P.S. bergomi fazioso come pochi
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- kobe 84
- Pro

Re: FC Internazionale_in Riserva
niente di nuovo sul fronte internazionale....

-
BruceSmith
- Pro

qui dentro si parla di calcio.
se dovete sparare cazzate e post di infimo livello, evitate.
se dovete sparare cazzate e post di infimo livello, evitate.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sancho Panza
- Pro

Benino con la palla tra i piedi, con un Jimenez discreto e un Ibrahimovic che, pur gigioneggiando, sembra in condizioni accettabili. Male quando c'è da coprirsi, con una difesa in perenne difficoltà anche a causa della scarsa copertura del centrocampo, specie sulle fasce (Vieira torna una volta su dieci). Julio Cesar ancora una volta strepitoso, risultato bugiardo.

-
Manu Ginobili
- Senior

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
vittoliam
il fallo è al limite..al massimo 10 cm dietro.
Cesari dice che è nettissimo..
Cesari dice che è nettissimo..
-
Sancho Panza
- Pro

Secondo tempo più in controllo, senza troppi brividi. Troppa leziosità al momento di concludere, e troppe incomprensioni tra Ibrahimovic (comunque piuttosto ispirato) e Suazo. Passi in avanti per Stankovic, niente di che ma meglio che in altre uscite. Dopotutto, bene così.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A parte la vittoria mi è sembrata un'Inter tutt'altro che irresistibile...servirà ben altro mercoledì con il Liverpool.
-
Sancho Panza
- Pro

Certo che c'è gente che si prende troppo sul serio... Se anche avessero votato il 5 maggio e Gresko, ci si sarebbe semplicemente potuti fare due risate. Posto che ovviamente a me di 'ste robe frega meno di zero. :DManu Ginobili wrote: Per spezzare un po' il clima:
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=95447
:D :D :D

-
Dazed and Confused
Solo io ho visto uno Suazo assolutamente irritante e inconcludente, che non azzeccava mai un movimento, che cadeva in continuazione e sparacchiava solo tiracci da serie D? Martins The Revenge?
Per il resto, assolutamente poco sicuri là dietro. Stankovic in ripresa sancho? Mah... a me è sembrato il solito fantasma. Nettamente il peggiore dei nostri, insieme al martins honduregno a mio avviso. :gazza:
Per il resto, assolutamente poco sicuri là dietro. Stankovic in ripresa sancho? Mah... a me è sembrato il solito fantasma. Nettamente il peggiore dei nostri, insieme al martins honduregno a mio avviso. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tanti augurii a teeeee....tanti auguri a tee.....tanti auguri Internazione effeci....tanti augurii a teee.....
Mi raccomando, Martedi il regalino... (anche se io non ci credo proprio...)
-
Manu Ginobili
- Senior

Tranquilli, Go Colts vi ha dato per spacciati :Dtzara wrote: Tanti augurii a teeeee....tanti auguri a tee.....tanti auguri Internazione effeci....tanti augurii a teee.....
L'Inter abbastanza sulle gambe, occhio a questo finale di stagione.
Si potrebbe pensare che nella testa ci fosse il Liverpool, ma è uno stato che perdura oramai da Gennaio, nascosto dalle "sviste" (cit.) che hanno consentito di non perdere punti.
Anche lo scorso anno non eravate al top di sti tempi, che sia la preparazione di Mancini a essere errata?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
solita ladrata, qual è la novità?
quanto a martedi, si tratta soltanto di quantificare la figura di merda che farà l'inter uscendo ancora una volta dalla champions.
p.s. auguri per domani, vi auguro altri di questi 100 anni, pieni di trionfi e soddisfazioni.
quanto a martedi, si tratta soltanto di quantificare la figura di merda che farà l'inter uscendo ancora una volta dalla champions.
p.s. auguri per domani, vi auguro altri di questi 100 anni, pieni di trionfi e soddisfazioni.
Last edited by francilive on 08/03/2008, 22:01, edited 1 time in total.

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Non postiamo ste cose prima della partita....porta malefrancilive wrote: solita ladrata, qual è la novità?

- tzara
- Pro

Se due indizi fanno una prova, credo che la preparazione dell'Inter sia proprio sbagliata: a Novembre la squadr amigliore del mondo, che poi piano piano si ammoscia andando avanti nella stagione. A meno che l?inter non giochi da due anni per vincere la coppa intercontinentale senza saperlo, è una preparazione un pò rischiosa. Ad ogni modo si, credo che esista un problema di preparazione atletica.Manu Ginobili wrote: Tranquilli, Go Colts vi ha dato per spacciati :D
L'Inter abbastanza sulle gambe, occhio a questo finale di stagione.
Si potrebbe pensare che nella testa ci fosse il Liverpool, ma è uno stato che perdura oramai da Gennaio, nascosto dalle "sviste" (cit.) che hanno consentito di non perdere punti.
Anche lo scorso anno non eravate al top di sti tempi, che sia la preparazione di Mancini a essere errata?![]()
-
Dazed and Confused
Questo è un dato di fatto. E' innegabile che sono due anni di fila che si arriva decisamente sulla gambe nel momento clou della stagione. Evidentemente c'è motivo di cui preoccuparsi. Ora pensiamo per lo meno a non buttare nel cesso tutto ciò di buono che si è fatto fino ad adesso.Manu Ginobili wrote: Anche lo scorso anno non eravate al top di sti tempi, che sia la preparazione di Mancini a essere errata?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)