Personalmente ci credevo molto già da questa estate e nelle poche uscite mi ha dato ragione. Il giocatore è veramente forte, ancora giovane ma molto dotato. Il dubbio maggiore riguarda i troppi problemi fisici. Attulamente non so come sia l'idea generale della società, possibilie che aspettino i mesi a venire prima di decidere.Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea? :gazza:
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Internazionale_in Riserva
-
Dazed and Confused
Ehm...BigO wrote: (mentre un mio amico :D sosteneva che sarebbe stato il nuovo Mariano Gonzales)

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Babba bia Mariano Gonzales :lol2: :lol2:
Me l'ero dimenticato
Me l'ero dimenticato
-
Dazed and Confused
Non l'hai visto in champions? :lol2: Sta pure perdendo per i capelli per lo stress dovuto alla cessione. :DIL Poz wrote: Babba bia Mariano Gonzales :lol2: :lol2:
Me l'ero dimenticato![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Vic Vega
- Senior

Forse anche conseguenti al fatto che 'sto ragazzo, dopo un paio d'anni di dentro/fuori, si è ritrovato ad un certo punto della stagione a dover giocare 4/5 gare intere di fila.anima_ardente wrote: Personalmente ci credevo molto già da questa estate e nelle poche uscite mi ha dato ragione. Il giocatore è veramente forte, ancora giovane ma molto dotato. Il dubbio maggiore riguarda i troppi problemi fisici. Attulamente non so come sia l'idea generale della società, possibilie che aspettino i mesi a venire prima di decidere.
Piuttosto di spendere 20 mln o giù di lì per il Menez di turno, tutto da vedere a certi livelli, potrebbe essere una buona mossa investirne una decina (che pochi non sono) su Jimenez, spendendo il grosso del budget estivo su un forte centrocampista.
Dipende dalle strategie societarie, dalla possibilità di arrivare a certi nomi.
-
Sancho Panza
- Pro

Jimenez tra l'altro è "italiano", particolare non di poco conto nel considerare il suo acquisto. Io personalmente li riterrei soldi ben spesi, anche se mi rimane qualche dubbio riguardo la sua collocazione in campo quando si decida di schierare un centrocampo in linea (da esterno non ce lo vedo bene, meglio quando si gioca col rombo e lui dietro le punte).

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.BruceSmith wrote: le discussioni sulle uscite di moratti non portano mai a granchè.
suggerirei caldamente di lasciar perdere le dichiarazioni e di parlare di calcio.
qualsiasi post sull'argomento è stato già scritto decine di volte. :D
se invece sto grandissimo porco fa una dichiarazione del genere il sito del primo quotidiano sportivo in Italia non dedica neanche una riga, anzi apre con il resoconto della videochat e dei pompini concessigli.
poi però i poteri forti sono gli altri, quelli che possiedono mediaset o la fiat
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.
se invece sto grandissimo porco fa una dichiarazione del genere il sito del primo quotidiano sportivo in Italia non dedica neanche una riga, anzi apre con il resoconto della videochat e dei pompini concessigli.
poi però i poteri forti sono gli altri, quelli che possiedono mediaset o la fiat
è semplicemente uno sfigato passatemi il francesismo, penso che anche i tifosi degli onesti ne abbiano le palle piene delle sue sparate, mi sembra chiaramente fuori di testa e ancora vittima di quel complesso d'inferiorità nei confronti dei cugini e dei "ladri" che non si toglierà nemmeno vincendo 10 scudetti consecutivi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

kerouac, gli animi - in questa sezione - si surriscaldano facilmente. a volte, non si riesce nemmeno a parlare di calcio.mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo
parlare di dichiarazioni di questo genere non porta mai a niente di interessante, anzi. tra l'altro, è raro trovare dichiarazioni di interisti che approvino.
se poi evitassimo l'insulto, sarebbe ancora meglio. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh ma quello era riferito all'uomo in quanto petroliere, non era verso il presidente dell'Inter.BruceSmith wrote: se poi evitassimo l'insulto, sarebbe ancora meglio. :D
ci tengo a chiarirlo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Strano che tu ti accorga solo adesso da che parte sta la Cazzetta...per il resto complimenti a Moratti, sempre uomo di gran stile...e di memoria corta, perchè definire simbolo di onestà centenaria una società che solo pochi anni fa ha patteggiato per aver fatto giocare dei suoi tesserati grazie a dei passaporti falso mi sembra veramente indecente, come i giornalisti servi che sono lì ad intervistarlo e non si azzardano a dire nulla quando gli sentono dire certe caxxate..mr.kerouac wrote: eh no però bruce, qui non sono d'accordo, perchè se cassano stacca un signore e una madonna contro un arbitro diventa satana, devono escluderlo dalla nazionale, eccetera eccetera.
- Ginobili20
- Senior

Guardare a cosa propria non fa mai schifo...Pove wrote: Strano che tu ti accorga solo adesso da che parte sta la Cazzetta...per il resto complimenti a Moratti, sempre uomo di gran stile...e di memoria corta, perchè definire simbolo di onestà centenaria una società che solo pochi anni fa ha patteggiato per aver fatto giocare dei suoi tesserati grazie a dei passaporti falso mi sembra veramente indecente, come i giornalisti servi che sono lì ad intervistarlo e non si azzardano a dire nulla quando gli sentono dire certe caxxate..
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
1 al di là di sdoppiamenti di personalità stile brambilla :D se gli insulti li evitiamo del tutto è meglio, credo che si possa parlare anche senza quelli no?
2 se davvero non ci siete ancora stancati di parlare di onestà, dichiarazioni su questi temi, passaporti e quant'altro, c'è un topic apposta
2 se davvero non ci siete ancora stancati di parlare di onestà, dichiarazioni su questi temi, passaporti e quant'altro, c'è un topic apposta
-

-
Gilbertology
- Pro

Ti dirò, se 11 milioni possono servire per rimpolpare qualche offerte per qualcuno di maggior spessore (Quaresma, Nasri, Aguero e i vari nomi che si stanno facendo ora) sinceramente rinuncerei a Jimmy. Però se mi si dice che si vuole prendere Rakitic (sul cui talento non si discute, ma che non mi sembra superiore a Jimenez), allora mi tengo Jimmy. Tutto dipenderà da chi arriverà in quel ruolo.Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea? :gazza:
- Vic Vega
- Senior

Questo è un giocatore sul quale non riesco a maturare una opinione ben definita.Gilbertology wrote: Ti dirò, se 11 milioni possono servire per rimpolpare qualche offerte per qualcuno di maggior spessore (Quaresma, Nasri, Aguero e i vari nomi che si stanno facendo ora) sinceramente rinuncerei a Jimmy. Però se mi si dice che si vuole prendere Rakitic (sul cui talento non si discute, ma che non mi sembra superiore a Jimenez), allora mi tengo Jimmy. Tutto dipenderà da chi arriverà in quel ruolo.
Gran tecnica, capacità di saltare l'uomo, fantasia....proprio le cose di cui avremmo bisogno, e lui le possiede in quantità abbondante. Inoltre si appresta a vivere la fase della maturità.
Però c'è anche la tendenza ad essere fumoso, a cercare il colpo ad effetto invece di privilegiare l'utile, e per di più l'ex Barcellona mi pare inconsistente sotto l'aspetto tattico, inadatto ad un campionato fisico come il nostro. Non è neppure un giocatore che cerchi con cattiveria la porta. Considerando che per lui potrebbero chiedere cifre abbondantemente superiori a 20 mln, lo lascerei dove sta.