Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
daking
Rookie
Rookie

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by daking »

The goat wrote: beh... perdonami...
io giudico per quello che vedo (e quest'anno le partite della samp le ho viste quasi tutte)... non per quello che sento dire, nè dai miei amici, nè dai tuoi.

niente da perdonare, è la tua idea...il commento dei miei amici l'ho riportato solo per farti conoscere un parere da parte di persone neanche troppo obiettive...

ma partite ne ho viste un bel po' anche io, e mentre ti dò ragione sullo svariare in fase offensiva, la mia idea personale è che un giocatore che passeggia quando la palla ce l'hanno gli altri è ben distante dal potersi definire uno che si sacrifica...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Io ricordo di Cassano come uno dei migliori nella sfortunata spedizione degli scorsi Europei.
Verissimo.
Io ricordo anche, se la memoria non mi tradisce, che due anni fa ci laureammo campioni del mondo.
Senza il suo aiuto.

Tecnicamente non si discute, di talento ne ha da vendere...
Credo però che quello tecnico non sia l'unica discriminante nelle convocazioni per una competizione così importante...
Sarebbe bello se Cassano ci fosse e dimostrasse una buona volta di essere cresciuto (ho visto bambini di 10 anni reagire più compostamente ad ingiustizie arbitrali :D)...

Di sicuro, però, non biasimerei Donadoni qualora lo lasciasse a casa.

Ed altrettanto sicuramente abbiamo tutte le possibilità di fare bene anche senza di lui.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Verissimo.
Io ricordo anche, se la memoria non mi tradisce, che due anni fa ci laureammo campioni del mondo.
Senza il suo aiuto.
Si ma grazie ad una difesa assurda e un centrocampo di grande spessore, non certo grazie alle magie degli attaccanti.
Uno come Cassano darebbe quella fantasia che in avanti ci manca.
ImageImage
defense is only way
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Si torna in campo dopo una settimana intera a parlar di Cassano...siamo completamente senza attacco...vediamo cosa si riesce a fare...

27°Giornata Serie A

Parma-Sampdoria

Formazione ufficiale:

1 Castellazzi
6 Lucchini
28 Gastaldello
5 Accardi
3 Ziegler
19 Franceschini
17 Palombo
21 Sammarco
7 Maggio
40 Delvecchio
13 Bonazzoli

COME ON DORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

12°CHRISTIAN MAGGIO 0-1 :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

KobeN.1 wrote: 12°CHRISTIAN MAGGIO 0-1 :01: :01:
ho cambiato canale e abbiamo segnato :fischia: cambierò più spesso
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

57°EMILIANO BONAZZOLI 0-2 :01: :01: :01:

Rigore sbagliato da Gasbarroni al 50°...palo... :gogogo:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

67°Budan 1-2

Si soffre....
Image23-09-06
Image
ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

KobeN.1 wrote: 67°Budan 1-2

Si soffre....
Miglionico :disgusto: ok che è giovane, ma le poche volte che è stato chiamato in causa ha fatto davvero pena. Campagnaro I miss you
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Grande vittoria a Parma visto come eravamo conciati....

Non abbiamo giocato bene ma ci portiamo a casa questi 3 punti fondamentali per la rincorsa all'Europa... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS:Bentornato Emiliano... :forza:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ma sbaglio o Maggio sta facendo una stagione ad altissimo livello?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mahor wrote: Ma sbaglio o Maggio sta facendo una stagione ad altissimo livello?
Sì, e dire che aveva stentato all'inizio...tra l'altro lo abbiamo pure riscattato. Comunque anche sull'altra fascia Pieri sembra essere stato rigenerato da Mazzarri. Ziegler invece mi sta deludendo molto...

KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Image
Il Pres e Antonio in tribuna a Parma

Image
Christian Maggio 0-1

Image
Il ritorno al gol di Emiliano...era ora... :gogogo:

Image
Festa Samp

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Breaking News:
Ho appena finito di parlare al telefono con alcuni miei colleghi di Genova e che lavorano a Genova. Tutti al di sopra di ogni sospetto, tutti sampdoriani.  :D
Dalle questioni lavorative al discorso Cassano il passo è stato ovviamente breve.  :gogogo:
Ora le cose che mi hanno riferito possono anche lasciare il tempo che trovano visto che sono solo voci, ma pare che nel capoluogo ligue circolino con una certa insistenza.
La premessa è che qualche giorno prima della partita incriminata fra Samp e Toro c'era stato un colloquio fra Marotta e alcuni dirigenti del Real per parlare proprio di Cassano. Sembra che da questo incontro fosse emersa la volontà del Real di poter riportare a fine stagione Cassano in Spagna, a meno che la Samp non fosse disposta a mettere mani al portafogli in maniera molto molto sostanziosa. Cosa ovviamente che la Samp si ritrova impossibilitata a fare. Nel frattempo negli stessi giorni si erano fatte più insistenti le voci che volevano l'inter interessata al pibe de bari.
Insomma il futuro di Cassano sembrava dovessere essere lontano da Genova, cosa (a quanto pare) non gradita nè al giocatore, nè alla società.

Di qui il passo è stato breve. Distogliere l'Inter dall'interesse del giocatore, abbassare le pretese del Real.
Che sia stata studiata a tavolino o che sia stata prettamente un'iniziativa di Cassano con un piccolo avvallo della società, a Genova lo pensano in molti. Che in ogni caso la società blucerchiata non abbia visto come come deleteria questa uscita del giocatore, a Genova lo pensano tutti.
A conferma di ciò, la sera della partita incriminata tra Samp e Toro, Cassano e Marotta sono stati visti abbracciati a ridere e scherzare in un locale di Nervi.

Chissà...
Last edited by The goat on 14/03/2008, 18:19, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

l'avevo detto io,con quella sceneggiata cassano si era guadagnato il contratto alla samp :lol2:
Image
Locked