, la prima cosa da fare è chiedere a maldini è agli over 33 di smettere e pensare a dei sostituti, non piangergli dietro perchè continuino.
poi ci si lamenta se le prime due punte del milan sono un 89 e un 90, quando se mai, tra tutte, mi sembra una delle poche note liete di questa squadra, sopravvissuta finora nel miraggio dei successi europei, utilizzati per far finta di non vedere dei problemi cronici, di giocatori fondamentali palesemente giunti al capolinea.

defense is only way
-
all3n
- Pro

Sono d'accordo con Franci.francilive wrote: io non capisco il vostro attaccamente al futuro di maldini.
La mia stima per il capitano è infinita, ma bisogna dare un segno, bisogna assolutamente svecchiare la squadra e lui deve farlo per primo.
Tra l'altro, essendo uno che non torna indietro sulle decisioni prese (nazionale, ecc.), non dubito che si ritiri seriamente
-
Fantaman
- Pro

Ma tu hai mai guardato le partite del Milan??francilive wrote: io non capisco il vostro attaccamente al futuro di maldini.
o meglio, hai mai visto le prestazioni di questo ultimo mese di Paolo Maldini??
Ma vi rendete conto che sia all'andata che al ritorno dello scontro contro l'Arsenal è stato il migliore in campo!!
Ma se è ancora il più forte, perchè mai dovrei augurarmi che decida di smettere?? solo perchè ha 40 anni?
Ma che senso ha il vostro ragionamento, Paolo è un enorme valore aggiunto e lo svecchiamento della rosa deve avvenire a prescindere dal suo ritiro o dalla sua voglia di continuare.
I giocatori palesemente giunti al capolinea sono altri e nello specifico Cafù, Serginiho, Favalli, Emerson e da come giocano Gilardino e Ciuff Ciuff, nonostante siano sotto i 25!
se dovessimo fare secondo le vostre teorie, dovremmo far smettere un fenomeno solo perchè ha 40 anni e tenerci un giocatore inutile, che ha palesemente dimostrato di non avere i coioni x giocare in una grande, ma che però di anni ne ha 25.. ( Ciff Ciuff merita un discorso a parte.)
Se devo augurarmi che Paolo smetta x andare a prendere un Andrade o un Legrottaglie qualunque, beh guarda spero proprio che giochi fino a 50 anni..

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Quelle di Champions le ho viste tutte ed anche qualcuna di campionato.Fantaman wrote: Ma tu hai mai guardato le partite del Milan??
o meglio, hai mai visto le prestazioni di questo ultimo mese di Paolo Maldini??
Io ritengo che tu abbia espresso il punto. Un mese all'anno Maldini, come Inzaghi, può ancora farlo a certi livelli, ma per il resto, diventa o un indisponibile o una zavorra.
E' questo quello di cui ha bisogno il Milan per riaprire un ciclo che è ormai evidentemente chiuso?
Ne dubito.

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

Su Inzaghi posso anche essere d'accordo e infatti dubito che il Milan si affidi a lui, come non dovrebbe affidarsi alle presenze del Capitano se dovesse comunque decidere di continuare.francilive wrote: Quelle di Champions le ho viste tutte ed anche qualcuna di campionato.
Io ritengo che tu abbia espresso il punto. Un mese all'anno Maldini, come Inzaghi, può ancora farlo a certi livelli, ma per il resto, diventa o un indisponibile o una zavorra.
E' questo quello di cui ha bisogno il Milan per riaprire un ciclo che è ormai evidentemente chiuso?
Ne dubito.
Come ho già scritto più volte, il rinnovamento della squadra deve esserci a prescindere dalla scelta del Capitano che è e sarà sempre un valore aggiunto e mai un peso!
Paolo Maldini non è MAI stato e MAI sarà una zavorra e se un giorno dovesse avere il sensore di poterlo diventare, per come ho imparato a conoscerlo, sarà lui a smettere prima che siano gli altri a chiederglielo!
E' troppo orgoglioso e fiero x fare brutte figure.
Io sono più di 8 anni che vado tutte le domeniche a San Siro a vedere le partite del Milan, ne ho viste tante e non ho mai visto giocar male quel fenomeno che indossa il 3, come non l'ho mai visto andare in difficoltà contro nessuno, neanche ora che ha 40 anni!
Una continuità di rendimento così straripante ( per me meriterebbe sempre 7 e quando lo dico credo d'essere estremamente obiettivo ) non ha uguali nella storia ed è per questo che io mi auguro che non smetta mai..
Tanto per farti un esempio, vatti a vedere il gol di Ambrosini oggi, guarda chi porta su la palla con un coast to coast all'ottantesimo, tra l'altro dopo aver giocato 90 minuti da terzino sinistro martedì contro l'Arsenal... è lui, è Paolo Maldini!!
Quella azione dice tutto, dice quanto sia ancora fote e importante x noi quest'uomo ( senza contare quanto pesa la sua presenza nello spogliatoio..)
PS: ma xchè parlate di ciclo chiuso?
Guardate che l'ossatura di questa squadra non è che sia poi tanto vecchia, semai sono le riserve che vanno sostituite, ma i vari Nesta Kalazde Janku Oddo se vogliamo, Gattuso Ambrosini Pirlo Kakà Seedorf e Pato non mi sembrano da buttare o comunque vicini al pensionamento
Last edited by Fantaman on 10/03/2008, 2:09, edited 1 time in total.