Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

pazzini :sbadat:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grazie Dida :forza:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

grazie kulovic, forse...  :angry:
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

pazzini...

premesso che non ho visto la partita di oggi, quindi non so a cosa sia riferito il commento, però... a me piace molto come attaccante, poi è giovane, italiano, però ho visto alcune delle partite scorse e mi sembra in un periodo di "crisi". l'anno scorso quando è stato chiamato dalla panchina ha fatto gol importanti, quest'anno è il vice toni, ma non è vero, anche se la società diceva così, perchè poi gli ha affiancato i vari vieri, osvaldo, cacia, segno che nutriva dei dubbi. poi, sarà una mia impressione, ma lui è un giocatore che si sacrifica molto per la squadra, ecco, mutu non mi sembra faccia lo stesso, anche con lui.
Ex The Little Prince
pas
Senior
Senior

Post by pas »

non si può perdere una partita così!!!!!non si può!!!
sapete tutti che ha me piace pazzini,ma non si possono sbagliare certi gol,non si può!!!! :disgusto:
non è la prima volta che succede nelle ultime giornate,vedi gara con il livorno.
se ha bisogno di riposo bisogna darlo;così ci rimettiamo solo noi perchè sicuramente il milan non starà lì a vedere. :nono:
bisognava dar continuità all'ottima prestazione di torino;frey non ha fatto una parata che è una!
non possiamo buttar nel cesso tutte le occasopni gol che creiamo,con una squadra così non si arriva in champions.
e l'ho visto e rivisto il gol sbagliato...dai è un'oscenità!!!non ho parole!!!

ecco le parole di pazzini:
Ecco le parole di Pazzini: "Un gol che non si può sbagliare e che ha pesato molto. La squadra ha provato tutto per vincere, ma quando sbagli una occasione così clamorosa è giusto che venga io a prendere qui le critiche meritate. E'giusto guardarvi in faccia e prenderele critiche. Preferisco prenderle io e non la squadra. Mi dispiace, ho provato a rimediare ma purtroppo oggi è andata così. Abbiamo perso una partita importante per noi. Un po' a quell'errore ho ripensato durante la gara ma ho provato anche a rimediare. Ci sono queste giornate così. dispiace ma dobbiamo guardare avanti. Bastava prendere la porta, sono riuscito a non prenderla.Se lo calcio altre 300 volte, non va così, ma non posso farci niente. Dispiace per i tifosi che erano qui, per chi ci ha guardato da casa...ma è giusto che le critiche le prenda io e non la squadra. Quando capitano queste cose vorresti dimenticare, essere già a aprile. C'è rabbia dentro di me, peccato. I compagni mi hanno aiutato sul campo, volevamo vincere. Non ci siamo riusciti, abbiamo addirittura persto e c'è tanto dispiacere. Pesa questa sconfitta perchè ci tenevamo, volevamo continuare la striscia positiva. Mercoledì abbiamo un'altra partita importante e vogliamo passare il turno. Due settimane fa con il Livorno sbagliai un gol simile, non ci ho dormito per un po' di giorni. Mi sono vergognato per il gol sbagliato, oggi se c'è qualcuno da criticare è giusto che sia io. Volevo fare gol a tutti i costi, ho provato ad angolarla più possibile.Ho proprio sbagliato,li una punta deve far gol"
Last edited by pas on 09/03/2008, 19:05, edited 1 time in total.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pazzini è un vero uomo e diventerà uno degli attaccanti italiani più forti nei prossimi anni.
Deve solo avere fiducia e pazienza.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, ragazzi.
sarò uno stronzo, ma non ho mai visto il numero 11 del Milan presentarsi in sala stampa e dire certe cose.
Dai Pazzo :metal:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

rodmanalbe82 wrote: beh, ragazzi.
sarò uno stronzo, ma non ho mai visto il numero 11 del Milan presentarsi in sala stampa e dire certe cose.
spero che non succeda più che venga in sala stampa a dir quelle cose... :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

C'era anche da dire che l'attuale Numero 11 del Milan, quando aveva la squadra tutto attorno a se, e quando aveva l'eta del Pazzo, la buttata dentro con una regolarità che faceva quasi schifo Rod..
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il numero 11 del Milan è il re delle frasi fatte.  :disgusto:
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Answer Palermitano wrote: C'era anche da dire che l'attuale Numero 11 del Milan, quando aveva la squadra tutto attorno a se, e quando aveva l'eta del Pazzo, la buttata dentro con una regolarità che faceva quasi schifo Rod..
ricordo che l'attuale numero 11 del milan rimpolpava il proprio bottino nelle ultime giornate non competitive di campionato :D
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

kobe 84 wrote: ricordo che l'attuale numero 11 del milan rimpolpava il proprio bottino nelle ultime giornate non competitive di campionato :D
No, quando il Parma arrivò ad un soffio dalla Champions, il Gila li stava trascinando in Champions League, trascinando, e l'anno dopo, li ha salvati praticamente da solo. I suoi gol erano pesanti, valevano 3 punti, non erano  solo gol da contorno.
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

The Answer Palermitano wrote: No, quando il Parma arrivò ad un soffio dalla Champions, il Gila li stava trascinando in Champions League, trascinando, e l'anno dopo, li ha salvati praticamente da solo. I suoi gol erano pesanti, valevano 3 punti, non erano  solo gol da contorno.
Diciamo anche che il Parma in quella stagione iniziò alla grandissima trascinato da Adriano, Gilardino comunque lo sostituì alla grande.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

The Answer Palermitano wrote: C'era anche da dire che l'attuale Numero 11 del Milan, quando aveva la squadra tutto attorno a se, e quando aveva l'eta del Pazzo, la buttata dentro con una regolarità che faceva quasi schifo Rod..
non sto confrontando questo, TAP.
Solo parlo di come abbia avuto il coraggio di ammettere la propria colpa, al contrario di quel cretino di Gilardino che, come dice il reverendo, parla solo per frasi fatte.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Il numero 11 del Milan è il re delle frasi fatte.  :disgusto:
è normale che...
ImageImage
Locked