TMC_1 wrote: Ho aggiornato in prima pagina, ma alcuni orari mi sembrano sbagliati, per esempio Phoenix-Portland di stanotte non è alle 5:00 ma alle 4:00![]()
Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- peus82
- Newbie

- MIGHTY DUCKS
- Rookie

qualcuno ha dei problemi con Sportitalia, specialmente nelle ore notturne ??? quasi tutte le notti le registrazioni vengone nere con la scritta " nessun canale",al giorno in replica ottima ma ultimamente comincio ad avere problemi pure a quell'orario
, su sky invece è tutto perfetto ma il decoder e recorder sono praticamente già pieni di programmazioni , nel caso in cui fossi solo io ad averne sarebbe meno preoccupante, farei mettere a posto l'antenna
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- peus82
- Newbie

Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?ShOwmeHOw2play wrote: Copio e incollo dal sito Sportitalia il programma di NBA TV di questa settimana:
Edit: piccola postilla per leggere la programmazione settimanale. La trovate differente da quella del sito ICP perchè presa dal blog di Sportitalia in cui il giorno risulta sfalsato (es: martedi ore 4.00 su quello che ho quotato io vuol dire mercoledi mattina alle 4 in realtà)
Poi vorrei fare una domanda più generale a tutti: perché ad esempio ieri sul sito nba.com hanno segnalato la partita Orlando-Torono su NBATV, mentre da noi su sportitalia c'era Portland-Phoenix? Grazie
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Perchè quella che passa su Sport Italia è NBATV International.peus82 wrote: Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?
Poi vorrei fare una domanda più generale a tutti: perché ad esempio ieri sul sito nba.com hanno segnalato la partita Orlando-Torono su NBATV, mentre da noi su sportitalia c'era Portland-Phoenix? Grazie![]()
- peus82
- Newbie

Quelle poche volte che ho provato ad accendere sportitalia la notte a me funzionava... Non so, tipo ieri sera quando alle 18.00 mi sono sintonizzato sulla partita Dallas-Utah andava perfettamente ad esempio... Se ieri a te non funzionava, allora è un problema del tuo decoder penso :penso:MIGHTY DUCKS wrote: qualcuno ha dei problemi con Sportitalia, specialmente nelle ore notturne ??? quasi tutte le notti le registrazioni vengone nere con la scritta " nessun canale",al giorno in replica ottima ma ultimamente comincio ad avere problemi pure a quell'orario, su sky invece è tutto perfetto ma il decoder e recorder sono praticamente già pieni di programmazioni , nel caso in cui fossi solo io ad averne sarebbe meno preoccupante, farei mettere a posto l'antenna
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

grazie,
ieri sera anch'io ho visto benissimo di giorno, di notte praticamente mai, il decoder penso no problem, l'ho incorporato nel recorder
se ti interessa il palinsesto di sportitalia io lo trovo qui, e fino ad ora non ha mai sbagliato
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
lo mette in pdf al lunedi mattina esce il programma della settimana
poichè la notte dall'una alle sette riprendono esattamente NBA TV, puoi trovare l'intero palinsesto di NBA TV in
http://www.orbit.net/channels.aspx?ch=NB
spero ti serva
ciao
ieri sera anch'io ho visto benissimo di giorno, di notte praticamente mai, il decoder penso no problem, l'ho incorporato nel recorder
se ti interessa il palinsesto di sportitalia io lo trovo qui, e fino ad ora non ha mai sbagliato
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
lo mette in pdf al lunedi mattina esce il programma della settimana
poichè la notte dall'una alle sette riprendono esattamente NBA TV, puoi trovare l'intero palinsesto di NBA TV in
http://www.orbit.net/channels.aspx?ch=NB
spero ti serva
ciao
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Eccolopeus82 wrote: Mi dai perfavore l'indirizzo del blog di sportitalia dove si trova il programma completo di Sportitalia?
Poi vorrei fare una domanda più generale a tutti: perché ad esempio ieri sul sito nba.com hanno segnalato la partita Orlando-Torono su NBATV, mentre da noi su sportitalia c'era Portland-Phoenix? Grazie![]()
http://www.sportitalia.com/blog/NBA_New ... BA_TV.html
per l'altra domanda è come ti ha risposto mattew88. NBATV international ha una programmazione diversa da quella che c'è negli USA.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
grazie SI!!!7 partite su 31 tutte nostre!!!grande antipasto prima di vederli finalmente ad aprile dal vivo!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
TMC in prima pagina devi sostituire "FEBBRAIO" con "MARZO"
non ci stavo capendo nulla. e anche le ultime date sono un po confuse 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
The blues brothers
- Senior

Ma la replica di stasera di Indiana-Spurs su sky?
when you have everything,you have everything to lose.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Data. Ore 21:00.The blues brothers wrote: Ma la replica di stasera di Indiana-Spurs su sky?
Tra l'altro bella scorpacciata anche di Dallas a Marzo..
-
kimi
- Rookie

ma stasera alle 21 c'è indiana - Lebron Cavs??? xke sulla programmazione di sky non da niente...
Nice guys finish last
-
mattew88
- Pro

La partita comincia alle 19 e dovrebbe essere trasmessa da SI.kimi wrote: ma stasera alle 21 c'è indiana - Lebron Cavs??? xke sulla programmazione di sky non da niente...
-
mattew88
- Pro

Informo chi non lo sapesse che in America è stata avanzata l'ora questa notte, quindi la differenza di orario (Eastern Time) è soltanto di 5 ore fino alla fine del mese.
Last edited by mattew88 on 09/03/2008, 14:26, edited 1 time in total.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
grazie mille, non riuscivo a capire perchè nba.com desse SA-PHO alle 3.30 e SI alle 20.30, ora hai svelato l'arcano :Dmattew88 wrote: Informo chi non lo sapesse che in America è stata avanzata l'ora questa notte, quindi la differenza di orario (Eastern Time) è soltanto di 5 ore fino alla fine del mese.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.