Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
macs
Newbie
Newbie

Re: AAA Wide Receiver Wanted!Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by macs »

The Answer Palermitano wrote: Philadelphia Eagles Release Veterna LB Takeo Spikes...  :shocking: :shocking:
Notizia che mi sorprende anzichenò, soprattutto perchè Jim Johnson 1 settimana fa disse di credere molto nel recupero di Spikes, e anche perchè comunque essendo al suo ultimo anno di contratto, e nei FA non c'è più molto altro per sostituirlo, 1 anno in più Spikes si poteva anche provare a tenerlo.
Con il taglio di Spikes liberiamo 5 milioni dal cap, il Salario di Takeo, dato che essendo al suo ultimo anno, non c'è Dead Money.
Buona Fortuna TKO

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
secondo me c'è una trade in vista... non spiego altrimenti il taglio di Takeo adesso. Speriamo sia stato per fare spazio salariale a Fitz  :metal:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Dipende da molte cose, ossia quanto peserebbe, economicamente, il taglio di altri. Inoltre servirebbe capire la strategia dei Cards al draft, tenere un WR per creare poi una "emergenza" RB non è detto che sia la scelta migliore. Però potrebbe essere un'idea, anche se non mi sembra sia la strada che stanno seguendo.
Ricordo che c'era stato un rumors del possibile taglio di James... per quello mi era passato per la mente...

Tornando agli Eagles, il taglio di Spikes potrebbe servire ad acquisire Fitz o anche Holt, si parla infatti di una trade coi Rams che coinvolgerebbe Lito Sheppard.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sembrerebbe che Takeo Spikes potrebbe tornare ad essere un Eagles, con un contratto inferiore a quello che aveva prima.
Tra il rilascio e la rifirma però ci vogliono 5 giorni di differenza,quindi questo movimento potrebbe essere tra qualche giorno.
Altra News, Lito Sheppard potrebbe anche non lasciare Philadelphia. Gli Eagles erano pronti a sacrificarlo solo per un grandissimo WR, e cioè Larry Fitzgerald, giovane, bravo, e molto migliorabile. Per Torry Holt, altro obiettivo degli Eagles, Philadelphia non ha alcuna intenzione di sacrificare Lito Sheppard per un 31enne, ma vorrebb offrire a St.Louis la 2° e la 4° scelta per Holt.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Coach, devo chiederti una cosa velocissima.
Ho letto su un forum degli Eagles che Jaworski avrebbe detto alla Radio "950" che Randy Moss non avrebbe ancora firmato il rinnovo con i Pats tanto pubblicizzato, e starebbe pensando di andare via.
Tu hai sentito questa cosa alla Radio? Hai sentito questa notizia?
Certo che la cosa se vera, sarebbe da  :shocking:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Coach, devo chiederti una cosa velocissima.
Ho letto su un forum degli Eagles che Jaworski avrebbe detto alla Radio "950" che Randy Moss non avrebbe ancora firmato il rinnovo con i Pats tanto pubblicizzato, e starebbe pensando di andare via.
Tu hai sentito questa cosa alla Radio? Hai sentito questa notizia?
Certo che la cosa se vera, sarebbe da  :shocking:
Altri Report vicini alle questione degli Eagles (Jaworksi ha detto che Moss stava andando a Philadelphia) dicono che Ron Jaworsky abbia completamente perso la ragione  :lol2: e che la sua notizia sia assolutamente falsa.

Ma non era un reporter serio un tempo Jaworski?  :forza: :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lasciando perdere il discorso alzato prima sulla minchiata di Jaworski, che chissà cosa s'è bevuto, ed ha sparato poi quella notizia, si fanno passi in avanti nella trattativa Fitzgerald.
Passi in avanti non per i Cards, ma per gli Eagles, dato che i Cards, ancora non trovano l'accordo con Fitz che chiede un garantino che i Cards non gli concedono.
Il Punto è che la trattativa va avanti da un mese, e già inizia a prevalare la frustrazione da parte dell'entourage del giocatore, che non vedo soddisfatte le richieste dai Cards, che forse non considerano così importante Fitzgerald.
E qua allora c'è il nodo, tradarlo o addirittura RILASCIARE Larry Fitzgerald, parlava addirittura di questo oggi l'update di ESPN sulla situazione Fitzgerald.
Sarebbe una doccia fredda pesante per i Cards perdere Fitz senza ricevere nulla in cambio.
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per l'Arizona Republic Fitzgerald potrebbe finire a Philadelphia in cambio di Lito Sheppard e Reggie Brown. I Cards non hanno intenzione di rilasciare il giocatore se non trovano accordi, ci mancherebbe, e lo terrebbero a roster per l'ultimo anno prendendo tempo per rilavorare sulla ristrutturazione. L'agente di Fitz sostiene, però, che senza contratto non si va da nessuna parte, il che è la piena minaccia di un holdout. Parker, il suo agente, cerca un contratto immenso prima che il ragazzo arrivi ai 30 anni (ma non ne ha 25?) e pare si aggiri sui 30 milioni di garantito.

Ora, a me non interessa come finirà la cosa, ma Fitzgerald è ancora nel suo contratto da rookie e questa cosa mi fa sempre più pensare che i regolamenti contrattuali sui rookie andrebbero completamente rivisti:

- 3 anni di massimo, opzione alla squadra che lo ha scelto e compensazione, da chi lo prendesse, pari alla scelta stessa del giocatore
- salary cap draft, un tetto massimo di speso valido per tutti i giocatori eleggibili. Una prima scelta può prendere un massimo insuperabile, una seconda un po' meno ecc...
- inserimento di importanti bonus in base ai numeri stagionali
- squalifica per i giocatori che, in contratto da rookie, puntino all'holdout
Last edited by chinasky on 08/03/2008, 11:36, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pienamente d'accordo con il China...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Per l'Arizona Republic Fitzgerald potrebbe finire a Philadelphia in cambio di Lito Sheppard e Reggie Brown. I Cards non hanno intenzione di rilasciare il giocatore se non trovano accordi, ci mancherebbe, e lo terrebbero a roster per l'ultimo anno prendendo tempo per rilavorare sulla ristrutturazione. L'agente di Fitz sostiene, però, che senza contratto non si va da nessuna parte, il che è la piena minaccia di un holdout. Parker, il suo agente, cerca un contratto immenso prima che il ragazzo arrivi ai 30 anni (ma non ne ha 25?) e pare si aggiri sui 30 milioni di garantito.

Ora, a me non interessa come finirà la cosa, ma Fitzgerald è ancora nel suo contratto da rookie e questa cosa mi fa sempre più pensare che i regolamenti contrattuali sui rookie andrebbero completamente rivisti:

- 3 anni di massimo, opzione alla squadra che lo ha scelto e compensazione, da chi lo prendesse, pari alla scelta stessa del giocatore
- salary cap draft, un tetto massimo di speso valido per tutti i giocatori eleggibili. Una prima scelta può prendere un massimo insuperabile, una seconda un po' meno ecc...
Beh, comunque diciamo che se anche in maniera un po diversa, il 1° punto viene anche superato dalla richiesta che fanno i Cardinals.
Sugli altri punti sono d'accordo..anche se alla fine, speriamo che Fitz arriva  :forza:
Image Image Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

chinasky wrote: Per l'Arizona Republic Fitzgerald potrebbe finire a Philadelphia in cambio di Lito Sheppard e Reggie Brown. I Cards non hanno intenzione di rilasciare il giocatore se non trovano accordi, ci mancherebbe, e lo terrebbero a roster per l'ultimo anno prendendo tempo per rilavorare sulla ristrutturazione. L'agente di Fitz sostiene, però, che senza contratto non si va da nessuna parte, il che è la piena minaccia di un holdout. Parker, il suo agente, cerca un contratto immenso prima che il ragazzo arrivi ai 30 anni (ma non ne ha 25?) e pare si aggiri sui 30 milioni di garantito.

Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Sarà che io seguo un pelo di più l'NBA, dove i contratti o li rispetti o li rispetti, ma queste regole sono per me troppo a favore delle squadre. I Cards facendo il contratto a Fitzgerald hanno preferito risparmiare nei primi anni anzichè spalmare per bene il contratto. Da un lato, se il giocatore si fosse rivelato un bust, lo avrebbero tagliato liberando tanto di quello spazio che io quei dollari non li saprei neanche contare.
Invece è venuto su un grandissimo ricevitore ed ora si trovano in una posizione di cacca: o gli danno la barca di soldi che gli spetta (già, gli spetta, hanno fatto loro questo contratto), o lo rilasciano per farlo accasare dove vuole (e lui farebbe sempre una barca di soldi), o gli fanno una ristrutturazione del contratto tenendo conto dell'accordo in essere e del fatto che non si accontenterà di 2 noccioline e neanche di tutto il pacco.

Personalmente sarei dell'idea di abolire del tutto i tagli e la divisione fra garantito e bonus vari (così come accade nella NBA). Naturalmente non parliamo dello stesso sport, vista la grande differenza a livello fisico e dipercentuale di infortuni. Ma ci sono delle cose che a me proprio non vanno giù. Gente che solo un anno prima prende un contratto l'anno dopo è chiamata a ristrutturare (mi viene l'esempio di Bly dei Broncos). Cacchio, tu società dai un contratto? te lo tieni fino alla fine e calcoli tutte le variabili prima di togliere i dollari.

A mio modo di vedere in questa maniera si eviterebbero contratti così fortemente sbilanciati fra i primi anni e gli ultimi e situazioni come quelle di Arizona non sarebbero possibili. D'altro canto non si darebbero neanche contrattoni a gente ultratrentenne perchè tanto poi lo si taglia.

Non so se tutto quello che ho scritto fila, ma voi che siete più dentro al mondo del football cosa ne pensate?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

putrido wrote: Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Sarà che io seguo un pelo di più l'NBA, dove i contratti o li rispetti o li rispetti, ma queste regole sono per me troppo a favore delle squadre. I Cards facendo il contratto a Fitzgerald hanno preferito risparmiare nei primi anni anzichè spalmare per bene il contratto. Da un lato, se il giocatore si fosse rivelato un bust, lo avrebbero tagliato liberando tanto di quello spazio che io quei dollari non li saprei neanche contare.
Invece è venuto su un grandissimo ricevitore ed ora si trovano in una posizione di cacca: o gli danno la barca di soldi che gli spetta (già, gli spetta, hanno fatto loro questo contratto), o lo rilasciano per farlo accasare dove vuole (e lui farebbe sempre una barca di soldi), o gli fanno una ristrutturazione del contratto tenendo conto dell'accordo in essere e del fatto che non si accontenterà di 2 noccioline e neanche di tutto il pacco.

Personalmente sarei dell'idea di abolire del tutto i tagli e la divisione fra garantito e bonus vari (così come accade nella NBA). Naturalmente non parliamo dello stesso sport, vista la grande differenza a livello fisico e dipercentuale di infortuni. Ma ci sono delle cose che a me proprio non vanno giù. Gente che solo un anno prima prende un contratto l'anno dopo è chiamata a ristrutturare (mi viene l'esempio di Bly dei Broncos). Cacchio, tu società dai un contratto? te lo tieni fino alla fine e calcoli tutte le variabili prima di togliere i dollari.

A mio modo di vedere in questa maniera si eviterebbero contratti così fortemente sbilanciati fra i primi anni e gli ultimi e situazioni come quelle di Arizona non sarebbero possibili. D'altro canto non si darebbero neanche contrattoni a gente ultratrentenne perchè tanto poi lo si taglia.

Non so se tutto quello che ho scritto fila, ma voi che siete più dentro al mondo del football cosa ne pensate?
Sicuramente oggi le regole sono troppo a favore delle squadre, a partire dai tag. Ma ricordiamo che il crack finanziario lo rischiano loro, non i giocatori e la Lega si basa sulle proprie franchigie. Oggi essere una prima scelta significa prendere contratti da nababbi a prescindere, anche se finisci in una classe mediocre, e questo è logico fino a mezzogiorno. Inoltre, negli ultimi 3 anni per stare sul breve, abbiamo avuto:

holdout estivo Benson
holdout estivo Russell
problemi di firma a Brady Quinn per due o tre mesi (parliamo di uno che senza trade di Dallas rischiava il secondo giro)

E chi più ne ha...

Sono d'accordo sul contratto, limitiamo le spalmature e i tagli "facili", aboliamo i tag, ma almeno ai rookie diamo delle regole. Tu dici che i Cards hanno risparmiato su Fitzgerald nei primi anni, ma il signore ha portato a casa (tra signing bonus spalmato, salario base e bonus) e le seguenti cifre:

2004 - $ 8,550,000
2005 - $ 5,344,590
2006 -  $ 3,318,710 
2007 - $ 3,582,040

Dove di garantito dal SB ci sono poco più di 20 milioni... non entro del merito sul peso che ha sul cap perché ora non mi interessa, ma leggere queste cifre, sapere che nel 2008 gli spettano 10 milioni e nel 2009 11 e passa, e lui è lì che dice "o si ristruttura a modo mio perché voglio il contratto pre 30 anni o non si gioca" beh, sinceramente mi lascia basito.

Ergo, il problema può essere un contratto da 5 anni per i rookie, quindi mettiamo un tetto di 3, da saldare per intero e con opzione che spetta a chi sceglie il giocatore con, eventualmente in caso di perdita, un grosso risarcimento al draft (stessa scelta spesa). Lavoriamo poi su determinati bonus per le scelte basse.

Poi possiamo concordare sul potere delle società ma, ripeto, sono loro la struttura e la base economiche della Lega, se crackano loro o fermano il treno si fa la fine della Nhl. Leggere il contratto di Javon Walker e sentire Upshaw della NFLPA che dice che bisogna far saltare il salary cap perché i giocatori non ci guadagnano il giusto è una presa in giro. Le cose vanno riequilibrate, fuori di dubbio, ma sui rookie vanno inserite restrizioni che tutelino la squadra che punta a ricostruire attraverso il draft e il giocatore che può, comunque, svincolarsi in meno anni. Il minimo, al di là di quanto ho aggiunto io, è un limite di anni e di soldi di contratto da inserire per tutti i rookie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Sono assolutamente d'accordo sui contratti dei rookie se come dici tu il contratto proposto è limitato nel tempo. Avere un running back di 22 anni che firma un contratto di 6 anni significa riaverlo FA a 28 anni. E' normale che il contratto più importante in rapporto a quello che può dare il giocatore sia il primo; con il piccolo inconveniente che ancora il ragazzo non ha dimostrato niente.

Con i 3 anni proposti da te invece ci si riaffaccerebbe sul mercato a 25 anni, nel pieno della propria carriera ed avendo già dimostrato quello che si vale. Spostare i soldi pesanti in una scommessa meno rischiosa non dovrebbe essere una cattiva idea per le società.
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

A trade for Larry Fitzgerald? Don't count on itLarry Fitzgerald is a lot like a $1 million luxury car.
A lot of us would love to wake up tomorrow morning and find one in our driveway, but the chances of it happening are about the same as Randy Moss catching a pass from Donovan McNabb this fall.

Fitzgerald, of course, is the Arizona Cardinals wide receiver on the wish list of just about every Eagles fan. Over the weekend, some media reports surfaced that coach Andy Reid's team had made trade offers in an attempt to pry the former Valley Forge Military Academy star away from the desert.

It's not happening.

A league source said Saturday night that the Eagles have talked to the Cardinals about Fitzgerald, but the discussions have never gone beyond an inquiry as to whether Arizona planned to trade its star wide receiver. The answer has always been the same - absolutely not.

The story, however, has not gone away, and that's because the Cardinals have not been able to restructure Fitzgerald's contract, which is worth $14.6 million in 2008 and $17.4 million in 2009, thanks to some ill-advised escalator clauses that Arizona inserted in the receiver's rookie contract.

An article in Saturday's Arizona Republic said that the Cardinals and Fitzgerald's agent, Eugene Parker, are not making any progress in negotiations to restructure the receiver's deal. That story fueled speculation that the Cardinals are going to have to trade Fitzgerald.

But the league source who said the Cardinals are not going to trade Fitzgerald also noted that Arizona does not have to trade him now. The Cardinals, in fact, have said all along that they will keep Fitzgerald even if they have to pay him $14.6 million in 2008.

The league source said that even if the Cardinals had a desire to deal Fitzgerald, ridding themselves of the frustrating negotiations and his huge salary-cap number, the urgency is gone now. The source noted that the best free agents are off the market and that freeing up salary-cap space won't help the Cardinals a bit for the 2008 season.

The counter-argument is that the Cardinals could help their cap situation for the future and get better by dealing Fitzgerald for quality players and draft picks. According to that same Arizona Republic story, however, the Cardinals are not interested in either cornerback Lito Sheppard or wide receiver Reggie Brown.

Sheppard, who is almost certainly going to be traded, is the Eagles' best bargaining chip right now. If the Cardinals don't have an interest in him, it seems unlikely that the Eagles could make a deal for Fitzgerald even if Arizona wanted to make one.

And as the Eagles have been told, the Cardinals do not want to deal Fitzgerald. If, at some point, the Cardinals change their mind, they're almost sure to contact the Eagles.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

e anche la speranza Fitz...è andata perduta, definitivamente.
La speranza degli Eagles, sulla quale si reggeva tutta la speranza di noi tifosi, era che Fitz non rinnovasse il proprio contratto con Arizona, e che quindi in difficoltà di cap, i Cards potessero lasciarlo partire.
Purtroppo, questo non è successo, e Fitz, ha esteso il suo contratto, firmando un quadriennale da 40 milioni di dollari, 30 di garantino inclusi 15 di Signing Bonus. Arrivederci, ed è stato bello sognarti.
Ora continuano le voci su possibile trattative, su possibili sogni.
Si parla di un nuovo Cardinals, Anquan Boldin, che vedendo il contratto di Fitz, 4 volte superiore al suo, ha già detto di volere un nuovo accordo. Il suo agente e Rosenhauses, che già ha parlato di trade se non ci sarà una "new deal" per il suo assitito, vediamo quanto di nuovo ci sarà.
gli altri sono i soliti, Roy Williams, Chad Johnson e Torry Holt. Sicuro l'interesse per Boldin e Roy, penso più giornalistico per Chad e Holt.

Comunque parlando di affari possibili, gli Eagles sarebbero vicini a firmare il loro FB per la stagione 2008. Si tratta di Dan Klecko, DT/FB ex Pats e Colts, che agli Eagles verrebbe da FB e non da DT.

Particolare novità in oltre in casa Eagles: dopo Tra Thomas che cambia il nome in William Thomas, dopo William Peterson in William James, Juqua Thomas cambia il suo nome in Juqua Parker, a quanto ho capito, il nome del Padre morto nel 2005.
Last edited by The Answer Palermitano on 13/03/2008, 1:42, edited 1 time in total.
Image Image Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

The Answer Palermitano wrote: e anche la speranza Fitz...è andata perduta, definitivamente.
che situazione deprimente,,,

:disgusto:
Locked