Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ecco che torno dopo 2 settimane di stop forzato e guarda quante novità mi tocca leggere ( molte delle quali mi lasciano perplesso..)

Su Harris non mi pronuncio, non l'ho mai visto giocare, mentre su Walker me lo sentivo che alla fine l'avremmo preso noi..
Con Russell titolare il prossimo anno avevamo bisogno di un WR forte ma putroppo nè nei FA nè nel futuro Dreaft c'era qualcosa di interessante..
Io credo e spero che prima di tirare fuori tutti quei soldi si sia verificata la sua effettiva integrità...
Infine, è vero che sono state tirate fuori ciffre spropositate x il valore di certi giocatori, ma se vogliamo vederla sotto un'altra prospettiva, questa è la dimostrazione che il grande vecio ha voglia di tornare a vincere investendo parecchio.. x me questo è un aspetto positivo e apprezzo lo sforzo  :01:
Last edited by Fantaman on 06/03/2008, 3:33, edited 1 time in total.
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Ok, infierisco: l'anno scorso c'era un topic stupendo sul forum di 49erswebzone.com intitolato "cose che bloccano meglio di Kwame Harris"; era tutto un fiorire di cuscini, scope, vecchiette, neonati e così via. Sempre lì, qualcuno ebbe l'ardire di pubblicare i lowlights, del buon Kwame... :gazza:
Difficile rinunciare a prendere un po' in giro il lato oscuro della baia, ma secondo me da Kwame possono tirare fuori qualcosa di decente: in fin dei conti il suo forte e' sempre stato il run blocking e su quello non dovranno lavorare molto. Se poi riusciranno a dargli fiducia, alcuni errori come le false start saranno molto diminuiti. CErto che come bloccatore sui passsaggi dovranno lavorarci molto, ma se fosse stato un fenomeno non lo avremmo lasciato andare, no?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Raiders restructured Dominic Rhodes' contract, ensuring he will remain with the team in 2008.

His salary fell from $3 million to $1.75 million. Rhodes played well when given a shot in 2007, totaling 338 yards vs. the Colts, Jags, and Chargers in the final three games. He won't enter camp higher than second on the depth chart, but this is more bad news for Michael Bush's chances of splitting time with Justin Fargas. It's unclear what Oakland will do with LaMont Jordan. Mar. 5 - 9:40 pm et
Fargas + Rhodes + Bush= no DMC
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mvp18 wrote: Fargas + Rhodes + Bush= no DMC
lo penso anche io.
Intanto è stato rifirmato il tackle Cornell Green, altro giocatore senza infamia e senza lode. Si contenderà il posto di right tackle titolare con Bietolone McQuistan.
Joey Harrington nel frattempo è stato tagliato dai Falcons, vuoi vedere che lo prendiamo noi come backup qb ? Tanto, un bust in più che differenza fa ?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: lo penso anche io.
Intanto è stato rifirmato il tackle Cornell Green, altro giocatore senza infamia e senza lode. Si contenderà il posto di right tackle titolare con Bietolone McQuistan.
Joey Harrington nel frattempo è stato tagliato dai Falcons, vuoi vedere che lo prendiamo noi come backup qb ? Tanto, un bust in più che differenza fa ?
backup qb l'ideale sarebbe Daunte, ma probabilmente non resterà.. a quel punto piuttosto di Harrington mi tengo Walter e compro un QB sconosciuto come terzo, tanto bust x bust mi tengo quelli che ho già senza appesantire il salary cap..
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: backup qb l'ideale sarebbe Daunte, ma probabilmente non resterà.. a quel punto piuttosto di Harrington mi tengo Walter e compro un QB sconosciuto come terzo, tanto bust x bust mi tengo quelli che ho già senza appesantire il salary cap..
quoto...
per me l'idea HARRINGTON è logica e me sa che arriva proprio lui....
ma opterei per altro..
COULPEPPER pare ormai perso..
e allora,vai con italian's style ANTHONY MORELLI  :metal:

(sto diventando ripetitivo?hihihihi....
su,una 5°-6° scelta per farmi contento hihihhi)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

ieri è venuto in visita un possibile cavallo di ritorno: il middle linebacker Danny "Hammerhead" Clark. Efficace soprattutto contro le corse, potrebbe essere utile per dare profondità al reparto (dubito che Ryan voglia passare alla 3-4).
Nel frattempo Chris Carr (restricted free agent) potrebbe ricevere un'offerta dai Tennessee Titans. Essendo un undrafted free agent, non riceveremmo alcuna compensazione qualora se ne andasse verso altri lidi.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Carr non sarebbe una perdita da strapparsi i capelli... soprattutto se Higgins iniziasse a fare dei decenti PR e KR.
Gli Eagles hanno tagliato Takeo Spikes......... un LB molto duro.... io ci farei un pensierino.
Se trornasse Clark dovremmo spostarlo OLB (il capitano Kirk non si tocca!!!!) magari proprio come Strong LB..... non mi dispiacerebbe.
per quel che riguarda il QB .... mah per me fa lo stesso .... basta uno di esperienza ...
Secondo alcuni commentatori la nostra prima scelta dovrebbe ricadere su Dorsey (DT LSU).... dopo la partenza di Sapp sarebbe forse la cosa più logica.
Rimane il fatto che abbiamo 3 FS (STU, Huff, Wilson) e nessuna vera SS (Huff non dovrebbe più ricoprie questo ruolo)....
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Secondo alcuni commentatori la nostra prima scelta dovrebbe ricadere su Dorsey (DT LSU).... dopo la partenza di Sapp sarebbe forse la cosa più logica.
Rimane il fatto che abbiamo 3 FS (STU, Huff, Wilson) e nessuna vera SS (Huff non dovrebbe più ricoprie questo ruolo)....
Fare previsioni sul nostro draft diventa sempre più difficile:
- se prima dell'inizio della Free-agency si poteva dare per scontato la scelta di Dorsey o Ellis adesso, con tutti quei soldi impegnati per Kelly e Warren mi sembra difficile immaginare un altro mega contratto per un DT; è più facile che si scelga un late rounder in quel ruolo per creare un po' di concorrenza a T. Sands.
- Rhodes sicuramente rimane, Jordan non è stato ancora tagliato, abbiamo un mucchio di buoni RB a roster, mi sembrerebbe un lusso eccessivo scegliere McFadden.
- Kwamme Harris lo facciamo giocare a destra o a sinistra? Se gioca a destra (e mi sembra l'opzione più cautelativa) avrebbe senso scegliere un left tackle già al primo giro  :metal:.
- nel ruolo di DE, a parte i due titolari della scorsa stagione, siamo assai scoperti: senz'altro ci possono interessare un Chris Long (ma è una pia illusione :naughty:!) o un Gholston.

Per la SS si può provare lo stesso Wilson che, se non sbaglio, ha già giocato in quel ruolo per i Giants
Last edited by Squirek on 07/03/2008, 11:05, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Carr non sarebbe una perdita da strapparsi i capelli... soprattutto se Higgins iniziasse a fare dei decenti PR e KR.
Gli Eagles hanno tagliato Takeo Spikes......... un LB molto duro.... io ci farei un pensierino.
Se trornasse Clark dovremmo spostarlo OLB (il capitano Kirk non si tocca!!!!) magari proprio come Strong LB..... non mi dispiacerebbe.
per quel che riguarda il QB .... mah per me fa lo stesso .... basta uno di esperienza ...
Secondo alcuni commentatori la nostra prima scelta dovrebbe ricadere su Dorsey (DT LSU).... dopo la partenza di Sapp sarebbe forse la cosa più logica.
Carr è un discreto special teamer e un elemento utile per dare profondità al reparto defensive backs, perderlo non sarebbe chissà quale disgrazia ma come ritornatore lo preferisco a Higgins (autore di un paio di disastri lo scorso anno come punt returner).
Clark potrebbe essere firmato per fare il backup di Morrison, e in tal caso sarebbe un upgrade rispetto a Ricky Brown. Non penso che possa giocare da outside linebacker titolare, visto che (se non sbaglio) nella sua carriera ha sempre giocato al centro.
Per quanto riguarda il nodo-free safety, è probabile che Schweigert venga tagliato. D'altra parte sarebbe scontento di rimanere come backup, e questo già lo fece intendere lo scorso anno quando perse il posto in favore di Hiram Eugene. L'arrivo di Wilson apre uno scenario interessante: se resta FS, allora Huff dovrebbe rimanere nello spot di SS (a meno che non venga convertito in CB). Altrimenti Wilson gioca SS e Huff passa nel ruolo di FS.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Fare previsioni sul nostro draft diventa sempre più difficile:
- se prima dell'inizio della Free-agency si poteva dare per scontato la scelta di Dorsey o Ellis adesso, con tutti quei soldi impegnati per Kelly e Warren mi sembra difficile immaginare un altro mega contratto per un DT; è più facile che si scelga un late rounder in quel ruolo per creare un po' di concorrenza a T. Sands.
- Rhodes sicuramente rimane, Jordan non è stato ancora tagliato, abbiamo un mucchio di buoni RB a roster, mi sembrerebbe un lusso eccessivo scegliere McFadden.
- Kwamme Harris lo facciamo giocare a destra o a sinistra? Se gioca a destra (e mi sembra l'opzione più cautelativa) avrebbe senso scegliere un left tackle già al primo giro  :metal:.
- nel ruolo di DE, a parte i due titolari della scorsa stagione, siamo assai scoperti: senz'altro ci possono interessare un Chris Long (ma è una pia illusione :naughty:!) o un Gholston.

Per la SS si può provare lo stesso Wilson che, se non sbaglio, ha già giocato in quel ruolo per i Giants
già è difficile prevedere le complesse logiche del draft, e questo diventa impossibile quando si è scoperti in parecchie posizioni (come nel caso nostro). Su Dorsey c'è l'unica incognita delle condizioni fisiche (mi pare che abbia problemi alla schiena), ma se fosse sano sarebbe probabilmente la scelta più logica.
Il rinnovo di Cornell Green lascia presumere che Kwame Harris venga schierato come left tackle (e in tal caso Russell farebbe bene a stipulare una polizza sulla vita), poi al camp può succedere di tutto... magari Mario Henderson riesce ad emergere, mai dire mai.
Per quanto riguarda il ruolo di DE, Chris Long andrà via molto presto, quasi sicuramente prima del nostro turno. Gholston è un prospetto formidabile, ma onestamente penso che le priorità siano in altri ruoli (visto che Burgess e Richardson possono cavarsela degnamente come titolari).
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Visto che l'argomento mi sembra attizzi parechio .... potremmo aprire un mini sondaggio... chi sarà la prima scelta dei Raiders?
io voto GLEN DORSEY
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

dico Dorsey pure io, ma non mi stupirei se ci fosse un trade down di qualche posizione per prendere Ellis e una scelta di un giro successivo.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma nessuno pensa che Ellis sia più forte di Dorsey come me?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Dorsey se sta bene fisicamente è a dir poco dominante ed è chiaro che anche il mio voto andrebbe a lui!

Detto questo io dopo l'infortunio l'ho visto giocare solo una volta e non mi so pronunciare, ma è chiaro che il DT deve essere per forza di cose la nostra prima scelta e le mosse fatte fino ad ora con i free lo fanno supporre.. l'unica alternativa valida sarebbe Long, Chris Long chiaramente ma chi sciegleirà prima di noi ci toglierà l'imbarazzo della scelta.
ImageImage
Locked