Continuano le voci sulle possibilità trattative che starebbero portando avanti gli Eagles per accaparrarsi, il tanto desiderato Wide Receiver.
Fitzgerald, Roy Williams e Chad Johnson. Tutti e 3, nonostante le società portino avanti la teoria di non volerli cedere, al momento adeguato, e con la giusta offerta, potrebbero cedere.
I Fronti più caldi sono Fitz e Roy Williams.
Fitzgerald è la 1° scelta nella lista degli Eagles, ma Fitz non avrebbe tanta intenzione di cambiare aria. Il punto è questo però, Fitz è negli ultimi 2 anni del contratto firmato 4 anni fa, e questi 2 anni pesano tantissimo nel Cap dei Cards, 14 milioni quest'anno, addirittura 17 il prossimo.
Questo praticamente blocca la Off Season dei Cards, che infatti hanno perso giocatori importanti come Calvin Pace, non sono riusciti a competere per Faneca, hanno preso LaBoy e Turmen e hanno abbassato notevolmente il loro spazio di Salary Cap, e devono firmare anche la loro prima scelta.
Insomma una situazione difficilissima per i Cards che per risolverlo, devono assolutamente ristrutturare il contratto di Fitz. Allungarlo, e farlo pesare di meno ora. Ma fino ad ora, niente di niente, sembrava esserci l'accordo qualche settimana fa, ma forse le cifre esorbitanti che hanno ricevuto Moss, Walker e Berrian gli hanno fatto cambiare idea sul rinnovo da 36 milioni per 6 anni da parte dei Cards. Su questo punto fanno leva gli Eagles, e cioè che se Fitz non dovesse ristruttuare, i Cards o iniziano a tagliare giocatori, anche molto importanti, o decidono di cedere Fitzgerald. E li gli Eagles sarebbero pronti, ed avrebbero addirittura il coltello dalla parte del manico. Questo però è ormai diventato un tavolo da Poker, dove ci vuole pasienza, dove si deve studiare l'avversario, ed attendere, gli Eagles non hanno fretta, aspettano di vedere l'evolversi della ristrutturazione di Fitz, per poi buttarsi sulla preda.
Ma nel frattempo tiene aperte le strade Roy Williams, e Chad Johnson. Addirittura c'è chi riporta che gli Eagles ed i Lions avrebbero anche l'accordo per Roy Williams, ma gli Eagles vogliono sempre aspettare l'evolversi di Fitz. Sheppard+2°+4° per Williams+6°, questo dovrebbe essere l'accordo, con i Lions che avrebbero comunque un reparto WR di tutto rispetto con Calvin Johnson, con Furrey e McDonald, e avrebbero un upgrade nei CB notevole.
Però per tutte queste mosse, non c'è fretta, tutte queste trattative non sono ne morte, ne imminenti. Si aspetta solo la 1° mossa, che a catena potrebbe far venire tutte le altre.