Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Voto della :gazza: per Totti: 6,5. Ho visto diverse volte nella Roma Vucinic fare prove "mature e accorte tatticamente" come quella di Totti ieri, il voto andava dal 5 al 5,5 :gogogo:
ze_ginius wrote: A M E N

Oggi è un gran giorno per i sostenitori di Mirko! Come ha detto goat tantissime volte mi ha fatto strippare ma stasera è stato sublime, le facce che faceva poi: idolo vero.
E' un uomo meraviglioso anche per questo. :notworthy: Spero che se ne vada presto da quel covo di serpi, almeno posso fare il tifo per lui senza dovermi snaturare troppo.

Comunque, un altro grandissimo è Aquilani :notworthy: Madonna che cosa ha tirato nel primo tempo da 30 metri.
Gorgia wrote: Il Real ha sofferto l'assenza di Van Nistelrooy, ma là davanti c'era gente come Raul, Robinho e Baptista.
Credo che, ancora una volta, abbiano commesso l'errore di sottovalutare l'avversario, senza rendersi conto che la Roma aveva molta più qualità di loro a centrocampo.
Il vantaggio, affrontando gli spagnoli, è sempre questo: continuano a pensare che gli italiani sono buoni solo a fare catenaccio...
Non credo, semplicemente la Roma era messa molto bene in campo ed il Real non riusciva a salire, perchè Raul non fa quello di mestiere. Di conseguenza si bloccava tutto il resto. Per di più Robinho non ha creato superiorità numerica nemmeno una volta, quindi era molto difficile creare qualcosa per il Real.
Teo wrote: Sarò io un po' strano, ma Robinho continuo a vederlo più un giocatore da campionato spagnolo e nulla piu'. Buono per gli urletti omosessuali di Trevisan (quello di Sky), ma anche ieri poca roba, e dire che aveva di fronte Tonetto (che sportivamente stimo), non Paolo Maldini.
Un centravanti vero come Ruud è un'altra cosa.
Amen. Assolutamente d'accordo. Tatticamente una disgrazia e appena gli si fa sentire un po' la gamba finiscono i balletti. Fumoso.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Voto della :gazza: per Totti: 6,5. Ho visto diverse volte nella Roma Vucinic fare prove "mature e accorte tatticamente" come quella di Totti ieri, il voto andava dal 5 al 5,5 :gogogo:
ci ho dato uno sguardo stamani alla gazza.
il commento al voto di totti sembrava copiato pari pari dal mio post di ieri sera.
indipendentemente da questo, ho letto un paio di commenti ieri da parte di qualche interista sulla prestazione di totti che spiega benissimo perchè tifano inter... :D
tu per che squadra tifi wr?  :gazza:

scherzi a parte... su mirko... è forte davvero. e non lo si scopre oggi.
ma alterna prestazioni come quella di ieri ad altre in cui vorresti veramente sotterrarlo. secondo me lo stesso spalletti è un po' spiazzato perchè non sa mai quale vucinic entrerà in campo. sotto questo punto di vista forse è più opportuno farlo entrare a partita in corso.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: ci ho dato uno sguardo stamani alla gazza.
il commento al voto di totti sembrava copiato pari pari dal mio post di ieri sera.
indipendentemente da questo, ho letto un paio di commenti ieri da parte di qualche interista sulla prestazione di totti che spiega benissimo perchè tifano inter... :D
tu per che squadra tifi wr?  :gazza:

scherzi a parte... su mirko... è forte davvero. e non lo si scopre oggi.
ma alterna prestazioni come quella di ieri ad altre in cui vorresti veramente sotterrarlo. secondo me lo stesso spalletti è un po' spiazzato perchè non sa mai quale vucinic entrerà in campo. sotto questo punto di vista forse è più opportuno farlo entrare a partita in corso.
Non certo Inter :lol2:

Vucinic ha il suo difetto più grande nell'essere un attaccante che non fa i gol da attaccante. Per dire, magari può farti anche molti gol (a Lecce 3 anni fa fece 18 gol), però difficilmente sono i gol della punta affidabile. Poi comunque sia non fa mai giocate banali e la cosa è un bene, finchè gli riescono, ma quando non riescono ovviamente quello che tifa la squadra (e non solo il giocatore come me) è portato a smadonnargli contro.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Vedere Real-Roma al "Ma che siete venuti a fà" non ha prezzo

:notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Manu Ginobili wrote: Vedere Real-Roma al "Ma che siete venuti a fà" non ha prezzo

eri a trastevere?  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Vedere Real-Roma al "Ma che siete venuti a fà" non ha prezzo

alla prossima cercherò di esserci anch'io dai  :forza:
ImageImage
defense is only way
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

da milanista,grande roma....l'unica :fischia:a rappresentarci in europa eheh
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

grande maggggica....ha steso i galacticos giocando una partita immensa, alla facciazza di 'ste merengues che si credono sempre superiori
Image Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Contento che la Roma sia andata avanti in coppa.... :forza:

Anche perchè magari molla un pò in campionato.... :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

acnumber7 wrote: Chiediamo a Go Colts, no?!
non ho ancora questi poteri...

GRANDISSIMA ROMA, passaggio super meritato. Ho sempre pensato che un golletto il Real lo avrebbe fatto, e l'ha fatto (seppur in clamoroso fuorigioco). A conferma che puntare sullo 0-0 era un suicidio. Bravissimo Spalletti nel cambio Mancini-Vucinic.

Bisogna però anche dire che il REAL di ieri non è IL real ma solo una copia sbiadita.
Di solito il Real a Madrid parte a 1000 all'ora, ieri il famoso "primo quartod'ora" non c'è stato. L'unico momento di crisi dopo l'1-1 in forigioco e a inizio secondo tempo.
Brava la Roma in tutti i 180' (lo 0-1 all'alba del doppio confronto con un altra Roma sarebbe diventato un massacro), BRAVISSIMA a Madrid. 

Come l'Arsenal ha conquistato il pass vincendo fuori casa, non è da tutti.

Tra le avversarie, vedo in pole Barcellona, Arsenal, e se come sembra passerà il Liverpool. Chelsea e Manchester molto forti ma non come quelle 3,  (la Roma la colloco qui) Fenerbache e Schalke apparentemente vasi di coccio. Poi magari però vince una di queste due la champions, TUTTO PUO' ESSERE. 
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Merda, lo sapevo che nominava il Liverpool! :stressato:
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Gorgia wrote: Il Real ha sofferto l'assenza di Van Nistelrooy, ma là davanti c'era gente come Raul, Robinho e Baptista.
Credo che, ancora una volta, abbiano commesso l'errore di sottovalutare l'avversario, senza rendersi conto che la Roma aveva molta più qualità di loro a centrocampo.
Il vantaggio, affrontando gli spagnoli, è sempre questo: continuano a pensare che gli italiani sono buoni solo a fare catenaccio...
Senza dimenticare le assenze di Sneijder e Sergio Ramos, pesanti quasi quanto quella di Van Nistelrooy.
I numeri dicono che senza il regista olandese il Real nelle ultime 6 partite ha vinto solo 2 volte.
Uscito di scena l'ex giocatore dell'Ajax, il Real non ha più girato come prima.
Last edited by Reverend_Goldberg on 06/03/2008, 16:53, edited 1 time in total.
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Merda, lo sapevo che nominava il Liverpool! :stressato:
Allora abbiamo qualche possibilità  :D
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Grossi complimenti alla Roma !
Ieri ottima partita al Bernabeu contro il Real.
Non c'è che dire, avete meritato ampiamente il passaggio del turno.
Dopo la partita di ieri, mi domando come sia possibile che il Real abbia speso 30 mln per Pepe ..
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mah...30 milioni sono tanti per qualsiasi difensore, non solo per Pepe. Però è forte, oltre a questa ha cannato pochissime partite (praticamente tutte ad inizio anno). Secondo me come diceva giustamente Sacchi ieri, il Real ha una difesa ottimo come individualità ma mediocre come reparto.
Locked