TMC_1 wrote:
Il garden si permette la standing ovation sia perchè prestazioni del generle le possiamo vedere solo dagli avversari dei Knicks e noi dai Knicks stessi che fanno pietà e poi perchè credo che in molti sognano James a NY per il 2010 quindi meglio cominciare a trattarlo bene!
(Su James free agent nel 2010)New York val bene una messa,Il Re è nella capitale,inchiniamoci a re Giacomo.(più o meno cit.)
Last edited by The blues brothers on 06/03/2008, 14:51, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Airness #23 wrote:
E la madonna!!!
Questo non è un essere umano, al garden perfomance del genere
rimandano alla mente solo un altro col 23 che a 23 anni si poteva
permetter cose del genere mandando in visibilio tutto il palazzetto!
Indovinate negli ultimi 20 anni quale altro giocatore si è permesso
di segnar 50 punti con 10 assists? Beh la risposta è scontanta,
MJ ovviamente con 57 e 10 nel 1992 contro i Bullets, nemmeno
Kobe è mai arrivato a tanto, e questo a 23 anni...è il più forte
ragazzi non ci son cazzi!!!LO ADORO!!!
50-10-8 quasi una tripla doppia...ed il garden che rimbombava M-V-P!!!!
Roba da brividi, fisicamente è in una lega che gli appartiene e domina...
----------------------------------------------------------------------------
ecco il dominatore del garden per i prossimi 15 anni!!
Come era lo slogan quando giocava MJ al garden? Mi pare "Mj over Broadway"---"James over Broadway"
grande....veramente...
io non ho + parole per il prescelto...è proprio così..è destinato a diventare il + forte...
e il madison square a lecchinarlo...vieni a ny?!?
mi sa ke se fnirà come deve finire ci andrà ben presto a newyork...
noi di casa cavs speriamo di no naturalmente...cmq da notare anche nel riscaldamento cos'ha fatto...
alla gara delle schiacciate dell'all star game sarebbe stato da 100 punti su 50 dispoonibili.....20 20 20 20 20
solo per dire che andiamoci piano con certi paragoni. lo so che si tende sempre ad esaltare il presente, ma le cose vanno misurate per quelle che sono quando si fanno paragoni impegnativi.
c'è una piccola differenza. minuscola, direi.
quando li faceva qualcun altro i cinquantelli contro i knicks, quei knicks erano una squadra, a parte molto forte e dura da battere, ma anche difensivamente parlando una delle migliori squadre che si siano mai viste su un parquet. solidi, quadrati, rocciosi, per certi versi finanche cattivi. per fare due punti a quei knicks dovevi veramente sputare sangue.
farli adesso contro una squadra che non ha la più pallida idea di cosa significhi difendere, che è molle, che non ha cuore, che neanche si sbatte, non dico che sia semplice (anche se poi non è che sia difficilissimo)... ma per favore non paragoniamo le due cose.
sono su piani completamente diversi.
Last edited by The goat on 06/03/2008, 17:43, edited 1 time in total.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
solo per dire che andiamoci piano con certi paragoni. lo so che si tende sempre ad esaltare il presente, ma le cose vanno misurate per quelle che sono quando si fanno paragoni impegnativi.
c'è una piccola differenza. minuscola, direi.
quando li faceva qualcun altro i cinquantelli contro i knicks, quei knicks erano una squadra, a parte molto forte e dura da battere, ma anche difensivamente parlando una delle migliori squadre che si siano mai viste su un parquet. solidi, quadrati, rocciosi, per certi versi finanche cattivi. per fare due punti a quei knicks dovevi veramente sputare sangue.
farli adesso contro una squadra che non ha la più pallida idea di cosa significhi difendere, che è molle, che non ha cuore, che neanche si sbatte, non dico che sia semplice (anche se poi non è che sia difficilissimo)... ma per favore non paragoniamo le due cose.
sono su piani completamente diversi.
si potrebbe risolvere il tutto impedendo a questi Knicks di giocare al Garden :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
si potrebbe risolvere il tutto impedendo a questi Knicks di giocare al Garden :gazza:
o ancora più semplicemente impedendo a questi knicks di giocare :gazza:
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
Assolutamente d'accordo con The Goat. Come si può anche lontanamente scomodare certi paragoni per una partita di RS contro gli attuali New York Knicks, una squadra efficace come un quintetto del minibasket... Cioè, il MSG è un bel posto, su questo sono d'accordo ( ), ma gli Knicks sono un ammasso di pippe, cerchiamo di ricordarcelo anche quando LeBron fa il fenomeno.
Soprattutto se si vede quanti season-High o career-High abbiamo concesso in questa stagione e non solo.
Cmq la soluzione per questi Knicks è facile ma molto facile...basta solo che lo capisca la persona giusta perchè l'hanno capito tutti.
prima o poi risorgono tutte e lo faranno anche i Knicks (non gli Knicks come scritto prima :lol2:).
Si, tutte giuste queste valutazioni. Poi però vai a vedere quanti cinquantelli hanno concesso quest'anno i Knicks, e ti vien da pensare che comunque: sarà la regular season, e i Knicks saranno una compagnia cantante, e sarà tutto quello che volete, ma metterne 50 nell'NBA è sempre una roba d'elite.
E io, peccando magari di lesa maestà, ma lontanamente penso anche di scomodare paragoni (non per la singola prestazione, quanto per il livello di gioco che gli vedo profondere ogni maledetta sera).
occhio che stasera si rischia di replicare in grande... siamo a 24 a un minuto dalla fine del primo tempo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
La sta dando via pochissimo direi, ma stasera ancor di più i compagni il ferro manco lo vedono. Cmq cosa alquanto insolita per lui andare all'intervallo senza nemmeno 1 assist. Bellissimi i canestri sulla sirena che hanno chiuso 1° e 2° quarto...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Qualcuno che sta vedendo la partita potrebbe dirmi perchè LeBron non la passa nemmeno per sbaglio? Che macello... Così si imbarca...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...