Re: Most Valuable Player 2007/2008
- Spree
- Senior

Ma soprattutto, quel che conta è il record. Se Lebron (stavo per scrivere "e soci", ma mi sa che non serve. Lui, per quanto mi stia sul cazzo, fa davvero il bello e il cattivo tempo a Cleveland) vince tipo l'80% delle partite che mancano, se ne può parlare. Altrimenti, no.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- doc G
- Pro

T - mac - T che scrive questo? Non è possibile. Dai, Francè, t'abbiamo sgamato, lo scherzo non t'è venuto, rivela pure al vero T - mac - T che gli hai piratato la password! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:T-mac-T wrote:
ossignore :roll:
cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo gli 81 contro toronto? cosa avrebbero dovuto dire i kobisti dopo i 62 contro dallas in 3 quarti? and counting :gazza:
Ps ma è più forte Kobe o T Mac, che ne dici? :lol2: :lol2:
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
:D :D :Ddoc G wrote: T - mac - T che scrive questo? Non è possibile. Dai, Francè, t'abbiamo sgamato, lo scherzo non t'è venuto, rivela pure al vero T - mac - T che gli hai piratato la password! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ps ma è più forte Kobe o T Mac, che ne dici? :lol2: :lol2:
calma calma, sono sempre io...
quello che volevo dire io è che è inutile che i lebronisti (ho coniato il termine che ci perseguiterà per molti anni
quest'anno lebron otterrà circa lo stesso numero di vittorie con i suoi cavs, bryant è in media per le 55 abbondanti, roba da mvp insomma...
si può contestare il fatto che non è giusto che l'mvp venga assegnato solo a giocatori la cui squadra ha un record alto (cosa io invece ritengo giusta) ma finchè le cose stanno così lbj non può vincere l'mvp...
in conclusione, caro doc G, lo so che può sembrare strano che proprio io dica delle cose del genere, ma un conto è essere hater, un conto è essere deficenti
se gli altri anni avevo la scusa del record a cui aggrapparmi per non dare l'mvp a bryant quest'anno non ho neanche quella!!! ciò non toglie che odio bryant :D
Ps: mcgrady :banale: :lol2:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Contropelo
- Senior

Discorsi superflui, tutti. :D
Se i criteri rimangono i soliti, l'MVP deve essere dato a Bryant, punto e basta. Deve, non può.
Anche se il business-man Stern potrebbe riservare qualche ingiusta sorpresina...
Se i criteri rimangono i soliti, l'MVP deve essere dato a Bryant, punto e basta. Deve, non può.
Anche se il business-man Stern potrebbe riservare qualche ingiusta sorpresina...
-
DROGBA86
- Pro

Per i vari motivi detti sopra....kobe merita il titolo di mvp.
adesso sarebbe bello aprire un topic kobe vs lebron.....che non abbia nulla a che fare con questo benedetto premio.....ma dove si mettono a confronto solo i 2 campioni...

adesso sarebbe bello aprire un topic kobe vs lebron.....che non abbia nulla a che fare con questo benedetto premio.....ma dove si mettono a confronto solo i 2 campioni...
- doc G
- Pro

Dimenticando per un attimo i criteri NBA per l'assegnazione dell'MVP, alcuni stracondivisibili (il fatto di giocare con i compagni se non proprio di migliorarli), altri ne positivi ne negativi, basta conoscerli (record di squadra), altri incomprensibili (la valutazione solamente di ciò che i giocatori fanno nella metacampo offensiva), che rendono l'assegnazione del premio probabile a Kobe Bryant, io non glielo avrei mai e poi mai dato due anni fa, troppo individualista, lo scorso anno lo ritenevo in corsa fino all'all star game, poi è tornato a fare il solista, che sia stato per ragioni di forza maggiore è ininfluente, quest'anno, come già lo scorso anno per oltre metà stagione, non sembra nemmeno lo stesso giocatore di due anni fa, coinvolge i compagni, passa bene, gioca quasi da play maker. Vincesse Lebron tutto sarebbe tranne che una ingiustizia, alla fine potremmo star qui giorni a discutere su chi sia più forte in attacco fra lui e Kobe senza venirne a capo, penso che se dico che i due sono paragonabili non offendo nessuno. Però in fase difensiva, nonostante i progressi di Lebron, le differenze ancora ci sono. Per i criteri di assegnazione questo non conta una cippa, ma come fate notare invece conta e parecchio il record di squadra, ed al momento i due record sono ben differenti.
-
Robyus
- Senior

e cos'è, l'evoluzione di Kobe vs Tmac?DROGBA86 wrote: Per i vari motivi detti sopra....kobe merita il titolo di mvp.
adesso sarebbe bello aprire un topic kobe vs lebron.....che non abbia nulla a che fare con questo benedetto premio.....ma dove si mettono a confronto solo i 2 campioni...![]()
![]()
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
sai che appena ho letto il post di drogba ho pensato la stessa identica cosa? :lol2:Robyus wrote: e cos'è, l'evoluzione di Kobe vs Tmac?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
- Gift
- Rookie

Asked what his MVP ballot would look like, Bryant says, "I'm not even thinking about that." But when somebody mentions that the Cleveland Cavaliers' James is a favorite because he's a near one-man team, Bryant, who was averaging 28.1 points, 6.1 rebounds and 5.3 assists through Sunday, snaps, "Put me in the East and see what happens."
SCATENATEVI GENTE!
SCATENATEVI GENTE!
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
- ilovethisgame
- Senior

Gift wrote: "Put me in the East and see what happens."
SCATENATEVI GENTE!![]()
Solo per questa affermazione, in cui ha finalmente lasciato libero sfogo a tutte le sue manie di protagonismo :lol2:, gli darei l'mvp!
No comunque, scherzi ha parte, ha ragione secondo me!
Lo dicevo anche ieri nel topic dei Cavs; come si fa a dire che Lebron è canditato perchè sta facendo delle prestazioni incredibili? Qualcuno crede che Kobe non possa farle quando vuole? (o comunque non ne ha già fatte abbastanza?)
Bryant è arrivato ad un livello nettamente superiore. Far girare la squadra come la fa girare lui, far giocare in ritmo i compagni, caricarli, motivarli, elevarne il livello di gioco..Non è tutto merito di Zen il salto di qualità di questi Lakers (e mi riferisco al roster ancora precedente agli scambi).
Lebron é disumano in quello che fa, individualmente. Ma Kobe è attualmente un gradino più in alto, ha raggiunto una maturità totalmente diversa..quindi provate a metterlo Est e vedete cosa vi combina
- Thug Lord
- Rookie

Dopo la serie di 20 W, entra in lizza di diritto anche T-Mac, ma a patto che rimanga nelle prime 2 posizioni dell'ovest fino alla fine.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gorgia
- Rookie

Secondo me quest'anno la partita è chiusa.ilovethisgame wrote:![]()
Kobe è sempre Kobe!
Solo per questa affermazione, in cui ha finalmente lasciato libero sfogo a tutte le sue manie di protagonismo :lol2:, gli darei l'mvp!
No comunque, scherzi ha parte, ha ragione secondo me!
Lo dicevo anche ieri nel topic dei Cavs; come si fa a dire che Lebron è canditato perchè sta facendo delle prestazioni incredibili? Qualcuno crede che Kobe non possa farle quando vuole? (o comunque non ne ha già fatte abbastanza?)
Bryant è arrivato ad un livello nettamente superiore. Far girare la squadra come la fa girare lui, far giocare in ritmo i compagni, caricarli, motivarli, elevarne il livello di gioco..Non è tutto merito di Zen il salto di qualità di questi Lakers (e mi riferisco al roster ancora precedente agli scambi).
Lebron é disumano in quello che fa, individualmente. Ma Kobe è attualmente un gradino più in alto, ha raggiunto una maturità totalmente diversa..quindi provate a metterlo Est e vedete cosa vi combina![]()
![]()
Kobe è il leader indiscusso della squadra che sta dominando la Conference più combattuta degli ultimi dieci anni.
Ha statistiche comunque straordinarie. Ha sempre più un attitudine a valorizzare il gioco dei compagni.
Insomma, risponde a tutti i requisiti per il titolo di MVP.
Complimenti a LBJ, ma se ne riparla l'anno prossimo...
- Gift
- Rookie

Sinceramente non credo soprattutto perchè da qui ai PO li vedo furoi dalle prime due posizioni. E poi sarebbe come premiare il rendimento di 6 settimane contro quello di due giocatori che hanno fatto i fenomeni per tutta la RS.Thug Lord wrote: Dopo la serie di 20 W, entra in lizza di diritto anche T-Mac, ma a patto che rimanga nelle prime 2 posizioni dell'ovest fino alla fine.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
- TheChosenOne
- Rookie

Io credo che la partita sia ormai chiusa da un pò... Con LeBron che ultimamente si sta tirando fuori dalla corsa da solo, con delle prestazioni davvero brutte. Non ho mai capito però perchè ci si ostini sempre a parlare di Bryant-James fregandosene di Chris Paul. Cmq, per tutti i candidati possibili, se ne riparla il prossimo anno...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Thug Lord
- Rookie

Anch'io li vedo fuori dalle prime 2, però siccome non credevo neanche che riuscissero a vincerne cosi tante, una porticina gliela lascio aperta anche se ormai Kobe ha già messo qualche radice sul trofeo.Gift wrote: Sinceramente non credo soprattutto perchè da qui ai PO li vedo furoi dalle prime due posizioni. E poi sarebbe come premiare il rendimento di 6 settimane contro quello di due giocatori che hanno fatto i fenomeni per tutta la RS.![]()
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."