Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

TheLaw wrote: beh no è proprio il fatto che ormai è parecchio prevedibile quando perderete che tifare contro non ha senso... vedi ieri sera quando era ovvio che nessun santo vi poteva salvare!
comunque voi tifosi non avete colpe (e ci mancherebbe) ma la vostra dirigenza in questi ultimi anni è stato, per usare un eufemismo, poco lungimirante e penso che questo si ripercuoterà per altre 2 o 3 stagioni quindi già da quest'estate dovrete rifondare con ancelotti o senza
adesso, va bene tutto, ma abbiamo vinto 3 trofei negli ultimi nove mesi.  :D

la squadra è anziana, hai ragione, e sono necessari alcuni aggiustamenti. magari dovremo aspettare qualche anno per tornare a vincere. ma, tecnicamente, in questa stagione abbiamo vinto supercoppa europea e coppa intercontinentale.

posso sopportare qualche anno di vacche magre.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TheLaw

Post by TheLaw »

BruceSmith wrote: adesso, va bene tutto, ma abbiamo vinto 3 trofei negli ultimi nove mesi.  :D

la squadra è anziana, hai ragione, e sono necessari alcuni aggiustamenti. magari dovremo aspettare qualche anno per tornare a vincere. ma, tecnicamente, in questa stagione abbiamo vinto supercoppa europea e coppa intercontinentale.

posso sopportare qualche anno di vacche magre.  :forza:
ah beh si sicuramente però sai già il 3 Marzo che nel 2008 non vincerete niente... e non so quante volte sia successo nella storia del Milan...

.... tranne gli anni trascorsi in serie B ovviamente  :gazza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

TheLaw wrote: ah beh si sicuramente però sai già il 3 Marzo che nel 2008 non vincerete niente... e non so quante volte sia successo nella storia del Milan...

.... tranne gli anni trascorsi in serie B ovviamente  :gazza:
zaccheroni ti dice qualcosa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
TheLaw

Post by TheLaw »

mr.kerouac wrote: zaccheroni ti dice qualcosa?
una tragedia che si è abbattuta su entrambi solo che da voi ha vinto qualcosa
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

TheLaw wrote: una tragedia che si è abbattuta su entrambi solo che da voi ha vinto qualcosa
:stralol:

ma se zac è stata una tragedia, come dovremmo dire di tardelli?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: :stralol:

ma se zac è stata una tragedia, come dovremmo dire di tardelli?
una manna dal cielo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

TheLaw wrote: ah beh si sicuramente però sai già il 3 Marzo che nel 2008 non vincerete niente... e non so quante volte sia successo nella storia del Milan...

mah, dal maggio 2004 al maggio 2007 il milan nn ha vinto niente :naughty: :lol2:

si vabbè nell'agosto 2004 avete vinto la supercoppa :gogogo:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Senza più nessun impegno extracampionato, spero che Kakazinho riesca ad aumentare il numero di giri nel suo motore.  :gazza:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: mah, dal maggio 2004 al maggio 2007 il milan nn ha vinto niente :naughty: :lol2:

si vabbè nell'agosto 2004 avete vinto la supercoppa :gogogo:
sembra siano passati anni, ma si tratta di una stagione sola senza vittorie.
peraltro, leggendo gli almanacchi, non si disputò nemmeno il campionato.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: zaccheroni ti dice qualcosa?
Zaccheroni non è proprio il primo che mi viene in mente, se penso ad una stagione finita a febbraio :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lettera di un tifoso deluso..

Salve,
ho appena letto l'articolo di Berlusconi sulla Gazzetta e ci sono davvero rimasto male!
Che il presidente non abbia intenzione d'investire nel Milan come un tempo è chiaro ormai da anni, ma arrivare addirittura a riprenderci Sceva, che il prossimo anno avrà 33 anni e sono praticamente 2 anni che non gioca, quando in realtà si dovrebbe svecchiare la rosa è davvero il colmo!
Con tutto l'affetto per un grande che con la nostra maglia ha fatto cose importanti, è ora di guardare avanti, anche perché i ritorni da partire da Gullit non sono mai andati a buon fine in questa società..
Insomma, fino a due anni fa avevamo la squadra più forte del mondo, oggi però dopo due anni in cui praticamente non facciamo mercato dobbiamo ASSOLUTAMENTE INVESTIRE in modo mirato certo, ma in giovani di prospettiva come fanno anche le altre grandi d'Europa, Inter compresa, o come ha fatto per certi versi anche la Roma, che non avrà investito in mega campioni ma ha per lo meno ampliato la rosa senza neanche investire tanto per di più!
Noi invece giochiamo sempre con gli stessi 11, che per di più,
a parte Kakà e Pato, il prossimo anno i nostri altri grandi giocatori avranno circa 30 anni o li avranno passati ( parlo di Nesta, Kalazde, Oddo, Janku, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi ) così come li avrebbe lo stesso Zambrotta, ( che comunque accoglierei con piacere intendiamoci ) ;
Questa squadra avrebbe bisogno almeno di un fenomeno VERO davanti da affiancare ai due brasiliani e tanti giovani da inserire in una rosa che negli effettivi resta forte ma con un età media ancora alta..
Inoltre ci troveremo a sostituire gente insostituibile come il capitano, Cafù, Sergio e Favalli e il solo Zambrotta mi sembra un po' pochino..
Possibile che tra i "giovani" del vivaio e i vecchi campioni vicini alla rottamazione ( non faccio nomi così non offendo nessuno ma ci siamo capiti..) non c'è una via di mezzo?
Ad esmpio Vargas del Catania non sarà un femomeno ma è bravo, giovane e inserito nel contesto giusto può cresere molto!
Noi acq. così mai è.. o Emerson, o Grimi.. da un estremo all'altro!
Ora, scusate lo sfogo, lunge da me insegnare alla società qualcosa, detto questo però non nascondiamoci dietro un dito, il Milan sono due anni che arriva a 30 punti dall'Inter e per tutta risposta al posto d'ivestire pensiamo a riprendere Scheva???
Presidente, ma x Ronaldiho non siamo più in Pol position??
Cos'è, adesso che forse lo vendono davvero lo slogan non macina più??

La prego Presidente, lei è il più grande della storia del Milan e ci ha regalato tante di quelle gioie che le saremo sempre, sempre riconoscenti, però NON ci prenda in giro con promesse che sa già di non voler mantenere.. insomma non faccia il politico con la gente che la ama davvero!

Forza Milan sempre e comunque

L'ho appena spedita a MilanChannel, ma sono talmente giù che l'ho inserita pure qui.. ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri, che mi dica Vedrai che poi alla fine il Milan si muoverà nel modo giusto in sede di mercato e ritornerà ad essere competitivo ad alti livelli..
Ma è possibile che anche dopo un'annata del genere si facciano ancora investimenti tesi al risparmio, quando abbiamo una rosa in evidente difficoltà e vicina ai 30!
Sono seriamente preoccupato e amareggiato  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Reverend_Goldberg wrote: Senza più nessun impegno extracampionato, spero che Kakazinho riesca ad aumentare il numero di giri nel suo motore.  :gazza:
:fantacalcio:
:D
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

il nostro presidente nel dopo arsenal dice che tornerà sheva che tanto il chelsea ce lo lascia... speriamo di no.
il 2008/2009 sarà l'anno di Ciuf Ciuf... si ma almeno deve avere le opportunità, se no finisce come quest anno.
rivuole borriello... tanto poi non giocherà e sarà ridato in prestito.
fatta per zambrotta... e forse è l'unica cosa buona, anche se ha già i 30.

capitolo portiere. I nomi ad oggi sono: il giovane francese lloris e uno dei due diego del campionato spagnolo. quello dell'almeria, giovane, o il lopez del villareal, un po meno giovane.
Sono uscite anche dichiarazioni della Sensi che diceva che ha buoni rapporti col milan, ma che non ci venderà mai aquilani. Premesso che sarebbe buono, ma l'interesse quando è uscito?
Ex The Little Prince
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lloris l'ho visto pochino, però non m'è piaciuto particolarmente. Gli ho visto non trattenere alcuni palloni non irresistibili e non mi ha destato grande impressione nelle uscite basse.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

White Rabbit wrote: Lloris l'ho visto pochino, però non m'è piaciuto particolarmente. Gli ho visto non trattenere alcuni palloni non irresistibili e non mi ha destato grande impressione nelle uscite basse.
WR ma tu passi la vita a guardare partite di calcio?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked