Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_in Riserva

Post by anima_ardente »

Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea?  :gazza:
Personalmente ci credevo molto già da questa estate e nelle poche uscite mi ha dato ragione. Il giocatore è veramente forte, ancora giovane ma molto dotato. Il dubbio maggiore riguarda i troppi problemi fisici. Attulamente non so come sia l'idea generale della società, possibilie che aspettino i mesi a venire prima di decidere.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BigO wrote: (mentre un mio amico :D sosteneva che sarebbe stato il nuovo Mariano Gonzales)
Ehm...  :fischia: Sì, però mi riferivo al tempo di utilizzo che mi aspettavo nei suoi confronti da parte di mancini, non certo allo spessore e alla qualità generale del giocatore.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Babba bia Mariano Gonzales  :lol2: :lol2:

Me l'ero dimenticato  :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Babba bia Mariano Gonzales  :lol2: :lol2:

Me l'ero dimenticato  :forza:
Non l'hai visto in champions?  :lol2: Sta pure perdendo per i capelli per lo stress dovuto alla cessione.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

anima_ardente wrote: Personalmente ci credevo molto già da questa estate e nelle poche uscite mi ha dato ragione. Il giocatore è veramente forte, ancora giovane ma molto dotato. Il dubbio maggiore riguarda i troppi problemi fisici. Attulamente non so come sia l'idea generale della società, possibilie che aspettino i mesi a venire prima di decidere.
Forse anche conseguenti al fatto che 'sto ragazzo, dopo un paio d'anni di dentro/fuori, si è ritrovato ad un certo punto della stagione a dover giocare 4/5 gare intere di fila.
Piuttosto di spendere 20 mln o giù di lì per il Menez di turno, tutto da vedere a certi livelli, potrebbe essere una buona mossa investirne una decina (che pochi non sono) su Jimenez, spendendo il grosso del budget estivo su un forte centrocampista.
Dipende dalle strategie societarie, dalla possibilità di arrivare a certi nomi.
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Jimenez tra l'altro è "italiano", particolare non di poco conto nel considerare il suo acquisto. Io personalmente li riterrei soldi ben spesi, anche se mi rimane qualche dubbio riguardo la sua collocazione in campo quando si decida di schierare un centrocampo in linea (da esterno non ce lo vedo bene, meglio quando si gioca col rombo e lui dietro le punte).
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: le discussioni sulle uscite di moratti non portano mai a granchè.
suggerirei caldamente di lasciar perdere le dichiarazioni e di parlare di calcio.

qualsiasi post sull'argomento è stato già scritto decine di volte.  :D
eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.
se invece sto grandissimo porco fa una dichiarazione del genere il sito del primo quotidiano sportivo in Italia non dedica neanche una riga, anzi apre con il resoconto della videochat e dei pompini concessigli.
poi però i poteri forti sono gli altri, quelli che possiedono mediaset o la fiat
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.
se invece sto grandissimo porco fa una dichiarazione del genere il sito del primo quotidiano sportivo in Italia non dedica neanche una riga, anzi apre con il resoconto della videochat e dei pompini concessigli.
poi però i poteri forti sono gli altri, quelli che possiedono mediaset o la fiat

è semplicemente uno sfigato passatemi il francesismo, penso che anche i tifosi degli onesti ne abbiano le palle piene delle sue sparate, mi sembra chiaramente fuori di testa e ancora vittima di quel complesso d'inferiorità nei confronti dei cugini e dei "ladri" che non si toglierà nemmeno vincendo 10 scudetti consecutivi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo
kerouac, gli animi - in questa sezione - si surriscaldano facilmente. a volte, non si riesce nemmeno a parlare di calcio.
parlare di dichiarazioni di questo genere non porta mai a niente di interessante, anzi. tra l'altro, è raro trovare dichiarazioni di interisti che approvino.
se poi evitassimo l'insulto, sarebbe ancora meglio.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: se poi evitassimo l'insulto, sarebbe ancora meglio.  :D
beh ma quello era riferito all'uomo in quanto petroliere, non era verso il presidente dell'Inter.
ci tengo a chiarirlo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.
Strano che tu ti accorga solo adesso da che parte sta la Cazzetta...per il resto complimenti a Moratti, sempre uomo di gran stile...e di memoria corta, perchè definire simbolo di onestà centenaria una società che solo pochi anni fa ha patteggiato per aver fatto giocare dei suoi tesserati grazie a dei passaporti falso mi sembra veramente indecente, come i giornalisti servi che sono lì ad intervistarlo e non si azzardano a dire nulla quando gli sentono dire certe caxxate..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: Strano che tu ti accorga solo adesso da che parte sta la Cazzetta...per il resto complimenti a Moratti, sempre uomo di gran stile...e di memoria corta, perchè definire simbolo di onestà centenaria una società che solo pochi anni fa ha patteggiato per aver fatto giocare dei suoi tesserati grazie a dei passaporti falso mi sembra veramente indecente, come i giornalisti servi che sono lì ad intervistarlo e non si azzardano a dire nulla quando gli sentono dire certe caxxate..
Guardare a cosa propria non fa mai schifo...  :fischia:
Image

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

1 al di là di sdoppiamenti di personalità stile brambilla :D se gli insulti li evitiamo del tutto è meglio, credo che si possa parlare anche senza quelli no?

2 se davvero non ci siete ancora stancati di parlare di onestà, dichiarazioni su questi temi, passaporti e quant'altro, c'è un topic apposta
Image-ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea?  :gazza:
Ti dirò, se 11 milioni possono servire per rimpolpare qualche offerte per qualcuno di maggior spessore (Quaresma, Nasri, Aguero e i vari nomi che si stanno facendo ora) sinceramente rinuncerei a Jimmy. Però se mi si dice che si vuole prendere Rakitic (sul cui talento non si discute, ma che non mi sembra superiore a Jimenez), allora mi tengo Jimmy. Tutto dipenderà da chi arriverà in quel ruolo.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Gilbertology wrote: Ti dirò, se 11 milioni possono servire per rimpolpare qualche offerte per qualcuno di maggior spessore (Quaresma, Nasri, Aguero e i vari nomi che si stanno facendo ora) sinceramente rinuncerei a Jimmy. Però se mi si dice che si vuole prendere Rakitic (sul cui talento non si discute, ma che non mi sembra superiore a Jimenez), allora mi tengo Jimmy. Tutto dipenderà da chi arriverà in quel ruolo.
Questo è un giocatore sul quale non riesco a maturare una opinione ben definita.
Gran tecnica, capacità di saltare l'uomo, fantasia....proprio le cose di cui avremmo bisogno, e lui le possiede in quantità abbondante. Inoltre si appresta a vivere la fase della maturità.
Però c'è anche la tendenza ad essere fumoso, a cercare il colpo ad effetto invece di privilegiare l'utile, e per di più l'ex Barcellona mi pare inconsistente sotto l'aspetto tattico, inadatto ad un campionato fisico come il nostro. Non è neppure un giocatore che cerchi con cattiveria la porta. Considerando che per lui potrebbero chiedere cifre abbondantemente superiori a 20 mln, lo lascerei dove sta.
ImageImage
Locked