Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: FC Internazionale_in Riserva

Post by giokn90 »

Rigore discutibile anche se il gol era nell'aria ma non centra.
Inter mediocre , suazo frustrante(corre corre corre e va...sembra batman...MA TIRA OGNI TANTO!!!!) , godiamoci la festa e preghiamo per martedì...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Auguri a tutti i fratelli nerazzurri

http://it.youtube.com/watch?v=8s43qjk3Ot0

http://it.youtube.com/watch?v=P7sxzxmfA8w

http://it.youtube.com/watch?v=I9v0-2EwqsQ

http://it.youtube.com/watch?v=hdG_QZpXm ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=sxd7ENs296U

La festa di ieri è stata splendida, rivedere alcuni dei miei idoli, Zenga, Pagliuca, Sosa, Berti, Matthaus, Klinsmann, Brehme, Zamorano, Djorkaeff, Baggio (che ovazione quando è entrato...), bello l'omaggio agli 11 della grande Inter (mancava solo Giacinto :notworthy:), bella l'introduzione fatta dal figlio di Facchetti, veramente tutto molto bello.
Last edited by Gilbertology on 09/03/2008, 12:40, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Auguri a tutti i fratelli nerazzurri

http://it.youtube.com/watch?v=8s43qjk3Ot0

http://it.youtube.com/watch?v=P7sxzxmfA8w

http://it.youtube.com/watch?v=I9v0-2EwqsQ

http://it.youtube.com/watch?v=hdG_QZpXm ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=sxd7ENs296U

La festa di ieri è stata splendida, rivedere alcuni dei miei idoli, Zenga, Pagliuca, Sosa, Berti, Matthaus, Klinsmann, Brehme, Zamorano, Djorkaeff, Baggio (che ovazione quando è entrato...), bello l'omaggio agli 11 della grande Inter (mancava solo Giacinto :notworthy:), bella l'introduzione fatta dal figlio di Facchetti, veramente tutto molto bello.
Premesso che non ho visto tutta la festa, ho guardato la partita e l'introduzione del figlio di Facchetti, poi sono uscito di casa..
Che dire, sicuramente la festa è stata molto bella, l'unica cosa che mi ha lascito perplesso erano i posti vuoti nel primo e nel secondo anello arancio ( per non parlare del terzo blu e verde.. i rossi non li ho potuti vedere, non sono a favore di telecamera..)
Insomma, mi aspettavo un stadio pieno almeno per festeggiare il centenario ed invece..
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: Premesso che non ho visto tutta la festa, ho guardato la partita e l'introduzione del figlio di Facchetti, poi sono uscito di casa..
Che dire, sicuramente la festa è stata molto bella, l'unica cosa che mi ha lascito perplesso erano i posti vuoti nel primo e nel secondo anello arancio ( per non parlare del terzo blu e verde.. i rossi non li ho potuti vedere, non sono a favore di telecamera..)
Insomma, mi aspettavo un stadio pieno almeno per festeggiare il centenario ed invece..
Lo stadio ha cominciato a svuotarsi verso le 21, ti assicuro che non era per vuoto...gente di fianco a me diceva che andava a casa a mangiare... :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by nefastto »

L’INTER E’…

E’ Massimo Moratti che critichiamo sempre perchè in fondo su quella poltrona vorremmo esserci tutti noi.
E’ la Grande Inter che non ho visto dal vivo, ma è come se la conoscessi da sempre.
E’ Roberto Mancini con la sua sciarpa di cachemire e l’orgoglio di chi sa di essere vincente, onesto e antipatico.
E’ Giacinto Facchetti che corre sulla fascia sinistra del cielo.

E’ Peppino Prisco che si conta le dita della mano dopo averne stretta una juventina.
E’ Nicola Berti che si fa il coast to coast a Monaco di Baviera e festeggia in ginocchio.
E’ Ronaldo il più grande giocatore del mondo che è arrivato mostrando i dentoni e se ne è andato piangendo lacrime.
E’ Lothar Matthaeus il trascinatore che sarebbe indispensabile anche oggi.
E’ Youri Djorkaeff che fa una rovesciata che non ho più visto su un campo di calcio.
E’ Spillo Altobelli che ha un fisico da signorina e un fiuto del gol da leone.
E’ Evaristo Beccalossi che ha un sinistro da Dio
E’ Kalle Rummenigge arrivato troppo tardi ma non troppo per farsi amare.
E’ Javier Zanetti che porta con dignità una fascia con tanti significati.
E’ Esteban Cambiasso che ogni giorno studia per portare quella fascia in futuro.
E’ Giuseppe Bergomi il capitano della mia adolescenza e quindi indimeticabile.
E’ Walter Zenga Uomo Ragno e interista vero.
E’ Ruben Sosa attaccante troppo forte per quell’Inter così piccola.
E’ Diego Simeone che non esulta quando segna il 5 maggio.
E’ Bobo Vieri che o si ama o si odia ma non ti lascia mai indifferente.
E’ Marco Materazzi che si inventa campione, da Berlino a Siena.
E’ Roberto Baggio che è stato anche nostro e sarà solo nostro.
E’ Alvaro Recoba con il suo sinistro da Dio e solo quello.
E’ Zlatan Ibrahimovic che ci fa godere doppiamente per il suo talento e per averlo strappato alla Juve.

L’Inter per me è questo e molto altro.
E per voi?
BUON COMPLEANNO INTER

iostoconmancini.com

AUGURI a tutti i nerazurri  :forza: :forza: :forza:

PS. Lothar rimane il più grande  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

C'è una cosa bella nella festa del centenario, lo devo ammettere anche se milanista

LA FIDANZATA DI MATTHEUS :metal:
joesox

Post by joesox »

nefastto wrote: L’INTER E’…

E per voi?
BUON COMPLEANNO INTER
L'Inter è l'unica volta che sono andato a San Siro nella mia vita, tanti, tanti anni fa e dopo nove minuti era 0-3!
E dopo 90' fu 1-5!

In casa del Milan ovviamente!

FORZA INTER!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

auguri a tutti gli interisti di altri 100 anni favolosi come questi, pieni di vittorie, soddisfazioni e onestà.
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: L’INTER E’…
E’ Massimo Moratti che critichiamo sempre perchè in fondo in una famiglia con tutti quei soldi vorremmo esseric nati tutti!
E’ la Grande Inter che non ho visto dal vivo, ma è come se la conoscessi da sempre, e se l'avessi vista dal vivo sapresti che faceva cagare per quanto giocava male (anche se vinceva tanto!).
E’ Roberto Mancini con la sua sciarpa di cachemire e l’orgoglio di chi sa di essere vincente, onesto e antipatico, anche se in fin dei conti è sempre stato evidente che l'unico aggattivo che gli spetta davvero è il terzo, i primi due se li è arrogati da solo!
E’ Giacinto Facchetti che corre sulla fascia sinistra del cielo. :notworthy: :notworthy:

E’ Peppino Prisco che si conta le dita della mano dopo averne stretta una juventina. :notworthy: :notworthy:
E’ Nicola Berti che si fa il coast to coast a Monaco di Baviera e festeggia in ginocchio, subito prima di beccarne tre in casa e dire ciao ciao alla coppa!
E’ Ronaldo il più grande giocatore del mondo (dalle ginocchia in giù, peccato per le ginocchia e la parte che va dal collo in su) che è arrivato mostrando i dentoni e se ne è andato piangendo lacrime, dalla felicità per lo stipendio e le possibilità di vittoria del Real Madrid.
E’ Lothar Matthaeus il trascinatore che sarebbe indispensabile anche oggi.
E’ Youri Djorkaeff che fa una rovesciata che non ho più visto su un campo di calcio, peccato che giocasse solo per qulache tocco divino ogni tanto!
E’ Spillo Altobelli che ha un fisico da signorina e un fiuto del gol da leone.
E’ Kalle Rummenigge arrivato troppo tardi ma non troppo per farsi amare.
E’ Javier Zanetti che porta con dignità una fascia con tanti significati.
E’ Esteban Cambiasso che ogni giorno studia per portare quella fascia in futuro.
E’ Giuseppe Bergomi il capitano della mia adolescenza e quindi indimeticabile.
E’ Walter Zenga Uomo Ragno e interista vero, nonchè vari altri aggettivi che non è il caso di ripetere in pubblico! E l'interista vero forse dipende dal quoziente intellettivo che spesso dimostra!
E’ Ruben Sosa attaccante troppo forte per quell’Inter così piccola, grande attaccante di una squadra da salvezza, modesto per puntare in alto, come ha dimostrato in tutta la sua carriera!
E’ Diego Simeone che non esulta quando segna il 5 maggio (in compenso tre quarti d'Italia.....)
E’ Bobo Vieri che o si ama o si odia ma non ti lascia mai indifferente, specie se frequenti le discoteche, Milano marittima e la Sardegna, su un campo da calcio spesso tendi a dimenticartelo.
E’ Marco Materazzi che si inventa campione, da Berlino a Siena, quello che prende a pugni Cirillo, quello che ti può lasciare in 10 in ogni momento...
E’ Roberto Baggio che è stato anche nostro (magari potevate spiegarlo anche a Lippi, che è sembrato non saperlo!) e sarà solo nostro, anche se magari avrebbe fatto più comodo da calciatore a 25 anni che da dirigente a 45...
E’ Alvaro Recoba con il suo sinistro da Dio e solo quello, un cervello su cui stanno ancora studianto eminenti antropologhi, un coraggio che ancora non si è visto ed un carattere da zitella isterica.
E’ Zlatan Ibrahimovic che ci fa godere doppiamente per il suo talento e per averlo strappato alla Juve, in fin dei conti era facile, visto il carattere Materazzi style.
E’ Evaristo Beccalossi che ha un sinistro da Dio. E qui c'è un assist clamoroso, grazie per avermi fatto ricordare quella partita in cui l'inter ebbe rigore, Beccalossi lo andò a tirare, guardò con fare sicuro tutto il pubblico, sbagliò, poi poco dopo un altro, va sul dischetto Evaristo, guarda tutto il pubblico negli occhi, uno in prima fila dica "cazzo guardi tu?", tira e sbaglia ancora, poi poco dopo c'è un calcio d'angolo, Evaristo va in lunetta, guarda tutto il pubblico negli occhi... grazie Nefasto, e grazie a Paolo Rossi che mi ha stampato questa partita in memoria!

E per voi?
BUON COMPLEANNO INTER

iostoconmancini? E da quando? Ma è già una cosa seria o lo fate così per divertirvi intanto che vi conoscete meglio?

AUGURI a tutti i nerazurri  :forza: :forza: :forza:

Scusa Nefasto, mi associo agli auguri, ma la tentazione di scrivere una roba simile era troppo forte. Prometto che per almeno un mese, per espiare, non posterò più su questo topic, qualunque cosa scriverete!
Ciao ed Auguri!!!!!!!! :lol2:  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

auguri costola del bilan
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Doc non mi pare la giornata degli sfottò. Ma lo stile non si insegna, potevi aspettare domani :roll:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Gilbertology wrote: Lo stadio ha cominciato a svuotarsi verso le 21, ti assicuro che non era per vuoto...gente di fianco a me diceva che andava a casa a mangiare... :lol2:
Si infatti la gente c'era. Io me ne sono andato per le 21.30, dopo che sono stati presentati tutti gli ex giocatori, anche perchè avevo un buco allo stomaco grande come il Texas. L'importante è che lo stadio sia pieno martedì, anche perchè dovremo essere noi a spingere i ragazzi.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote:
E’ la Grande Inter che non ho visto dal vivo, ma è come se la conoscessi da sempre, e se l'avessi vista dal vivo sapresti che faceva cagare per quanto giocava male (anche se vinceva tanto!).

E’ Nicola Berti che si fa il coast to coast a Monaco di Baviera e festeggia in ginocchio, subito prima di beccarne tre in casa e dire ciao ciao alla coppa!

E’ Youri Djorkaeff che fa una rovesciata che non ho più visto su un campo di calcio, peccato che giocasse solo per qulache tocco divino ogni tanto!

E’ Walter Zenga Uomo Ragno e interista vero, nonchè vari altri aggettivi che non è il caso di ripetere in pubblico! E l'interista vero forse dipende dal quoziente intellettivo che spesso dimostra!

E’ Diego Simeone che non esulta quando segna il 5 maggio (in compenso tre quarti d'Italia.....)

E’ Bobo Vieri che o si ama o si odia ma non ti lascia mai indifferente, specie se frequenti le discoteche, Milano marittima e la Sardegna, su un campo da calcio spesso tendi a dimenticartelo.

E’ Marco Materazzi che si inventa campione, da Berlino a Siena, quello che prende a pugni Cirillo, quello che ti può lasciare in 10 in ogni momento...

E’ Roberto Baggio che è stato anche nostro (magari potevate spiegarlo anche a Lippi, che è sembrato non saperlo!) e sarà solo nostro, anche se magari avrebbe fatto più comodo da calciatore a 25 anni che da dirigente a 45...

E’ Zlatan Ibrahimovic che ci fa godere doppiamente per il suo talento e per averlo strappato alla Juve, in fin dei conti era facile, visto il carattere Materazzi style.

E’ Evaristo Beccalossi che ha un sinistro da Dio. E qui c'è un assist clamoroso, grazie per avermi fatto ricordare quella partita in cui l'inter ebbe rigore, Beccalossi lo andò a tirare, guardò con fare sicuro tutto il pubblico, sbagliò, poi poco dopo un altro, va sul dischetto Evaristo, guarda tutto il pubblico negli occhi, uno in prima fila dica "cazzo guardi tu?", tira e sbaglia ancora, poi poco dopo c'è un calcio d'angolo, Evaristo va in lunetta, guarda tutto il pubblico negli occhi... grazie Nefasto, e grazie a Paolo Rossi che mi ha stampato questa partita in memoria!
Che stile doc, davvero!!

1) Tu si che l'hai vista dal vivo eh. Te si che ne sai a pacchi :roll:

2) Sono due partite differenti, potevi evitare :roll:

3) Cazzata clamorosa, non hai visto giocare Djorkaeff :roll: . Youri  :notworthy:

4) Ah quindi un interista è meno intelligente di un tifoso di altre squadre. No beh complimenti Doc. :roll:

5) Cazzo c'entra :roll:

6) Ah si, ci dimentichiamo spesso di un calciatore da oltre 100 gol in maglia nerazzurra, si hai proprio ragione. Non è necessario quotare qualsiasi discorso per poi scrivere cazzate, puoi anche stare zitto Doc :roll:

7) Quando ha segnato in finale di coppa del Mondo piangevi dietro il divano pensando che potesse lasciarci in 10? :roll:

8) La frase su Baggio postata da Nefastto è la sintesi perfetto di quello che è stato Baggio e quello che sarà Baggio all'Inter. Il tuo commento non era necessario :roll:

9) Tutti i campioni sono agnellini, vero, merda Ibra che scazza ogni tanto, al rogo :roll:

10) Beccalossi può aver sbagliato 2 rigori nella stessa partita, ma con la palla tra i piedi faceva cose incredibili. Ma tu gufo (e stupido in questo post) ti metti sempre a spulciare nell'almanacco quando invece un bell scroll con il tuo mouse avrebbe certamente ottenuto miglior piacere da parte mia e degli itneristi.

Ah, giustificarsi alla fine non vale un cazzo.

:roll:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per attaccamento alla squadra saranno anche una delle peggiori tifoserie d'Italia (la rimonta alla samp da 0-2 a 3-2 erano in 20000 ad esultare) , ma ieri ho visto probabilmente la più bella coreografia da quando sono appassionato di calcio(10 anni) , degna di un centenario...
Un applauso ai nostri tifosi , ora così anche martedì , bellissima festa , WE STILL BELIEVE!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked