Ehi Jovo rifattela con chi ha stilato la classifica (la giuria demoscopica) :lol2:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Molti gol da una parte, tanti assist dall'altra.......un +/- strepitoso e ben 3 SHP......beh dopo una settimana così ti chiedi come possano stare al terzultimo posto.....
Più che altro io michiedo come è possibile che le ultime 3-4 squadre della classifica hanno imbroccato tutte la settimana della vita... Ho pareggiato questa (non mi ricordo all'andata) e perso sia contro punkish che contro aza :lol2:
jovocop wrote:
Secondo me si e' confuso con Jaffi Jofer, re di Zamunda.
infatti mi riferivo a Re Joffy Joffer di Zamunda.... :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
MattBellamy wrote:
Se poi visto che oggi è la deadline invece di incantarvi sulle tette nuove della tatangelo deste un'occhiata alle offerte che vi arrivano...
come mai a me non hai fatto alcuna offerta?
se non ti applichi torno a guardare le tette della Tatangelo....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
Mentre Matt prova a fare gli ultimi colpi di mercato proponendo trade a destra e a manca Firenze tira fuori la "Corvinata": Todd White per Eric Belanger............... :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
anch'io ho fatto le mie ultime proposte....... e le metto in piazza, agli occhi di tutti, per dimostrare che David Hasselhoff non sempre propone trade truffa.....
Lecavalier ----- Spezza
Lecavalier ----- Thornton
Lecavalier+Enstrom ----- Crosby
Higgins+Enstrom ----- Chara
E così una telefonata partì da Firenze nella serata della vittoria sull'Everton...........per Las Vegas...........cono una proposta indecente.........ST.Louis x Comrie+Bernier. Ebbene il Presidentissimo ha rifiutato rispondendomi con un secco I REJECT!!!!!!!
Che dite?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
prima che nhl fan lo chieda altre 20 volte la trade deadline scaduta ieri non permette più la trade ma permette di tagliare liberamente e acquisire nuovi giocatori, sempre nel limite del numero max di moves, ovviamente.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)