non penso, a meno che non voglia fare giocare l'AJ a Casalecchio :gazza:iL_jAsOne wrote: sabatini come ben sapete ha comprato il palamalaguti , ma ora venderà la virtus ?
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Paperone wrote: non penso, a meno che non voglia fare giocare l'AJ a Casalecchio :gazza:
da quel matto c'è d'aspettarsi di tutto
SABATINI VATTENE

- X-MAN
- Rookie

quell'uomo è o non è un genio?!?!?!? :lol2:
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
abbiamo durato 2 tempi poi siamo sprofondati...forza ragazzi
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
iL_jAsOne wrote: abbiamo durato 2 tempi poi siamo sprofondati...forza ragazzi
- X-MAN
- Rookie

da adesso in poi abbiamo una specie di play out con scafati....

80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
iL_jAsOne
Quando arriviamo a 100 apro io il nuovo Topic speriamo bene.....
Cmq tra Virtus e Miami Heat , ho due bellissime squadre di basket che giocano una pallacanestro tanto spettacolare :roll: ...
Cmq tra Virtus e Miami Heat , ho due bellissime squadre di basket che giocano una pallacanestro tanto spettacolare :roll: ...
-
iL_jAsOne
ennesima sconfitta contro udine , stavolta fuori casa , tra quelli che si salvano Blizzard e un monumentale Best 27 pt e 5 assist , per udine invece grande partita di nate green , di giuliomaria e allen
siamo terz ultimi e ovviamente causa una stagione da buttare anche questo canale non posta nessuno
siamo terz ultimi e ovviamente causa una stagione da buttare anche questo canale non posta nessuno
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
siamo da legadue . e basta

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
warner75
- Newbie

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post: sinceramente, credo che aver stravolto la squadra cedendo alcuni dei suoi pezzi più pregiati (Ilievski, Vukcevic, ora Di Bella) non abbia giovato.iL_jAsOne wrote: ennesima sconfitta contro udine , stavolta fuori casa , tra quelli che si salvano Blizzard e un monumentale Best 27 pt e 5 assist , per udine invece grande partita di nate green , di giuliomaria e allen
siamo terz ultimi e ovviamente causa una stagione da buttare anche questo canale non posta nessuno![]()
Forse se avessimo avuto Pasquali fin dall'inizio e non Pillastrini non saremmo a questo punto.
E perdere il derby con la Fortitudo è stata una mazzata paurosa.

-
iL_jAsOne
molti di questi pretendevano ingaggi che saba non poteva offrigli quindi sono stati ceduti per quello, il fatto che sono arrivati americani senza carattere e giocatori alla frutta ( garri) scambiati per giocatori , tanto criticati gli anni precedenti ma almeno di tenere il campo in questo campionato ( drejer)warner75 wrote: Ciao ragazzi, questo è il mio primo post: sinceramente, credo che aver stravolto la squadra cedendo alcuni dei suoi pezzi più pregiati (Ilievski, Vukcevic, ora Di Bella) non abbia giovato.
Forse se avessimo avuto Pasquali fin dall'inizio e non Pillastrini non saremmo a questo punto.
E perdere il derby con la Fortitudo è stata una mazzata paurosa.
-
iL_jAsOne
si vede che quando gli heat vincono , vince pure la Virtus.....
importante vittoria contro Montegranaro , con una prestazione positiva da parte della squadra che ha combattuto finalmente fino alla fine , con una bella prova di Michelori 12pt di sostanza , e di un ottimo Blizzard
Bulleri solo 7 punti in 18 minuti , francamente mi aspettavo molto di +....
importante vittoria contro Montegranaro , con una prestazione positiva da parte della squadra che ha combattuto finalmente fino alla fine , con una bella prova di Michelori 12pt di sostanza , e di un ottimo Blizzard
-
warner75
- Newbie

Era ora!!!iL_jAsOne wrote: si vede che quando gli heat vincono , vince pure la Virtus.....

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
campa cavallo che l'erba crescesi vede che quando gli heat vincono , vince pure la Virtus.....

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
the gift
stiamo freschi...iL_jAsOne wrote: si vede che quando gli heat vincono , vince pure la Virtus.....