Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ottimo primo tempo, poi un calo di condizione che in cui la Virtus l'aveva praticamente vinta..per fortuna l'hanno buttata via e il cuore di Horace Jenkins è servito tantissimo. Ottima rimessa di Sakota..con il buon Orazio che sbaglia la tripla e nell'overtime la decide il signor Forte..bene così..terza W di fila e momentaneo sesto posto!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

E andiamo!!!!!!!!!!!!!!! Orazio ci guida e Giuseppe la chiude!!!! Che Derby!!!!!!!!!!!!  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Poco da dire. La fortitudo non mi è mai stata (e mai mi sarà) simpatica, ma Joseph..  :notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragazzi siamo a quattro e dico quattro vittorie di fila, Scafati,Varese,Avellino,Derby. Questa è la risposta a chi criticava Jenkins e Mancinelli. Ogni tanto orazio ha provato dei tiri da mani nei capelli ma alla fine ci ha trascinato fino ai supplementari. Forte nei sepplementari l'ha portata a casa dopo una partita oscena. Per una volta bene anche Jannicoso. Che dire GRANDI RAGAZZI I PO SONO PIU' VICINI.
Image°°Image°°Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Incredibile :forza:
Quattro vittorie di fila, condite dal derby. Senza parole!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Beh! Non ci possiamo lamentare adesso! :gogogo:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

grande, grande vittoria  :metal:

e ora cerchiamo un posto nei PO, possibilmente non ottavi per evitare siena... :D
Ex The Little Prince
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BigBen Wallace wrote: grande, grande vittoria  :metal:

e ora cerchiamo un posto nei PO, possibilmente non ottavi per evitare siena... :D
Molto dipenderà dall'andazzo di Pesaro,Capo d'Orlando e Milano, le altre davanti anche se non stanno attraversando un un buon momento ormai hanno un margine di vantaggio troppo alto.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Era da tempo che non gioivo così tanto per la Fortitudo  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Grandi, grandi e ancora grandi...

Sono stato tutta la partita a mandare gli accidenti a Forte, che all'inizio sembrava volesse giocarsela da solo, ma appena finito il derby ero estasiato per il finale giocato dall'ex-UNC. Clamorosi i canestri fatti nell'OT, ma l'azione che ha segnato la partita è quando è partito in penetrazione ed al primo accenno di chiusura, non ci ha pensato due volte ed ha scaricato per il solissimo Jenkins che segna la tripla del -1; non so voi, ma io avevo già visto Forte incaponito in penetrazione con conseguente cappellata.
Horace idolo. Ha giocato di merda quasi tutto l'anno, ma le 2 sfide più sentite dall'ambiente non le ha sbagliate. Il merito del rendimento di Jenkins va attribuito tanto anche a Sakota, che lo fa partire dalla panca; soluzione ideale, visto che Orazio è un play di rottura come ce ne sono pochi, e quando esce dalla panchina può mettere in crisi ogni difesa. Devastanti i 3 giochi da 3 punti consecutivi.
Viva il capitano, dopo la bomba messa da 9 metri allo scadere dei 24, ho pensato che non si poteva mai perdere ( :lol2:). Utilissimo come sempre, dovrebbe incamponirsi un pò meno sul tiro da tre, ma alla fine se c'è una giocata difensiva decisiva, guarda caso c'è lui.
Menzione d'onore per Janicenoks (ci ho sempre creduto in lui), che ci ha tenuto in piedi nel primo quarto; a Bagaric, che ha giocato nonostante fosse visibilmente fuori forma; ma soprattutto a Sakota, che ha trovato i giusti accorgimenti per far tornare questa squadra a giocare decentemente...

Un applauso agli avversari, soprattutto a Ghiaccione (maledetto stronzo, a Montecatini non ti abbiamo MAI visto giocare così), Best (vera spina nel fianco per tutto il tempo regolamentare, ma 5° fallo fatto a bischero) e a Anderson, protagonista nel bene e nel male per i virtussini.

Ok, permettetemi ora una piccola divagazione da tifoso:

Costo dell'abbonamento di Sky: 42 €
Costo delle cotolette mangiate durante la partita: 3 €
Costo delle birre bevute durante la partita: 6 €
Costo delle sigarette fumate durante la partita: 3,5 €
Costo del messaggio perculante mandato al cugino Virtussino: 0,10 €
Vedere la faccia di Sabatini a fine partita dopo che a 90 secondi dalla fine dei regolamentari si bullava con i vicini di posto: NON HA ASSOLUTAMENTE PREZZO.

Grazie F... :notworthy:
Image - Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da Brawl wrote:

Vedere la faccia di Sabatini a fine partita dopo che a 90 secondi dalla fine dei regolamentari si bullava con i vicini di posto: NON HA ASSOLUTAMENTE PREZZO.

Assolutamente un idolo  :notworthy:

Non ho visto la partita, perchè ero a casa dei miei, ma ho tenuto il pc acceso sul pbp per cui ogni tanto davo un'occhiata: la sensazione (confermatemi) è che il quintetto senza Thomas e Cittadini, ma con Bagaric tenesse meglio Chiacig e gli altri, mentre Forte seppur pasticicone al tiro, fosse importante per gli schemi della squadra (e forse i 7 assist mi danno anche ragione). Per il resto, Mancinelli con 5 recuperi e tutto il resto si dimostra ala piccola di alto valore, se penso che in Nazionale è il backup di Gallinari, diciamo che siamo messi benino in chiave futura.
Dall'altra parte, chissà, se Best non fosse uscito per falli, magari avremmo avuto un altro umore questa sera.

Comunque: La Fortitudo vince, il Napoli vince, se New Jersey batte San Antonio esco e mi ubriaco.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Grazie Fortitudo! :applauso: Mancinelli con 18 e 9  :notworthy: , nonostante 0 dal quarto quarto in poi si dimostra cuore e anima di una squadra! Sta crescendo vistosamente come personalità quest'anno(era ora).. Solo deve tentare meno tiri da 3(nonostante sia sfidato).. fossi in lui mi butterei dentro un pò + spesso, perchè tirando da fermo non avrà mai buona percentuali!! (il 3/8 di ieri è giò un lusso :lmao:). Per il resto tutto cuore, porta energia,voglia,entusiasmo..e a differenza di tanti giocatori con quelle caratteristiche si porta appresso un talento indiscutibile e brillante..Questo è il Mancinelli di cui mi sono innamorato(cestisticamente :naughty: :shocking:).. Derby fantastico, spero continui la serie positiva,che è coincisa proprio con l'emergenza infortuni e conseguente impiego di 35-40 min di Stefano :gazza:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
assolutamente impagabile direi.
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Biella non sbaglia un tiro a morire e ovviamente si perde, fanculo. Proprio contro di noi questi dovevano giocare così. Che nervi che nervi
Image°°Image°°Image
Locked