Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

comunque è ancora della fiorentina, giusto?

non è una meteora, ma lupoli è rimasto o dove è andato?

ah, non so se ne avete già scritto, ma il mitico ibou ba... ho anche la sua maglietta originale.
e l'uomo che ha dato un contributo fondamentale per lo scudetto di zac, tale guglielminpietro detto guly?

ma gresko...  :penso:

solo per aggiungere un giocatore per il quale stravedevo, ma ho letto poco tempo fa che la sua carriera è sparsa per le serie minori di campionati scadenti... il mitico Montano del parma.
Last edited by BigBen Wallace on 06/03/2008, 17:56, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mi piacerebbe sapere a chi pensava rene quando diceva che non tutti sarebbero stati d'accordo su melli :)
Si può dire che ha fatto meno di quanto avrebbe potuto (limitato dalla non voglia di allenarsi e dalla fibra prima ancora che dagli infortuni), che lontano da Parma abbia fatto male, etc... Ma qui, per quello che ha fatto sul campo più ancora che come personaggio, e non solo per una o due stagioni ma per ben di più, he's god.

Tra l'altro da un po di anni ora fa il team manager... Quando ho sentito che avrebbe fatto il dirigente la mia prima reazione è stata :stralol: invece ha girato un po la testa.

Restando a Parma, cito una meteora idolo vero, daniel pedros...
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

MattBellamy wrote: Mi piacerebbe sapere a chi pensava rene quando diceva che non tutti sarebbero stati d'accordo su melli :)
Si può dire che ha fatto meno di quanto avrebbe potuto (limitato dalla non voglia di allenarsi e dalla fibra prima ancora che dagli infortuni), che lontano da Parma abbia fatto male, etc... Ma qui, per quello che ha fatto sul campo più ancora che come personaggio, e non solo per una o due stagioni ma per ben di più, he's god.

Tra l'altro da un po di anni ora fa il team manager... Quando ho sentito che avrebbe fatto il dirigente la mia prima reazione è stata :stralol: invece ha girato un po la testa.

Restando a Parma, cito una meteora idolo vero, daniel pedros...
Reynald, Daniel era Bravò. La moglie di Bravò.  :notworthy:
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Giusto... Sono in univ e sono rincoglionito.

Bravo non lo conto nemmeno nelle meteore... Non aveva più voglia di giocare e era venuto in Italia giusto xke sapeva che c'era in programma dove invitavano le mogli dei calciatori :)
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

MattBellamy wrote: Giusto... Sono in univ e sono rincoglionito.

Bravo non lo conto nemmeno nelle meteore... Non aveva più voglia di giocare e era venuto in Italia giusto xke sapeva che c'era in programma dove invitavano le mogli dei calciatori :)
Vero, avrà avuto già 33-34 anni quando arrivò.
Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

parlando del milan, possono essere catalogate più o meno come meteore Giunti, un dicreto passato, un gol NEL DERBY e uno scudetto se non sbaglio e un giocatore, che pur avendo un grandissimo talento, non è riuscito ad esprimersi e sta viaggiando tra serie b e bassa a. De Zerbi.
Ex The Little Prince
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Definirlo una meteora non si può, ma quando arrivò in Italia, Adailton fu presentato come il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, oscurando un argentino che arrivava dal River Plate. :hehe:
Le attese su di lui erano altissime, complice un mondiale Under 20 in cui segnò 10 gol.
Classifica marcatori:
ADAILTON 10
David TREZEGUET 5 0 5  :notworthy:
ALEX 4  :notworthy:
Kosta SALAPASIDIS 4 :sbadat:
Atsushi YANAGISAWA 4  :D
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vero! Tra l'altro all'inizio qui da noi aveva anche fatto vedere buone cose, in tanti erano pronti a scommettere che sarebbe esploso. Invece non è mai riuscito a fare la differnza ad alto livello, per tanti motivi.
Qui era x tutti il figlio di sensini :) ma solo perché se ne sapeva l'età, a vederlo ne sembrava il fratello più vecchio :)
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro, fece delle amichevoli estive strepitose, adailton.

giocatore prima odiato, poi amato dal pubblico veronese.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BigBen Wallace wrote: comunque è ancora della fiorentina, giusto?

non è una meteora, ma lupoli è rimasto o dove è andato?

ah, non so se ne avete già scritto, ma il mitico ibou ba... ho anche la sua maglietta originale.
e l'uomo che ha dato un contributo fondamentale per lo scudetto di zac, tale guglielminpietro detto guly?

ma gresko...  :penso:

solo per aggiungere un giocatore per il quale stravedevo, ma ho letto poco tempo fa che la sua carriera è sparsa per le serie minori di campionati scadenti... il mitico Montano del parma.
Guly l'anno dello scudetto fu fondamentale. Poi all'Inter non fece più nulla ma il suo l'ha dato... tutta in una stagione però :D
Last edited by boantos on 06/03/2008, 20:07, edited 1 time in total.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

bè ha scelto quella giusta.  :gogogo:

tra l'altro non vorrei dire una ca***ta, ma prima giocava nel glorioso gymnasia de la plata, insieme al pampa...
Ex The Little Prince
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Guglielminpietro fra l'altro a leggere i giornali arrivò come mezzapunta o ala, doveva sostituire Savicevic. Sinceramente, come tornante si è riadattato bene, crossava anche discretamente in corsa (anche se con Bierhoff diventavano più bravi molti), ma tracce di fantasia, genio e talento per fare la mezzapunta mai lasciate trasparire :D
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

White Rabbit wrote: Guglielminpietro fra l'altro a leggere i giornali arrivò come mezzapunta o ala, doveva sostituire Savicevic. Sinceramente, come tornante si è riadattato bene, crossava anche discretamente in corsa (anche se con Bierhoff diventavano più bravi molti), ma tracce di fantasia, genio e talento per fare la mezzapunta mai lasciate trasparire :D
http://it.youtube.com/watch?v=kXoU7mMi2SE non lo ricordavo neanche sto gol, l'eleganza di Boban.  :notworthy:
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mamma mia, Johnnier Montano, che aveva esordito al Parma credo a 16 anni, talento incredibile. E' lui la vera meteora perchè si è proprio disperso nei campionati colombiani minori.

Avrei scommesso 100 euro che sarebbe diventato un campione. Invece dopo la sua "sparizione" quando era in prestito al Piacenza (non rientrò più dalle vacanze natalizie se non sbaglio, tanto che alcuni dirigenti pensarono addirittura ad un rapimento) perse il treno decisivo.

Davvero un grosso peccato, è ancora relativamente giovane.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

veramente un grosso peccato.
si si, ha la mia età, è un '86, quindi ancora giovane, ora gioca nell'allianz lima. ma è leggermente fuori forma. :D
Ex The Little Prince
Locked