Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by chinasky »

orevacam wrote: ora quanto ci manca per raggiungere il tetto salariale? e cosa ci facciamo con quei soldi??
Io direi che la FA sia finita salvo, forse, l'arrivo di un WR a sorpresa o mosse di poco rilievo. Con quei soldi si stanno prolungando contratti (anche Gould nel mirino) importanti e si sta pensando al futuro. Vediamo come ci si muoverà al draft (serve firmare anche i rookie) e, probabilmente, muovendosi bene, ci saranno molti soldi anche nel 2009. Sbagliando poco si può mantenere un futuro aperto alla squadra, ci vuole pazienza in alcuni ruoli e sperare che qualcosa giri per il verso giusto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Andremo verso una stagione con la solita forte difesa ma con un attacco da brividi di paura,la firma di Briggs e l'acquisizione di Booker ne sono la riprova .
Image
chinasky

Post by chinasky »

I Bears sono stati tra i 15 team al Pro Day di Delaware per il work out di Joe Flacco. Comincio a pensare che, chi lo vuole, dovrà spendere un primo giro se ha la scelta prima delle 15. Le que quotazioni salgono, e a fine primo giro potrebbe essere un bel boccone per qualcuno che non può aspettare il fondo del secondo giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Chicago Bears signed WR Brandon Lloyd to a one-year contract Friday. Terms of the deal were not disclosed. Lloyd entered the NFL as a fourth-round draft pick (124th overall) of the San Fransisco 49ers in 2003. In five NFL seasons with the 49ers (2003-05) and Washington Redskins (2006-07), the University of Illinois product appeared in 68 contests with 42 starts and caught 130 passes for 1,889 yards (14.5 ypc) and 13 touchdowns.

Source: NFL.com

Booker-Lloyd...strano parco ricevitori a Chicago...
chinasky

Post by chinasky »

Beh, Davies probabilmente verrà rilasciato e comunque serviva gente che avesse ricevuto qualche pallone in Nfl. Ora ne abbiamo due, con Lloyd che non sarà probabilmente tra i primi due della squadra ma darà tempo per sviluppare Hester e ruotare con Bradley. Il contratto da un anno mi sembra buono, dà modo al giocatore di giocare sul filo e alla squadra di essere "completa" nel pacchetto con almeno due veterani e senza emergenze draft. Un altro modo per arrivare al 2009 con l'attacco... una pezza qua, una pezza là... va beh, speriamo stia bene di salute.

Ah, inutile che vi dica chi allenava Illinois quando ci giocava Lloyd, vero?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

beh almeno abbiamo preso un WR...ora non resta che aspettare il Draft credo proprio che la off season per i Bears sia terminata
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io ci andrei cauto nel definire Lloyd un ricevitore.....giocatore di dodgeball mi pare più appropriato.

Image
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Io ci andrei cauto nel definire Lloyd un ricevitore.....giocatore di dodgeball mi pare più appropriato.

Image
Beh, è preso per un anno per dare profondità al ruolo in attesa di sviluppi, non credo sarà il titolare (pensavo lo stesso di Archuleta, poi mille infortuni han cambiato le carte in tavola...), ma con 2 WR che han preso 20 palloni totali in stagione qualcuno che ne ha toccati un paio in più serviva a prescindere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Beh, è preso per un anno per dare profondità al ruolo in attesa di sviluppi, non credo sarà il titolare (pensavo lo stesso di Archuleta, poi mille infortuni han cambiato le carte in tavola...), ma con 2 WR che han preso 20 palloni totali in stagione qualcuno che ne ha toccati un paio in più serviva a prescindere.
Noi tifosi di 49ers scherziamo molto su questo giocatore per farcene una ragione, ma il talento che questo è stato capace di non sfruttare è da denuncia penale! Era, e penso è, in grado di fare ricezioni assurde (ne ricordo una ad una mano con i piedi a sfiorare la linea e tutto disteso fuori dal campo), di quelle che ti fanno saltare dalla sedia, ma è un giocatore dall'inconsistenza assoluta, e mi sembra che addirittura, con il passaggio ai Redskins, sia pure riuscito a peggiorare. Certo che se dev'essere lui a far vedere come si gioca Wr a Hester o a qualche rookie....buona fortuna.
Poi magari tornare a giocare per il suo coach fa fare i miracoli e fra 10 mesi staremo a parlare di Comeback Playoer of the Year!  :forza:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Noi tifosi di 49ers scherziamo molto su questo giocatore per farcene una ragione, ma il talento che questo è stato capace di non sfruttare è da denuncia penale! Era, e penso è, in grado di fare ricezioni assurde (ne ricordo una ad una mano con i piedi a sfiorare la linea e tutto disteso fuori dal campo), di quelle che ti fanno saltare dalla sedia, ma è un giocatore dall'inconsistenza assoluta, e mi sembra che addirittura, con il passaggio ai Redskins, sia pure riuscito a peggiorare. Certo che se dev'essere lui a far vedere come si gioca Wr a Hester o a qualche rookie....buona fortuna.
Poi magari tornare a giocare per il suo coach fa fare i miracoli e fra 10 mesi staremo a parlare di Comeback Playoer of the Year!  :forza:
Beh, credo che per i consigli ci sia da rivolgersi a Booker, se proprio proprio... e non so nemmeno quale sia la capacità di apprendimento di Hester. Ripeto, un contratto di un anno non significa nulla, solo che si vuole andare al draft con meno buchi possibili in un determinato reparto. Niente niente decide di rimanere Davies e Lloyd ha già finito di giocare. Ci sono tre giovani da valutare, non puoi buttarli nella mischia così, un Lloyd vale tanto quanto un qualsiasi mister X da prendere a un quarto giro al draft (ok, forse meno, ma intanto non devi correre da nessuna parte  :D). Ricordo alcune sue ricezioni a una mano, ma quello che mi preme è la sua salute, se non recupera a dovere questa scelta è peggiore persino del previsto.

Tu poi sottovaluti il fatto che a Chicago ritroverà il suo mentore.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Tu poi sottovaluti il fatto che a Chicago ritroverà il suo mentore.  :truzzo:
Ma soprattutto troverà Rexy Sexy:truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ma soprattutto troverà Rexy Sexy:truzzo:
Spero non troppo spesso...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Spero non troppo spesso...
Lui pensa di si!  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

vabbe dai sempre meglio di niente 1 in + non fa mai male
chinasky

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Lui pensa di si!  :01:
Purtroppo, fino a prova contraria, è Orton che deve vincere la concorrenza di Grossman e strappare il posto di titolare, non il contrario.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked