Ciombe wrote:
Ma sai, Messina non allena bimbi viziati come sono alcune star delle lega, ma oltre ad avere grandi giocatori ha soprattutto grandi professionisti e grandi uomini...
Non è solo questione di NBA o Europa...
Io ho estremizzato,Smodish abbiamo potuto ammirarlo in Italia e si è sempre dimostrato un ottimo professionista.In NBA però trovi il primo Josh Smith che non ha ancora dimostrato niente nella lega a parte schiacciare,che ti mette il muso al primo cazziatone e quello non puoi levarlo.Soprattutto perchè al contrario di quanto accade a Mosca non avrebbe una panchina così lunga per riuscire a sostituirlo senza perderci molto.
Tutto sta nel trovare giocatori maturi,se ti capita un vincente come Duncan sei a posto per tutta la carriera,ma già con un Bosh o un B.Davis è tutta in salita.....
Imho la soluzione migliore sarebbe veramente quella di assistente almeno per 2 anni,per cominciare a familiarizzare con l'ambiente,magari proprio in quel di Toronto dove l'HC a parer mio è tutto fuorchè un buon allenatore,visto come gioca la squadra.
Giustamente lui non vuole sentir parlare,ma attraversare la grande pozza e sperare di imporsi subito,mi sembra un tantino utopistico.Spero di sbagliarmi
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.