Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: http://it.youtube.com/watch?v=kXoU7mMi2SE non lo ricordavo neanche sto gol, l'eleganza di Boban.  :notworthy:
Neanche io lo ricordavo, evidentemente :lol2: Comunque (paraculismo)Savicevic era un po' un'altra cosa(/paraculismo)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Hai conosciuto dal vivo Lalas... :shocking:
...per me è stato un idolo...calciatore e rocker... :notworthy:
Ho giocato 2 anni nelle giovanili, allievo e berretti, si faceva spesso le partitelle contro la 1° squadra e al lunedi pomeriggio, in centro, si trovava spesso Lalas in giro a bar o in cerca di prede. Sono andato una volta, con 2-3 compagni a casa sua a mangiare  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Reverend_Goldberg wrote: http://it.youtube.com/watch?v=kXoU7mMi2SE non lo ricordavo neanche sto gol, l'eleganza di Boban.  :notworthy:
Guly ha segnato il goal dello scudetto, l'anno di Zac  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ero straconvinto fosse un '86.

restando a parma... non proprio due meteore, però la coppia micoud - milosevic.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: parlando del milan, possono essere catalogate più o meno come meteore Giunti, un dicreto passato, un gol NEL DERBY e uno scudetto se non sbaglio e un giocatore, che pur avendo un grandissimo talento, non è riuscito ad esprimersi e sta viaggiando tra serie b e bassa a. De Zerbi.
Di Giunti ricordo una traversa clamorosa in una notte sfortunata all'Ali Sami Yen.
pietro mira

Post by pietro mira »

Giunti scarsissimo. Un giocatore mediocre che avrebbe fatto fatica a giocare anche in squadre tipo Messina e Atalanta.
Zaccheroni si ostinava lo stesso a farlo giocare (in quel periodo non avevamo di meglio). Negli anni in cui Giunti era titolare, infatti siamo arivati 4° e 6°. Poi è andato al Chievo, sfigurando anche li. Scarso veramente, forse il giocatore che piu ho odiato in 12 anni di tifoso del milan
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma non è vero!
giunti non ha sfigurato al Chievo, anzi!
E ricordiamoci la maestosa partita che ha fatto alla penultima giornata, 4-0, quando doveva sostituire l'infortunato Albertini: non giocava da parecchie partite, ma fece piuttosto bene.
Guglielminpietro :metal: che golazo, ma che errore di Mazzantini (con pantaloncini da nuotatore :D )!

p.s. Montano restò in Colombia ai tempi del Verona, non del Piacenza
pietro mira

Post by pietro mira »

rodmanalbe82 wrote: ma non è vero!
giunti non ha sfigurato al Chievo, anzi!
E ricordiamoci la maestosa partita che ha fatto alla penultima giornata, 4-0, quando doveva sostituire l'infortunato Albertini: non giocava da parecchie partite, ma fece piuttosto bene.
Guglielminpietro :metal: che golazo, ma che errore di Mazzantini (con pantaloncini da nuotatore :D )!

p.s. Montano restò in Colombia ai tempi del Verona, non del Piacenza
Dai suvvia, se Giunti era forte Roque Junior era Beckenbauer...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MattBellamy wrote: Mi piacerebbe sapere a chi pensava rene quando diceva che non tutti sarebbero stati d'accordo su melli :)
Su Melli ho sempre sentito pareri fortemente discordanti:
- Era scarso ed è stato fortunato per 1-2 anni (inclusa quella mezza stagione pazzesca in cui fece tipo 15 gol nel girone d'andata)
- Era fortissimo, ma una testa da idiota
- Ha fatto la sua carriera comunque
- Fenomeno sottovalutato nei periodi in cui non segnava ma faceva segnare

Io mi ricordo una gran coppia Melli-Buso in Under21, col primo che fenomeneggiava ed il secondo che segnava parecchio. Renato Buso è poi diventato, da attaccante scarso, un tornante destro con sette polmoni. Melli invece ha ondeggiato tra un potenziale enorme inespresso e la frustrazione del menefreghismo che a volte mostrava.

Per me è una meteora perchè a tratti sembrava avere la possibilità di fare il fuoriclasse ai massimi livelli (e forse per brevi periodi lo è stato), ma ha raccolto alla fine molto meno di quanto avrebbe potuto fare ed ha fatto per breve tempo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

pietro mira wrote: Dai suvvia, se Giunti era forte Roque Junior era Beckenbauer...
Un mondiale e una Libertadores vinti da titolare, più una Champions (giocando fuori ruolo) entrando a partita in corso .  :notworthy:
Oggi 31enne è senza squadra.  :forza:
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

boantos wrote: Guly l'anno dello scudetto fu fondamentale. Poi all'Inter non fece più nulla ma il suo l'ha dato... tutta in una stagione però :D
Parlando di un anno toccata e fuga, Checco Moriero annus domini 1998. Mamma mia. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ancora una stagione e poi anche andres d'alessandro si potrà vantare del titolo di super meteora, ricordatevi una puntata di controcampo in cui lo si paragonava a Maradona

EDIT: lo avevamo già postato da qualche altra parte, i nuovi maradona:ortega,aimar,d'alessandro,etc......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

shilton wrote: ancora una stagione e poi anche andres d'alessandro si potrà vantare del titolo di super meteora, ricordatevi una puntata di controcampo in cui lo si paragonava a Maradona

EDIT: lo avevamo già postato da qualche altra parte, i nuovi maradona:ortega,aimar,d'alessandro,etc......
Perchè aspettare una stagione?
Il caro D'Alessandro è già tornato in Argentina, questa volta al San Lorenzo de Almagro.  :naughty:
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

forte no, ma scarso nemmeno.
Roque Junior infortunato a Manchester :notworthy:
Locked