White Rabbit wrote:
Vucinic non è un calciatore, è un profeta
A M E N
Oggi è un gran giorno per i sostenitori di Mirko! Come ha detto goat tantissime volte mi ha fatto strippare ma stasera è stato sublime, le facce che faceva poi: idolo vero.
The Answer Palermitano wrote:
se funzionava come quando sono stato nella tua dimora stiamo messi bene...
nella mia magione, dici?
no... lì andava semplicemente aggiornato il software del decoder come mi ha fatto prontamente notare una voce che veniva dal basso, anche se non riuscivo a capire di chi fosse. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
nella mia magione, dici?
no... lì andava semplicemente aggiornato il software del decoder come mi ha fatto prontamente notare una voce che veniva dal basso, anche se non riuscivo a capire di chi fosse. :gazza:
era lilpol?
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
The goat wrote:
nella mia magione, dici?
già...ricordo bene che andava "semplicemente aggiornato il Software".
Ricordo anche che una voce proveniente dall'altro stava già denunciando Sky e mandando il caso per direttissima al capo della Repubblica. :gazza:
The goat wrote:
concordo.
tatticamente partita perfetta di totti che ha tenuto palla, ha preso un sacco di punizioni (alcune c'erano, altre no), ha fatto salire bene le squadra con gli inserimenti degli esterni. che poi era la cosa fondamentale di stasera.
Concordo, spesso ha nascosto la palla ai difensori madridisti.
Mirko
Alberto Aquilani
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere