Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Si ma, non vorrei sbagliarmi, ma letta così può dare l'impressione del maniavantismo del genere "siamo usciti dalla champions perchè ci interessava il mondiale per club". Un po' come l'anno scorso "abbiamo vinto la champions, del campionato non ce ne fregava nulla". Poi forse sono io che la leggo così, perchè non mi è simpaticissimo (eufemismo) il personaggio, forse è solo un tentativo di tenere alto il morale. Comunque, che il quarto posto (ma anche il terzo, sebbene non vi sia differenza) sia alla portata è giustissimo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: è solo un tentativo di tenere alto il morale.
Io l'ho interpretata così.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

acnumber7 wrote: Io l'ho interpretata così.
Più che lecito
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La caduta: Sheva in campo con il Chelsea... B
L'ucraino, alle prese con un infortunio, ha giocato (e perso) con le riserve

Da San Siro a Griffin Park. Per Andriy Shevchenko l'avventura al Chelsea è sempre più un incubo. Dopo sette stagioni da protagonista al Milan, in Italia e in Europa, l'attaccante ucraino si è perso in quel di Londra dove nell'ultimo anno e mezzo, prima con Mourinho e poi con Grant, è diventato sempre più un oggetto misterioso. Nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Olympiakos, Sheva non ci sarà perché, ufficialmente, sta ancora recuperando da un infortunio ma l'attaccante ucraino ha forse toccato il punto più basso della sua odissea londinese.

Shevchenko, infatti, è sceso in campo a Griffin Park, a Brentford, con le riserve dei Blues assieme a Sidwell, Pizarro e Ben Haim, per far rifiatare quelli del settore giovanile che saranno attesi da un'importante gara di Fa Cup. Per Sheva la magra consolazione della fascia di capitano in una gara che ha comunque visto il Chelsea B perdere contro il Reading per 2-1, con il giovane talento argentino Di Santo a firmare il gol della bandiera. A questo punto l'addio afine stagione a Stamford Bridge potrebbe essere sempre più vicino per l'ex bomber rossonero.

Questo ragazzo ha bisogno di voi...è triste...riportatelo a casa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pove wrote: La caduta: Sheva in campo con il Chelsea... B
L'ucraino, alle prese con un infortunio, ha giocato (e perso) con le riserve

Da San Siro a Griffin Park. Per Andriy Shevchenko l'avventura al Chelsea è sempre più un incubo. Dopo sette stagioni da protagonista al Milan, in Italia e in Europa, l'attaccante ucraino si è perso in quel di Londra dove nell'ultimo anno e mezzo, prima con Mourinho e poi con Grant, è diventato sempre più un oggetto misterioso. Nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Olympiakos, Sheva non ci sarà perché, ufficialmente, sta ancora recuperando da un infortunio ma l'attaccante ucraino ha forse toccato il punto più basso della sua odissea londinese.

Shevchenko, infatti, è sceso in campo a Griffin Park, a Brentford, con le riserve dei Blues assieme a Sidwell, Pizarro e Ben Haim, per far rifiatare quelli del settore giovanile che saranno attesi da un'importante gara di Fa Cup. Per Sheva la magra consolazione della fascia di capitano in una gara che ha comunque visto il Chelsea B perdere contro il Reading per 2-1, con il giovane talento argentino Di Santo a firmare il gol della bandiera. A questo punto l'addio afine stagione a Stamford Bridge potrebbe essere sempre più vicino per l'ex bomber rossonero.

Questo ragazzo ha bisogno di voi...è triste...riportatelo a casa...
si consoli parlando in inglese col figlio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Pove wrote: Questo ragazzo ha bisogno di voi...è triste...riportatelo a casa...
Casa sua, per sua scelta, non è più il Milan ed è giusto che le due strade non si incontrino più, che lui giochi nei pulcini o baci la maglia a Londra sollevando coppe non ha importanza e non avrebbe neanche tanto senso investire su di lui a questo punto per una stagione o al massimo due. In attacco al Milan ora serve un "maschio" bello potente, l'ariete che in questi anni ci è mancato non lui...anche se è stato un grandissimo con noi e per questo lo si ringrazierà sempre ma chi va via dal Milan è giusto che stia altrove...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non faccio l'ipocrita, da Juventino c'è un motivo pratico per cui sono contento dell'uscita del Milan, e cioè, se non ho capito male, che se il Milan vinceva la champions e arrivava quinto, la quarta se la prendeva nel... e andava in Uefa.

Detto questo, credo che la colpa del campionato del Milan siia ANCHE di GALLIANI e di tutto l'entourage del Milan, che non da oggi ma da tanto tempo ha OCCHI SOLO E SOLTANTO PER LA CHAMPIONS. A furia di dire  "tra campinato e champions puntiamo senza dubbio sulla champions", temo che ai giocatori sia passato il messaggio "CHE CE FREGA DEL CAMPIONATO TANTO VINCIAMO LA COPPA", il campionato del Milan finora è sembrato un impiccio, o come ha scrittola gazzetta a inizio stagione, dopo una delle prime defaillances "Questo Milan è grande in poche notti pesanti che portano gloria, ma CI SARANNO TANTE NOIOSE DOMENICHE DI CAMPIONATO" Ecco, il Milan finora ha giocato in campionato solstanzialmente fregandosene dello stesso. Il risultato è che a oggi è fuori, oltre che da questa champions, pure dalla prossima.

Poi c'è anche il fatto che, anche qui speculando sui lustrini di Atene, di Montecarlo e di Tokio, la squadra non si è rinnovata, non ha fatto mercato (Pato a parte) ed è la stessa... gloria sì, ma è una squadra vecchia, e proprio l'anagrafe ha condannato il Milan.

Questa peraltro può essere una mazzata salutare per svegliare la dirigenza e far capire che il rinnovamento deve essere fatto. E SOPRATTUTO FAR CAPIRE CHE IL CAMPIONATO E' IMPORTANTE... messaggio che non è passato da molto tempo a questa parte...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lukavitt wrote: Casa sua, per sua scelta, non è più il Milan ed è giusto che le due strade non si incontrino più, che lui giochi nei pulcini o baci la maglia a Londra sollevando coppe non ha importanza e non avrebbe neanche tanto senso investire su di lui a questo punto per una stagione o al massimo due. In attacco al Milan ora serve un "maschio" bello potente, l'ariete che in questi anni ci è mancato non lui...anche se è stato un grandissimo con noi e per questo lo si ringrazierà sempre ma chi va via dal Milan è giusto che stia altrove...
Io non sarei così tanto sicuro che le strade non si incontreranno piu'
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: Io non sarei così tanto sicuro che le strade non si incontreranno piu'
Beh quello che ho scritto è il mio pensiero mica quello che mi ha detto Galliani  :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

vi chiedo per piacere di non dire che il campionato è importante... almeno questo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: vi chiedo per piacere di non dire che il campionato è importante... almeno questo
...e che d'ora in poi ci saranno 12 finali...giocarle prima le partite "come finali", no eh?
Galliani si sta distinguendo in ipocritismo...

http://controcampo.mediaset.it/articoli ... 6549.shtml

:disgusto:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Gilbertology wrote: ...e che d'ora in poi ci saranno 12 finali...giocarle prima le partite "come finali", no eh?

Me lo chiedo da un pò di tempo...ma tu ci sei o ci fai?

senza offesa...è solo un dubbio che mi è venuto leggendoti... :penso:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Galliani si sta distinguendo in ipocritismo...
è una battuta, vero?  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: ...e che d'ora in poi ci saranno 12 finali...giocarle prima le partite "come finali", no eh?

le abbiamo già giocate 2 finali e le abbiamo vinte.
arrivassimo quarti saremmo ancora una volta la squadra italiana che ha ottenuto i migliori risultati stagionali

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

mr.kerouac wrote: le abbiamo già giocate 2 finali e le abbiamo vinte.
arrivassimo quarti saremmo ancora una volta la squadra italiana che ha ottenuto i migliori risultati stagionali
E' solo regular season (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked