Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Fantaman wrote: ... e noi abbiamo palesemente bisogno di una prima punta vera, alla Drogba o Benzemà se vogliamo ( io per il francoalgerino farei pazzie.. poi saremmo davvero aposto x 10 anni e più lì davanti..)
Concordo.
Benzema sarebbe davvero un ottimo acquisto. Il francese non è Drogba ne, ad esempio, Amauri quindi una prima punta fisica, ma è talento allo stato puro e con Pato e Kakà credo si sposerebbe a meriviglia.
Poi l'acquisto del talento francese, potrebbe giovare anche al connazionale Gourcuff: almeno sarebbero in due a parlare la stessa lingua !
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Shaun_Livingston wrote:
Poi l'acquisto del talento francese, potrebbe giovare anche al connazionale Gourcuff: almeno sarebbero in due a parlare la stessa lingua !
No mi dispiace, questa non vale come scusa. Pagano già Ba 200.000 € all'anno per farlo sentire meno solo.... Cazzo vuole di più? Non è che si può comprare il fratello di tutti, eh. I Benefit bisogna meritarseli, mica spettano a tutti di default.
Last edited by margheritoni10 on 07/03/2008, 17:08, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

margheritoni10 wrote: No mi dispiace, questa non vale come scusa. Pagano già Ba 200.000 € all'anno per farlo sentire meno solo.... Cazzo vuole di più? Non è che si può comprare il fratello di tutti, eh. I Benefit bisogna meritarseli, mica spettano a tutti di default.
E' vero ! Ba ... non ci pensavo più a lui.  :sbadat:
Vabbè dai, Ibrahim potrebbe essere il padre di Gourcuff ... almeno quest'altro ha + o - la stessa età !
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Shaun_Livingston wrote: E' vero ! Ba ... non ci pensavo più a lui.  :sbadat:
Vabbè dai, Ibrahim potrebbe essere il padre di Gourcuff ... almeno quest'altro ha + o - la stessa età !

Anche questo se è per quello...  :lol2:

Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Si, probabilmente potrebbe andarti peggio. Però mi è sfuggita una cosa.... si sono accorti che al momento abbiamo una solo attaccante? No perchè con Sheva eventualmente si arriverebbe a 2, con Pippo a 2,5 ma poi? Ho pazienza ma il quarto anno di Calimero potrei non reggerlo...
In fondo se si volesse tornare all'albero di Natale, quello dei tanti successi milanisti, Sheva con Pato avrebbe un senso. Sarebbero in due, ma per un solo posto. Poi anzichè un attaccante potrebbe essere preso un buon fantasista, in modo che Ancelotti non debba cambiare modulo se Seedorf ha il raffreddore, e provare a far crescere Di Gennaro e Paloschi. Certo, poi un centrocampo con Pirlo (ragazzino, soli 29 anni!), Gattuso, Ambrosini, Brocchi, Emerson sarebbe bello grintoso, ma da centro geriatrico... ed in difesa almeno un paio di innesti sono indispensabili, anche se Galliani ed Ancelotti probabilmente cercheranno di valorizzare Marzorati, Darmian e Antonelli.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

parametro zero: ufo e flamini
qualche soldo: zambrotta
tanti soldi: drogba

iniziamo così... poi al resto ci pensiamo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

margheritoni10 wrote: Anche questo se è per quello...  :lol2:

Image
Vabbè, ci rinuncio !
Prendiamo Benzema perchè è forte e basta.  :forza:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: su questo ti do ragione, franci.
però Sheva ha macchiato, non è stato sincero con i tifosi, se n'è andato dal Milan con scuse stupide, non vere, non si è preso la sua responsabilità insomma.
Dal punto di vista fisico, abbiam preso Ronaldo, non vedo perchè non dovremmo prendere Sheva.

Una domanda si pone: Sheva e Pato? Non sono simili?
sheva riusciva a giocare, e bene, con inzaghi, uno anarchico come pochi, che ti pesta i piedi, ti occupa gli spazi, ecc... non vedo come non possa riuscire a giocare con pato.
per il resto è un professionista serio, non un bidone come ronaldo, che pagherete ancora per non si sa quale riconoscenza, visto che prima di farsi male veniva pagato per fare le serate nei club milanesi e la ricrescita tricologica.
sheva è andato via dal milan per soldi e un po' credo che la questione della moglie e del presunto tradimento omosex abbia influito sulla cosa ai tempi.
dopo due anni in cui ha fatto pena, per colpe che sono soprattutto sue, visto che mourinho sarà quel che sarà, ma le occasioni per integrarsi gliele ha date tutte, potrebbe avere quella reazione d'orgoglio da grande giocatore qual è, per chiudere la carriera in una maniera dignitosa, non facendo la squadra riserve del chelsea.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: sheva riusciva a giocare, e bene, con inzaghi, uno anarchico come pochi, che ti pesta i piedi, ti occupa gli spazi, ecc... non vedo come non possa riuscire a giocare con pato.
per il resto è un professionista serio, non un bidone come ronaldo, che pagherete ancora per non si sa quale riconoscenza, visto che prima di farsi male veniva pagato per fare le serate nei club milanesi e la ricrescita tricologica.
sheva è andato via dal milan per soldi e un po' credo che la questione della moglie e del presunto tradimento omosex abbia influito sulla cosa ai tempi.
dopo due anni in cui ha fatto pena, per colpe che sono soprattutto sue, visto che mourinho sarà quel che sarà, ma le occasioni per integrarsi gliele ha date tutte, potrebbe avere quella reazione d'orgoglio da grande giocatore qual è, per chiudere la carriera in una maniera dignitosa, non facendo la squadra riserve del chelsea.
Inzomma...storicamente le annate migliori di Sheva son corrisposte a quelle peggiori di Inzaghi e viceversa. Per dire, l'anno dell'arrivo di Inzaghi l'ucraino ha fatto 17 reti in meno rispetto alla stagione precedente. Al secondo anno, 30 reti stagionali per Inzaghi, solo 10 per Sheva; terza annata 29 gol stagionali per Sheva (e pallone d'oro), 7 di Inzaghi; quarta stagione 1 gol in quindici presenze per Inzaghi, 26 gol per Shevchenko; solo nell'ultima stagione insieme ne hanno fatti 17 e 27. Che io ricordi, nessuno dei due (ma soprattutto l'ucraino) si è mai disperato per le assenze dell'altro.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per il discorso apertura topic: vedremo, parlerò con il mio assistito.

Vero è che Pistol ha passato Manchester, Istanbul, Atene.

Vedremo :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Inzomma...storicamente le annate migliori di Sheva son corrisposte a quelle peggiori di Inzaghi e viceversa. Per dire, l'anno dell'arrivo di Inzaghi l'ucraino ha fatto 17 reti in meno rispetto alla stagione precedente. Al secondo anno, 30 reti stagionali per Inzaghi, solo 10 per Sheva; terza annata 29 gol stagionali per Sheva (e pallone d'oro), 7 di Inzaghi; quarta stagione 1 gol in quindici presenze per Inzaghi, 26 gol per Shevchenko; solo nell'ultima stagione insieme ne hanno fatti 17 e 27. Che io ricordi, nessuno dei due (ma soprattutto l'ucraino) si è mai disperato per le assenze dell'altro.
nessuno hai mai fatto i salti di gioia per dover giocare con inzaghi. guarda gilardino, è diventato un brocco totale.
cmq sia, è stato l'unico a riuscire a fare qualcosa di positivo con inzaghi, lo dimostrano anche i tuoi numeri.
ImageImage
defense is only way
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

francilive wrote: sheva riusciva a giocare, e bene, con inzaghi, uno anarchico come pochi, che ti pesta i piedi, ti occupa gli spazi, ecc... non vedo come non possa riuscire a giocare con pato.
Cosa? :shocking:
Qualcuno mi può spiegare sta storia?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

boantos wrote: Cosa? :shocking:
Qualcuno mi può spiegare sta storia?
Dicono avesse fuitine occasionali con Del Piero. Dicono però le malelingue, quindi possiamo anche non crederci...
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

margheritoni10 wrote: Dicono avesse fuitine occasionali con Del Piero. Dicono però le malelingue, quindi possiamo anche non crederci...
margheritoni, noto esponente della democrazia cristiana, prova a mistificare la realtà, ma non ci riuscirà perchè adesso dirò i fatti come stanno.
E' risaputo che la moglie rientrando a casa ha trovato sheva nel letto con un modello di armani. Da qui il famoso ricatto londinese: "o Londra o i figli non li vedi più".
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

mr.kerouac wrote: parametro zero: ufo e flamini
qualche soldo: zambrotta
tanti soldi: drogba

iniziamo così... poi al resto ci pensiamo
D'accordissimo anche se io preferirei il Negrone dell'arsenal a Drogba ma mi va bene anche Didier eh... :forza:

Poi Flamini sarebbe perfetto...sarebbe un colpo assurdo dato che una quantità simile aggiunta ad una signora qualità io non la vedo da tempo in un centrocampista;esclusi ovviamente big come Lampard e Gerrard.
Locked