rodmanalbe82 wrote:
su questo ti do ragione, franci.
però Sheva ha macchiato, non è stato sincero con i tifosi, se n'è andato dal Milan con scuse stupide, non vere, non si è preso la sua responsabilità insomma.
Dal punto di vista fisico, abbiam preso Ronaldo, non vedo perchè non dovremmo prendere Sheva.
Una domanda si pone: Sheva e Pato? Non sono simili?
sheva riusciva a giocare, e bene, con inzaghi, uno anarchico come pochi, che ti pesta i piedi, ti occupa gli spazi, ecc... non vedo come non possa riuscire a giocare con pato.
per il resto è un professionista serio, non un bidone come ronaldo, che pagherete ancora per non si sa quale riconoscenza, visto che prima di farsi male veniva pagato per fare le serate nei club milanesi e la ricrescita tricologica.
sheva è andato via dal milan per soldi e un po' credo che la questione della moglie e del presunto tradimento omosex abbia influito sulla cosa ai tempi.
dopo due anni in cui ha fatto pena, per colpe che sono soprattutto sue, visto che mourinho sarà quel che sarà, ma le occasioni per integrarsi gliele ha date tutte, potrebbe avere quella reazione d'orgoglio da grande giocatore qual è, per chiudere la carriera in una maniera dignitosa, non facendo la squadra riserve del chelsea.