senderos ha giocato una strepitosa partita fabregas che a 20 anni(se non sbaglio) ha giocato una grandisima partita come adebayor forse un po' meno.
saluti da Emmanuel


-


Ma hai ancora la cittadinanza teramana o te l'hanno finalmente tolta? :roll:alleniverson3 wrote: l'arsenal ieri ha meritato di vincere il punteggio poteva finire anche 1-4
senderos ha giocato una strepitosa partita fabregas che a 20 anni(se non sbaglio) ha giocato una grandisima partita come adebayor forse un po' meno.
saluti da Emmanuel![]()

sono teramano ma purtroppo tu come milanista magari odieresti la juve io odio il milan poi ho detto qualcosa a zio maldini?all3n wrote: Ma hai ancora la cittadinanza teramana o te l'hanno finalmente tolta? :roll:
Ragazzi ma rispondiamo pure a chi cerca di sminuire il capitano? Su dai, un po' di superiorità, lasciate scorrere le provocazioni....:paper:

che peccato...in coppa campioni (champions league) ci sono molti giocatori che possono superare le sue presenze...

Di questi mi sa che l'unico che ha qualche possibilità è Raul. Sono 45 presenze. Ha 31 anni. Non facile comunque, considerato il ruolo.Reverend_Goldberg wrote:
1 Maldini 162
2 Raul 117
3 Roberto Carlos 115
4 David Beckham 100
5 Oliver Kahn 97
6 Gary Neville 94
7 Luís Figo 93
8 Ryan Giggs 88
9 Paul Scholes 87
10 Clarence Seedorf 85

così per dire che almeno una gliene rimaneva :lol2:mr.kerouac wrote: facciamo 2 dai... 4 mi sembrano esagerate


quando ero giovane io e tu portavi tuo cugino antonio in giro con il passeggino (gliene hai fatte prendere di botte in testa), mi toccava discutere con gente che sosteneva che vincere la uefa fosse più difficile della vittoria in coppa dei campioni.The goat wrote:
quando ero giovane io (e quindi anche te), il campionato valeva in generale più della vecchia coppa campioni (così com'era strutturata), e l'intercontinentale (che aveva perso il fascino degli anni '60) valeva poco più che nulla.
ma c'erano le eccezioni: la juve che di campionati ne vinceva a grappoli, ha dato per molti anni la preferenza alla vecchia coppa campioni, giudicandola per lei più importante. la sconfitta di atene con l'amburgo è stata ad esempio per gli juventini un trauma più grande della perdita di molti campionati. ma non è che ciò che è valso per la juve in alcuni anni valesse a priori. era un problema di contingenze, come lo è stato per il milan quest'anno.
se il milan (per assurdo) quest'anno avesse potuto ad esempio raggiungere la seconda stella, probabilmente se ne sarebbe fregato di intercontinentale e champion's e avrebbe puntato alla stella. a quel punto lo scudetto sarebbe stato più importante della champion's attuale? tutto sta a vedere quelle che sono le tue esigenze.
questo rispondendo in generale.
nel particolare... è proprio la difficoltà di una vittoria (difficoltà leggasi livello degli avversari + durata della competizione) a rendere una competizione più o meno importante. e la difficoltà in molti casi è figlia diretta della visibilità che ti offre una competizione.
perchè in molti sport la competizione olimpica è più importante di quella mondiale? perchè per molti sport durante un'olimpiade la visibilità è più elevata e di conseguenza gli atleti di alcuni sport puntano maggiormente sull'olimpiade, andando poi ad elevare il livello della competizione.
ecco perchè io vedo in contrasto la tua frase che ho boldato con quanto scritto prima sul lustro.
è come se il mondiale di calcio si giocasse fra 4 squadre in due partite secche. avrebbe la stessa importanza e darebbe le stesse soddisfazioni (o lo stesso lustro :D) che dà adesso?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.


giustissimo.BruceSmith wrote: ultima cosa: siamo usciti dalla cl e siamo usciti (intendo anche noi tifosi di playit) in maniera molto dignitosa. da signori, direi.
non ricadiamo nelle solite discussioni sterili.
è ora di aprire un nuovo topic :gazza:
da interista vi auguro una breve rinascita anche perchè tifarvi contro sta diventando noioso :hehe:BigBen Wallace wrote: giustissimo.
e ora via al nuovo topic sulla rinascita.

soprattutto quando le soddisfazioni sono miste a grosse inculate...TheLaw wrote: da interista vi auguro una breve rinascita anche perchè tifarvi contro sta diventando noioso :hehe:

beh no è proprio il fatto che ormai è parecchio prevedibile quando perderete che tifare contro non ha senso... vedi ieri sera quando era ovvio che nessun santo vi poteva salvare!mr.kerouac wrote: soprattutto quando le soddisfazioni sono miste a grosse inculate...

occhio perchè siamo già risorti parecchie volte e poi a pigliarla dietro sono sempre gli stessi...TheLaw wrote: beh no è proprio il fatto che ormai è parecchio prevedibile quando perderete che tifare contro non ha senso... vedi ieri sera quando era ovvio che nessun santo vi poteva salvare!
comunque voi tifosi non avete colpe (e ci mancherebbe) ma la vostra dirigenza in questi ultimi anni è stato, per usare un eufemismo, poco lungimirante e penso che questo si ripercuoterà per altre 2 o 3 stagioni quindi già da quest'estate dovrete rifondare con ancelotti o senza
