Breaking News:
Ho appena finito di parlare al telefono con alcuni miei colleghi di Genova e che lavorano a Genova. Tutti al di sopra di ogni sospetto, tutti sampdoriani. :D
Dalle questioni lavorative al discorso Cassano il passo è stato ovviamente breve.

Ora le cose che mi hanno riferito possono anche lasciare il tempo che trovano visto che sono solo voci, ma pare che nel capoluogo ligue circolino con una certa insistenza.
La premessa è che qualche giorno prima della partita incriminata fra Samp e Toro c'era stato un colloquio fra Marotta e alcuni dirigenti del Real per parlare proprio di Cassano. Sembra che da questo incontro fosse emersa la volontà del Real di poter riportare a fine stagione Cassano in Spagna, a meno che la Samp non fosse disposta a mettere mani al portafogli in maniera molto molto sostanziosa. Cosa ovviamente che la Samp si ritrova impossibilitata a fare. Nel frattempo negli stessi giorni si erano fatte più insistenti le voci che volevano l'inter interessata al pibe de bari.
Insomma il futuro di Cassano sembrava dovessere essere lontano da Genova, cosa (a quanto pare) non gradita nè al giocatore, nè alla società.
Di qui il passo è stato breve. Distogliere l'Inter dall'interesse del giocatore, abbassare le pretese del Real.
Che sia stata studiata a tavolino o che sia stata prettamente un'iniziativa di Cassano con un piccolo avvallo della società, a Genova lo pensano in molti. Che in ogni caso la società blucerchiata non abbia visto come come deleteria questa uscita del giocatore, a Genova lo pensano tutti.
A conferma di ciò, la sera della partita incriminata tra Samp e Toro, Cassano e Marotta sono stati visti abbracciati a ridere e scherzare in un locale di Nervi.
Chissà...