mi scuso se è già stato postato :D
:gazza:Whatarush wrote: Ma Rodgers-Cromartie eventualmente la può fare la FS o è un pò leggerino?![]()

:gazza:Whatarush wrote: Ma Rodgers-Cromartie eventualmente la può fare la FS o è un pò leggerino?![]()

CB, cavolo! CB!!!chinasky wrote: Quindi i Pats su un WR, giusto? Tale Teo visionato su You Tube. :gazza:

Ma Teo non gioca doppio ruolo?multiple wrote: CB, cavolo! CB!!!
Come fai a non sapere nemmeno il ruolo di Teo!

:troybrown:Angyair wrote: Ma Teo non gioca doppio ruolo?

Secondo me nella NFL fara` la FS. Se dovessi dire un giocatore che mi ricorda di lui: Dawkins di Philly. Unica cosa che secondo me deve migliorare veramente e il suo tackling! La velocita c`e`, il IQ del football pure!Whatarush wrote: Ma Rodgers-Cromartie eventualmente la può fare la FS o è un pò leggerino?![]()

MAIWhatarush wrote: vedo che ti stai già abituando all'idea :gazza:

Bernard ha fatto una combine orribile e rischia di essere scelto molto basso. Le credenziali erano buone ma ha rovinato tutto. Ha chiuso con un pessimo 4.83 sulle 40 e per un 5-8 204 non è certamente un gran biglietto da visita. Se gli va bene andrà al quinto giro, se gli va male sarà FA. Dop Chris Johnson ci sono Charles e Forte. Super sleeper Jalen Parmele da Toledo.vikings11 wrote: Cacchio, Stewart ora scenderà di parecchio nel prossimo draft, era dato come 2o/3o RB della classe, quest'infortunio proprio non ci voleva...a questo punto avanzerà Felix Jones e dovrebbe salire anche la considerazione di Smith, Central Florida, Johnson, East Carolina, e Bernard, Oregon State.

si, mi son fatto tirare la mano dal fatto che in passato ero letteralmente stato ammaliato da Bernard, Forte è sicuramente due passi avanti, e anche Jamaal Charles non scherza....TheFan17 wrote: Bernard ha fatto una combine orribile e rischia di essere scelto molto basso. Le credenziali erano buone ma ha rovinato tutto. Ha chiuso con un pessimo 4.83 sulle 40 e per un 5-8 204 non è certamente un gran biglietto da visita. Se gli va bene andrà al quinto giro, se gli va male sarà FA. Dop Chris Johnson ci sono Charles e Forte. Super sleeper Jalen Parmele da Toledo.

Chris Johnson mi fa impazzire, un peperino (come direbbe Bruno Pizzul) formidabile. Potenzialmente un all-around back devastante.vikings11 wrote: Cacchio, Stewart ora scenderà di parecchio nel prossimo draft, era dato come 2o/3o RB della classe, quest'infortunio proprio non ci voleva...a questo punto avanzerà Felix Jones e dovrebbe salire anche la considerazione di Smith, Central Florida, Johnson, East Carolina, e Bernard, Oregon State.

Secondo me Stewart rimane sicuramente nel primo giro, forse addirittura top 20. :gazza:vikings11 wrote: Cacchio, Stewart ora scenderà di parecchio nel prossimo draft, era dato come 2o/3o RB della classe, quest'infortunio proprio non ci voleva...a questo punto avanzerà Felix Jones e dovrebbe salire anche la considerazione di Smith, Central Florida, Johnson, East Carolina, e Bernard, Oregon State.

Smith non ha fatto niente di trascendentale. S'è presentato correndo in 4.43, ma al secondo tentativo ha toccato i 4.56. Non credo, in ogni caso, che il suo status verrà intaccato. E' un giocatore interessantissimo, grande visione, lettura della difesa, buone mani, blocca bene. Ha tutto per ritagliarsi un suo spazio anche nella NFL.vikings11 wrote: si, mi son fatto tirare la mano dal fatto che in passato ero letteralmente stato ammaliato da Bernard, Forte è sicuramente due passi avanti, e anche Jamaal Charles non scherza....
ma Kevin Smith che ha combinato invece nelle combine?
PS. Parmele quest'anno ha fatto un paio di partite da urlo, seminando panico nelle difese avversarie...