Da ieri Firefox carica questo quando entro in nba.com
Sapete che cosa può essere?
Non ho installato nulla di nuovo di recente. Con Opera e Explorer nba.com si carica normalemente.
ilovethisgame wrote:
Secondo me non è possibile.
Cioè al massimo potrai sapere l'ultima volta che il contatto è stato online (anche se non ci hai chattato) con la funzione di msn plus.
Quello che vorresti sapere tu, secondo me messenger non te lo può dire
Già immaginavo.
Poi vabbè di impossibile c'è poco(sopratutto in rete), però la gelosia retrospettiva non si spinge fin là.
Pollack wrote:
Già immaginavo.
Poi vabbè di impossibile c'è poco(sopratutto in rete), però la gelosia retrospettiva non si spinge fin là.
[/quote
puoi sempre installare un keylogger sul suo pc
alby14 wrote:
Non ho installato nulla di nuovo di recente. Con Opera e Explorer nba.com si carica normalemente.
sembra un problema di caricamento del CSS
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
qualcuno conosce/usa/odia/possiede un programmino tipo autocad ma molto ma molto ma molto più semplice? Mi serve per disegnare 4 mura e calcolare l'area interna, un progettino semplice semplice.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23 wrote:
qualcuno conosce/usa/odia/possiede un programmino tipo autocad ma molto ma molto ma molto più semplice? Mi serve per disegnare 4 mura e calcolare l'area interna, un progettino semplice semplice.
potrebbe andare sketchup?
c'è anche una versione freeware.
ho preso un trojan da una chiavetta di un amico avast me l'ha rilevato e messo nel cestino.
ctfmon.exe è il nome del virus localizzato nel dispostivo f: , ora è nel cestino dei virus di avast, che faccio?? è grave??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
domanda per gli esperti di Photoshop:
se ho aperto più finestre in Photoshop e a tutte voglio applicare le stese modifiche (ad esempio ruotarle tutte di 90° o cambiare a tutte il metodo da CMYK a RGB) c'è un metodo veloce?
Mikele wrote:
domanda per gli esperti di Photoshop:
se ho aperto più finestre in Photoshop e a tutte voglio applicare le stese modifiche (ad esempio ruotarle tutte di 90° o cambiare a tutte il metodo da CMYK a RGB) c'è un metodo veloce?
Grazie
prima registri l'azione che ti serve. Poi vai su file->automatizza->batch->carichi la cartella contenente le immagini->applichi l'azione a tutti
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
alby14 wrote:
Masterizzando un Cd Audio le tracce diventano irriconoscibili.ad esempio se il cd è formato da 10 tracce da 5 minuti ciascuna diventa un unico blocco da 50 minuti.
consigli?
when you have everything,you have everything to lose.