Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

TMC_1 wrote: Ho aggiornato in prima pagina, ma alcuni orari mi sembrano sbagliati, per esempio Phoenix-Portland di stanotte non è alle 5:00 ma alle 4:00 :ok:

:forza:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

qualcuno ha dei problemi con Sportitalia, specialmente nelle ore notturne ??? quasi tutte le notti le registrazioni vengone nere  con la scritta " nessun canale",al giorno in replica ottima ma ultimamente comincio ad avere problemi pure a quell'orario     :piango:, su sky invece è tutto perfetto ma il decoder e recorder sono praticamente già pieni di programmazioni , nel caso in cui fossi solo io ad averne sarebbe meno preoccupante, farei mettere a posto l'antenna
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

ShOwmeHOw2play wrote: Copio e incollo dal sito Sportitalia il programma di NBA TV di questa settimana:
Edit: piccola postilla per leggere la programmazione settimanale. La trovate differente da quella del sito ICP perchè presa dal blog di Sportitalia in cui il giorno risulta sfalsato (es: martedi ore 4.00 su quello che ho quotato io vuol dire mercoledi mattina alle 4 in realtà)
Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?

Poi vorrei fare una domanda più generale a tutti: perché ad esempio ieri sul sito nba.com hanno segnalato la partita Orlando-Torono su NBATV, mentre da noi su sportitalia c'era Portland-Phoenix? Grazie  :notworthy:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

peus82 wrote: Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?

Poi vorrei fare una domanda più generale a tutti: perché ad esempio ieri sul sito nba.com hanno segnalato la partita Orlando-Torono su NBATV, mentre da noi su sportitalia c'era Portland-Phoenix? Grazie  :notworthy:
Perchè quella che passa su Sport Italia è NBATV International.
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

MIGHTY DUCKS wrote: qualcuno ha dei problemi con Sportitalia, specialmente nelle ore notturne ??? quasi tutte le notti le registrazioni vengone nere  con la scritta " nessun canale",al giorno in replica ottima ma ultimamente comincio ad avere problemi pure a quell'orario     :piango:, su sky invece è tutto perfetto ma il decoder e recorder sono praticamente già pieni di programmazioni , nel caso in cui fossi solo io ad averne sarebbe meno preoccupante, farei mettere a posto l'antenna
Quelle poche volte che ho provato ad accendere sportitalia la notte a me funzionava... Non so, tipo ieri sera quando alle 18.00 mi sono sintonizzato sulla partita Dallas-Utah andava perfettamente ad esempio... Se ieri a te non funzionava, allora è un problema del tuo decoder penso  :penso:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

grazie,

ieri sera anch'io ho visto benissimo di giorno, di notte praticamente mai, il decoder penso no problem, l'ho incorporato nel recorder

se ti interessa il palinsesto di sportitalia io lo trovo qui, e fino ad ora non ha mai sbagliato
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

lo mette in pdf al lunedi mattina esce il programma della settimana

poichè la notte dall'una alle sette riprendono esattamente NBA TV, puoi trovare l'intero palinsesto di NBA TV in

http://www.orbit.net/channels.aspx?ch=NB

spero ti serva

ciao
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

peus82 wrote: Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?

Eccolo
http://www.sportitalia.com/blog/NBA_New ... BA_TV.html

per l'altra domanda è come ti ha risposto mattew88. NBATV international ha una programmazione diversa da quella che c'è negli USA.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

grazie SI!!!7 partite su 31 tutte nostre!!!grande antipasto prima di vederli finalmente ad aprile dal vivo!!
Image

Image
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

TMC in prima pagina devi sostituire "FEBBRAIO" con "MARZO"  :forza: non ci stavo capendo nulla. e anche le ultime date sono un po confuse  :gogogo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Ma la replica di stasera di Indiana-Spurs su sky?
when you have everything,you have everything to lose.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

The blues brothers wrote: Ma la replica di stasera di Indiana-Spurs su sky?
Data. Ore 21:00.

Tra l'altro bella scorpacciata anche di Dallas a Marzo..
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

ma stasera alle 21 c'è indiana - Lebron Cavs??? xke sulla programmazione di sky non da niente...
Nice guys finish last
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

kimi wrote: ma stasera alle 21 c'è indiana - Lebron Cavs??? xke sulla programmazione di sky non da niente...
La partita comincia alle 19 e dovrebbe essere trasmessa da SI.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Informo chi non lo sapesse che in America è stata avanzata l'ora questa notte, quindi la differenza di orario (Eastern Time) è soltanto di 5 ore fino alla fine del mese.
Last edited by mattew88 on 09/03/2008, 14:26, edited 1 time in total.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

mattew88 wrote: Informo chi non lo sapesse che in America è stata avanzata l'ora questa notte, quindi la differenza di orario (Eastern Time) è soltanto di 5 ore fino alla fine del mese.
grazie mille, non riuscivo a capire perchè nba.com desse SA-PHO alle 3.30 e SI alle 20.30, ora hai svelato l'arcano  :D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked