Buffalo Bills
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Il topic per tutti i BILLS.
:fans:
Forza bisontini miei,dopo anni bui,torniamo alla carica!
TATANKA 4 EVER! :evvai:
Last edited by Thurman Thomas on 02/03/2009, 18:44, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Grande Thurman!!!!Il topic per tutti i BILLS.
[align=right][snapback]116052[/snapback][/align]
Beh...come prima cosa....ke ne pensi di Willis???Può essere il degno erede del tuo idolo???...E Losman??..Chi mi sa dare delle informazioni sicure su quello che ha fatto al college??..Sento dire da più parti che ha grandi qualità e mobilità..Ho visto poche sue immagini...A chi potrebbe essere paragonato tra gli attuali QB??? :figo:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Guarda sono 2 giocatori molto promettenti. Losman per me è ancora un ?Grande Thurman!!!!
Beh...come prima cosa....ke ne pensi di Willis???Può essere il degno erede del tuo idolo???...E Losman??..Chi mi sa dare delle informazioni sicure su quello che ha fatto al college??..Sento dire da più parti che ha grandi qualità e mobilità..Ho visto poche sue immagini...A chi potrebbe essere paragonato tra gli attuali QB??? :figo:
[align=right][snapback]116076[/snapback][/align]
Su McGahee ho ovviamente molta + fiducia,quest'anno è stato per i bills,il migliore per i rushing,e per i receiving e scoring tra i primisimi posti.
Mi aspettavo qualcosina in + da Bledsoe quest'anno!
Però bisogna ricordare che abbiamo fatto una grandissima rimonta e se non fosse stata per l'ultima con gli Steelers saremmo stati la mina vagante dei PO.
Quindi le potenzialità per fare bene l'anno venturo ci sono tutte.
McGahee può essere il futuro Thurman Thomas,anche se per me Thurman è Thurman! :lol:
Basta che in eventuali Super Bowl non faccia giocare il fratello gemello pippa come faceva Thurman! :lol: :lol:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Anche secondo me McGahee può mettere assieme grandi numeri..NN a caso da quando è partito lui starter abbiamo invertito la rotta.... :evvai:Guarda sono 2 giocatori molto promettenti. Losman per me è ancora un ?
Su McGahee ho ovviamente molta + fiducia,quest'anno è stato per i bills,il migliore per i rushing,e per i receiving e scoring tra i primisimi posti.
Mi aspettavo qualcosina in + da Bledsoe quest'anno!
Però bisogna ricordare che abbiamo fatto una grandissima rimonta e se non fosse stata per l'ultima con gli Steelers saremmo stati la mina vagante dei PO.
Quindi le potenzialità per fare bene l'anno venturo ci sono tutte.
McGahee può essere il futuro Thurman Thomas,anche se per me Thurman è Thurman! :lol:
Basta che in eventuali Super Bowl non faccia giocare il fratello gemello pippa come faceva Thurman! :lol: :lol:
[align=right][snapback]116132[/snapback][/align]
Bledsoe non è mai stato un campione...neanche quando era a New England...Nelle partite decisive è sempre mancato...(cito solo 2 partite... L 29-6 di quest'anno contro New England....e L 38-5 dell'anno scorso a Kansas..partite che potevano dare ai Bills un certa convinzione nei propri mezzi).
PS: Quanti miliardi di fumble ha fatto Thurman in 4 SB?????

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: Quanti miliardi di fumble ha fatto Thurman in 4 SB?????
[align=right][snapback]116141[/snapback][/align]
Mamma mia,non mi ricordare quelle tragedie,che ancora non mi sono ripreso!
Lui però in tutti e 4 i SB ha fatto 1 touchdown,lo so che è niente per le aspettative che aveva la gente e la squadra su di lui,ma era tutta la squadra che giocava male,cmq se quel field goal del 91 fosse entrato secondo me avremmo vinto pure l'anno dopo con i Redskins. Era tutto un fatto mentale di insicurezza!
Resta il fatto che la gente ancora ricorda i bills di quei 4 anni come 1 squad spettacolare e che faceva divertire!
Sicuramente noi bills di questo sito(e penso pure quelli sparsi in Italia) siamo diventati bills fans proprio in quegli anni!
Thurman,Jim,Bruce,Andy che tempi.................
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Ti posso dire che il nome di Norwood ogni tanto spunta ancora nel forum del sito dei Bills e a distanza di 14 anni viene ancora infamato!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia,non mi ricordare quelle tragedie,che ancora non mi sono ripreso!
Lui però in tutti e 4 i SB ha fatto 1 touchdown,lo so che è niente per le aspettative che aveva la gente e la squadra su di lui,ma era tutta la squadra che giocava male,cmq se quel field goal del 91 fosse entrato secondo me avremmo vinto pure l'anno dopo con i Redskins. Era tutto un fatto mentale di insicurezza!
Resta il fatto che la gente ancora ricorda i bills di quei 4 anni come 1 squad spettacolare e che faceva divertire!
Sicuramente noi bills di questo sito(e penso pure quelli sparsi in Italia) siamo diventati bills fans proprio in quegli anni!
Thurman,Jim,Bruce,Andy che tempi.................
[align=right][snapback]116158[/snapback][/align]
Anch'io son convinto che bastava vincerne uno per (magari) generare una dinastia..Il nostro problema è stato che quello vs GIANTS era quello più vincibile...gli anni successivi abbiamo beccato squadre più forti di noi (di sicuro i Cowboys lo erano, i Redskins forse..)
Fai conto che addirittura io, che non avevo l'abbonamento a Telepiù o addirittura allora si chiamava ancora Capodistria, mi mettevo davanti alla TV durante la trasmissione in diretta delle partite di playoff (di notte quindi) e cercavo di captare dalle immagini criptate l'andamento della partita!!!...A quel tempo avevo 12 anni!!!! ...ed ero già malato!!!!!
Ricorderei anche Talley, Bennett, Lofton, Tasker...Don Beebe..(te la ricordi la rincorsa contro i Cowboys per evitare il TD???), Jones...e il mitico coach Levy...
Ogni volta che rivedo gli Highlights di quei tempi sul sito...mi spunta la lacrima!!!

- koufax75
- Senior

Buffalo Bills
Voglio fare un saluto a tutti i tifosi dei Bills! Vi devo dire la verità: ho sempre odiato Buffalo. Posso dire di avere goduto nel vederla perdere 4 Super Bowl filati. Ma ora se penso a quella squadra, mi tolgo il cappello! Era veramente una formazione eccezionale, completa in ogni reparto.
QB: Jim Kelly. Forse non ti esaltava come Elway oppure Marino (parlo della Classe '83), però era un QB solidissimo.
RB: Thurman Thomas. Se escludiamo i Super Bowl, era un RB eccezionale: sapeva correre, sapeva ricevere.
WR: Andre Reed mi è sempre piaciuto. E Don Beebe era un ottimo complemento.
La difesa era un gioiello, con Cornelius Bennett, Bruce Smith, Darryl Talley, Nate Odomes. E poi con Tasker negli Special Teams!
Evidentemente il destino era contro quei Bills!
Leggete l'ultima frase..
Ma se Norwood avesse realizzato quel FG, forse i Bills avrebbero creato una dinastia e magari sarebbero diventati la squadra degli anni '90.
Chissà cosa sarebbe successo? La mia idea è che nel SB XXVI, Washington avrebbe vinto comunque. Quei Redskins erano di una solidità impressionante. I Bills avevano giocato malissimo contro Denver nel Championship, mentre quei Redskins erano degli schiacciasassi. Molto diversa sarebbe stata la situazione contro Dallas, in particolare nel Super Bowl XXIX, quello di Atlanta.
Comunque, ONORE A BUFFALO!!
QB: Jim Kelly. Forse non ti esaltava come Elway oppure Marino (parlo della Classe '83), però era un QB solidissimo.
RB: Thurman Thomas. Se escludiamo i Super Bowl, era un RB eccezionale: sapeva correre, sapeva ricevere.
WR: Andre Reed mi è sempre piaciuto. E Don Beebe era un ottimo complemento.
La difesa era un gioiello, con Cornelius Bennett, Bruce Smith, Darryl Talley, Nate Odomes. E poi con Tasker negli Special Teams!
Evidentemente il destino era contro quei Bills!
Tempo fa avevo scritto per Play.it un articolo intitolato E se..cmq se quel field goal del 91 fosse entrato secondo me avremmo vinto pure l'anno dopo con i Redskins. Era tutto un fatto mentale di insicurezza!
Leggete l'ultima frase..
Ma se Norwood avesse realizzato quel FG, forse i Bills avrebbero creato una dinastia e magari sarebbero diventati la squadra degli anni '90.
Chissà cosa sarebbe successo? La mia idea è che nel SB XXVI, Washington avrebbe vinto comunque. Quei Redskins erano di una solidità impressionante. I Bills avevano giocato malissimo contro Denver nel Championship, mentre quei Redskins erano degli schiacciasassi. Molto diversa sarebbe stata la situazione contro Dallas, in particolare nel Super Bowl XXIX, quello di Atlanta.
Comunque, ONORE A BUFFALO!!
Last edited by koufax75 on 23/02/2005, 0:03, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Metal Ikarus
- Newbie

Buffalo Bills
Beh ho iniziato a seguire il Football grazie proprio a quella emozionante squadra guidata da Marv Levy. Peccato sia stata un eterna incompiuta, almeno nei SB giocati.
Non sono molto d'accordo con chi pensa che se fosse entrato quel FG del '91, avrebbero vinto tutto e sempre: ogni SB ha storia a sè, è possibile, come no...obiettivamente hanno sprecato un sacco di occasioni, soprattutto contro Giants e Cowboys nel SB di Atlanta, però è possibile che avrebbero perso cmq...
Certo dispiace vederla tornare nel limbo delle squadre medie, almeno negli ultimi anni...speriamo si riprendano, certo è che avere i Patriots in Division non li aiuta sicuramente....
Tornando a parlare dei vecchi Bills, personalmente ho sempre trovato Kelly e Thomas molto più emozionanti di Aikman e Smith, mentre questi due erano sicuramente più concreti, soprattutto nelle partite secche, mentre reputo Bruce Smith uno dei più grandi difensori che abbia mai visto, almeno negli ultimi 15 anni. In certe cose Ray Lewis me lo ricorda....
La partita più emozionante di quei Bills è senza dubbio il comeback contro gli Oilers di Warren Moon nel WC Game del '92 se non sbaglio...con Reich QB per l'assenza di Kelly....35-3 dopo il 3°quarto.....praticamente impossibile ripetere una partita del genere....
Non sono molto d'accordo con chi pensa che se fosse entrato quel FG del '91, avrebbero vinto tutto e sempre: ogni SB ha storia a sè, è possibile, come no...obiettivamente hanno sprecato un sacco di occasioni, soprattutto contro Giants e Cowboys nel SB di Atlanta, però è possibile che avrebbero perso cmq...
Certo dispiace vederla tornare nel limbo delle squadre medie, almeno negli ultimi anni...speriamo si riprendano, certo è che avere i Patriots in Division non li aiuta sicuramente....
Tornando a parlare dei vecchi Bills, personalmente ho sempre trovato Kelly e Thomas molto più emozionanti di Aikman e Smith, mentre questi due erano sicuramente più concreti, soprattutto nelle partite secche, mentre reputo Bruce Smith uno dei più grandi difensori che abbia mai visto, almeno negli ultimi 15 anni. In certe cose Ray Lewis me lo ricorda....
La partita più emozionante di quei Bills è senza dubbio il comeback contro gli Oilers di Warren Moon nel WC Game del '92 se non sbaglio...con Reich QB per l'assenza di Kelly....35-3 dopo il 3°quarto.....praticamente impossibile ripetere una partita del genere....
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
3 Gennaio 1993 35-3 a 13:15 dalla fine del 3°quarto e poi vittoria in overtime 41-38!!!!!La partita più emozionante di quei Bills è senza dubbio il comeback contro gli Oilers di Warren Moon nel WC Game del '92 se non sbaglio...con Reich QB per l'assenza di Kelly....35-3 dopo il 3°quarto.....praticamente impossibile ripetere una partita del genere....
[align=right][snapback]116308[/snapback][/align]
E' uscito in America proprio in questi giorni un DVD speciale di 70 minuti su quella partita...
Se volete rileggere il Recao di quella partita...
http://www.buffalobills.com/history/AFCWildCardPlayoff.jsp

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Buffalo Bills
Mi sono imbattutto in questa notte insonne in questo post e scusandomi per l' off topic non resisto a non quotarti...lo facevo anche io !!!!! :lol: :lol: :lol: mitico!!Fai conto che addirittura io, che non avevo l'abbonamento a Telepiù o addirittura allora si chiamava ancora Capodistria, mi mettevo davanti alla TV durante la trasmissione in diretta delle partite di playoff (di notte quindi) e cercavo di captare dalle immagini criptate l'andamento della partita!!!...A quel tempo avevo 12 anni!!!! ...ed ero già malato!!!!!
[align=right][snapback]116193[/snapback][/align]
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
oblomo
- Rookie

Buffalo Bills
Dove si possono scaricare i video dei 4 SB??
BILLS
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Per adesso non ho ancora trovato un sito che ti permette di scaricare i video.Su quello dei Bills puoi vedere comunque gli highlights delle partite più importanti della storia dei Bills. Basta cliccare nella sezione VIDEO e poi scegliere la sezione HISTORY....Per vedere i filmati devi avere installato sul tuo pc REAL PLAYERDove si possono scaricare i video dei 4 SB??
BILLS
[align=right][snapback]116391[/snapback][/align]

-
oblomo
- Rookie

Buffalo Bills
Sarò de coccio!!
Ma la sezione Video non la trovo!!!

-
multiple
- Pro

Buffalo Bills
Io ce li ho tutti e 4 i SB, piu' diverse altre cosette: basta cliccare sul sito nella mia firma.
Last edited by multiple on 23/02/2005, 12:05, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
oblomo
- Rookie

Buffalo Bills
Sarò de coccio!!
[align=right][snapback]116434[/snapback][/align]
Fatto!
Ora ricordo perchè odio i Cowboys e New York!!!!!