E' un uomo meraviglioso anche per questo.ze_ginius wrote: A M E N
Oggi è un gran giorno per i sostenitori di Mirko! Come ha detto goat tantissime volte mi ha fatto strippare ma stasera è stato sublime, le facce che faceva poi: idolo vero.
Comunque, un altro grandissimo è Aquilani
Non credo, semplicemente la Roma era messa molto bene in campo ed il Real non riusciva a salire, perchè Raul non fa quello di mestiere. Di conseguenza si bloccava tutto il resto. Per di più Robinho non ha creato superiorità numerica nemmeno una volta, quindi era molto difficile creare qualcosa per il Real.Gorgia wrote: Il Real ha sofferto l'assenza di Van Nistelrooy, ma là davanti c'era gente come Raul, Robinho e Baptista.
Credo che, ancora una volta, abbiano commesso l'errore di sottovalutare l'avversario, senza rendersi conto che la Roma aveva molta più qualità di loro a centrocampo.
Il vantaggio, affrontando gli spagnoli, è sempre questo: continuano a pensare che gli italiani sono buoni solo a fare catenaccio...
Amen. Assolutamente d'accordo. Tatticamente una disgrazia e appena gli si fa sentire un po' la gamba finiscono i balletti. Fumoso.Teo wrote: Sarò io un po' strano, ma Robinho continuo a vederlo più un giocatore da campionato spagnolo e nulla piu'. Buono per gli urletti omosessuali di Trevisan (quello di Sky), ma anche ieri poca roba, e dire che aveva di fronte Tonetto (che sportivamente stimo), non Paolo Maldini.
Un centravanti vero come Ruud è un'altra cosa.