Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale_in Riserva

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: si, bisogna anche dire che una bruttissima inter (per giunta in dieci) ha rischiato di uscire da anfield con uno zero a zero in tasca. e che i nerazzurri sono più forti.

l'impostazione della partita favorisce i reds, ma se arrivasse un golletto (e l'inter ha tutte le possibilità di segnare) poi subentrerebbero fattori che non hanno nulla a che fare con la condizione atletica, la tattica e la tecnica.
il famoso effetto bolgia.  :D

per un attimo mi sono infervorato e ci ho creduto...ti odio  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

BruceSmith wrote: lasciando stare gufate e controgufate, non credo che la situazione dell'inter sia così disperata. non che sia facile, ma il passaggio del turno non è così scontato.
l'Inter al 99% è fuori anche perchè il Liverpool è al top della condizione ed un golletto glielo segna...se riescono a vincere 4-1 tanto di cappello all'Inter ma la vedo quasi impossibile.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DuncanScarsone wrote: l'Inter al 99% è fuori anche perchè il Liverpool è al top della condizione ed un golletto glielo segna...se riescono a vincere 4-1 tanto di cappello all'Inter ma la vedo quasi impossibile.

la lista si allunga.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DuncanScarsone wrote: l'Inter al 99% è fuori anche perchè il Liverpool è al top della condizione ed un golletto glielo segna...se riescono a vincere 4-1 tanto di cappello all'Inter ma la vedo quasi impossibile.

Questa ce la segnamo :forza:

Ovvio che l'impresa è necessaria, però all'andata non mi sono sembrati irresistibili, contando che non abbiamo passato la metàcampo, giocando in 10 con in più uno Stankovic assolutamente inguardabile. Ci dovrà essere un atteggiamento diverso, meno nervosismo e minchiate Materazzi style e soprattutto sarà fondamentale schierare gente abituata a giocare partite simili (mi riferisco a Crespo, Figo, Vieira e perchè no, Maniche). Non ci resta che sperare, un passaggio del turno partendo da una condizione come quella attuale sarebbe il lieto fine disneyano del centenario.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

Gilbertology wrote: Questa ce la segnamo :forza:

Ovvio che l'impresa è necessaria, però all'andata non mi sono sembrati irresistibili, contando che non abbiamo passato la metàcampo, giocando in 10 con in più uno Stankovic assolutamente inguardabile. Ci dovrà essere un atteggiamento diverso, meno nervosismo e minchiate Materazzi style e soprattutto sarà fondamentale schierare gente abituata a giocare partite simili (mi riferisco a Crespo, Figo, Vieira e perchè no, Maniche). Non ci resta che sperare, un passaggio del turno partendo da una condizione come quella attuale sarebbe il lieto fine disneyano del centenario.
segna pure questa...data la difesa che dovrete schierare Torres in formato Santillana (chi se lo ricorda?) a San Siro.  :hehe: :hehe:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

E' il momento delle celebrazioni, in casa Inter. L'operazione Centenario è ormai ufficialmente scattata, con l'incontro tra Massimo Moratti e gli Inter Club di tutta italia al teatro Smeraldo di Milano.

Il presidente nerazzurro ha indossato i panni dell'animatore, sollazzando la platea con il suo personale manifesto dell'Inter: «Nel mondo siamo da sempre considerati la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che abbiamo vinto, ma perché non abbiamo avuto mai problemi con la giustizia».

Il concetto (corredato da frecciatina) è stato poi sottolineato: «Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza, senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rivelato terribile.

La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società. Mi auguro che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in Serie B».

Ogni riferimento ad altre squadre o dirigenti è puramente casuale...

ogni giorno una conferma... :applauso: :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

La settimana del centenario è iniziata con la sconfitta di Napoli, ma non è che sia migliorata per il k.o. del Milan. Quello che aggiusta le cose non è la sconfitta degli altri, ma la nostra vittoria.

ogni tanto ne dice anche qualcuna buona  :forza:

PS. si riferiva alla giustizia sportiva  :D
Last edited by nefastto on 07/03/2008, 16:28, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

mr.kerouac wrote: E' il momento delle celebrazioni, in casa Inter. L'operazione Centenario è ormai ufficialmente scattata, con l'incontro tra Massimo Moratti e gli Inter Club di tutta italia al teatro Smeraldo di Milano.

Il presidente nerazzurro ha indossato i panni dell'animatore, sollazzando la platea con il suo personale manifesto dell'Inter: «Nel mondo siamo da sempre considerati la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che abbiamo vinto, ma perché non abbiamo avuto mai problemi con la giustizia».

Il concetto (corredato da frecciatina) è stato poi sottolineato: «Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza, senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rivelato terribile.

La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società. Mi auguro che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in Serie B».

Ogni riferimento ad altre squadre o dirigenti è puramente casuale...

ogni giorno una conferma... :applauso: :applauso:
una certa persona di nostra conoscenza si segnerà questa cosa....
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

le discussioni sulle uscite di moratti non portano mai a granchè.
suggerirei caldamente di lasciar perdere le dichiarazioni e di parlare di calcio.

qualsiasi post sull'argomento è stato già scritto decine di volte.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

I convocati per la partita con la Reggina

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar.

Difensori: 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 16  Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 40 Ivan Fatic.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

nefastto wrote: I convocati per la partita con la Reggina

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar.

Difensori: 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 16  Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 40 Ivan Fatic.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea?  :gazza:
Image Image
joesox

Post by joesox »

DuncanScarsone wrote: l'Inter al 99% è fuori
lui dice

Intanto giocano con la Reggina.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea?  :gazza:
il problema è che si è fermato nel momento migliore per infortuni. Direi che bisogna valutare questo finale come lo gioca
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Reverend_Goldberg wrote: Qualche mese fa l'esborso di 11 milioni di euro per il riscatto sembrava trovare d'accordo tutto l'ambiente. Qualcuno ha cambiato idea?  :gazza:

Secondo me è molto forte, già da quando giocava alla Fiorentina. Io ho sempre creduto che avrebbe potuto fare bene anche da noi (mentre un mio amico :D sosteneva che sarebbe stato il nuovo Mariano Gonzales), quindi lo confermerei senza dubbi.
Image

FEAR THE OWLS!!!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non mi toccate Luis. Idolo a Terni per diversi anni, fra i migliori della Ternana degli ultimi 20 anni.
Locked