Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by Mahor »

daking wrote:
beh, in queste giornate non gli pagherà lo stipendio... :fischia:  :naughty:
Credo sia il minore dei mali, dato che quando gioca cambia la squadra e soprattutto è l'unico che può cambiare le partite a suo piacimento. ;)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo, ma gli rispondete pure! Non vedete che è completamente fuso?
[align=left][/align]ImageImageImage
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Mahor wrote: Credo sia il minore dei mali, dato che quando gioca cambia la squadra e soprattutto è l'unico che può cambiare le partite a suo piacimento. ;)

ah, su questo siamo d'accordissimo...oltretutto, considerando che Bellucci e Montella sono out, la Samp si trova a dover giocare con Bonazzoli e poco altro...anche per questo Antonio dimostra di aver ben poca testa... :D
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: ritengo che quanto purtroppo abbiamo avuto occasione di vedere, ossia una squalifica di cinque giornate a cassano, sia una grandissima ingiustizia.
antonio ha sempre agito in buona fede. gli incapaci che dirigono le partite, come farina, come questo pierpaoli, sono sempre li, saldamente al loro posto, mentre i fuoriclasse vengono messi alla porta, come è successo con nedved l'anno scorso, perchè sono scomodi al sistema.

c'è una lobby che non vuole cassano in nazionale e sta facendo di tutto per impedire che donadoni lo convochi.

quanto ha fatto cassano nell'intervallo è il segno dei suoi buoni sentimenti, a difendere la guardalinee perchè è donna, prima ancora che per il fatto che è un direttore di gara. poi una direzione di gara assurda ed una espulsione immeritata gli hanno fatto perdere la calma, ma non ha fatto violenza verso nessuno.
inoltre si è scusato, cosa che molti altri non hanno mai fatto.

chi danneggia cassano, danneggia il nostro calcio, e ci costringerà ad andare all'europeo senza il miglior calciatore italiano
quando sento dire ste cose a Mosca, dico "va beh, è l'età che avanza" però con te la giustificazione dell'eta diciamo che cade subito.
Il problema però mo è trovarne n'altra di giustificazione? :penso:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: quando sento dire ste cose a Mosca, dico "va beh, è l'età che avanza" però con te la giustificazione dell'eta diciamo che cade subito.
Il problema però mo è trovarne n'altra di giustificazione? :penso:
Mosca recita un personaggio. Per recitare lo pagano. Lui allo stesso modo recita un personaggio. Non è ancora ben chiaro però quali siano i vantaggi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Cazzo, ma gli rispondete pure! Non vedete che è completamente fuso?
Fuso lo dici a tua sorella. Ti metto nel giardino di casa (cit.)
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

pio3011 wrote: Mi spiace ma è giusto che Cassano se ne stia a casa! Alla fine siamo campione del mondo SENZA di lui  :forza:
siamo campioni del mondo anche nonostante la presenza di uno che sputa in faccia agli avversari e che in finale a berlino ti fa giocare in dieci.
non è questo il punto.
la situazione rispetto a due anni fa è cambiata. donadoni non è lippi, certi giocatori non sono più quelli di due anni fa anche se la forza, ora come allora è il gruppo, frangente in cui cassano non ha mai dato problemi, essendo sempre stato benvoluto in spogliatoio (e i tifosi della samp me lo potranno confermare).
hai il più forte giocatore italiano, quello che senza dubbio ha più talento, l'unico che riesce a risolverti la partita da solo, e lo lasci a casa perchè ha tirato una maglietta dietro all'arbitro? ha sbagliato, sta pagando, ma una volta finito di pagare questo errore, va considerato come tutti gli altri.
cassano è come baggio, un giocatore che per le sue scelleratezze (come per baggio era il difficile rapporto con certi allenatori) difficilmente troverà posto in un grande club, per cui ha delle motivazioni in più per vincere in nazionale. non si può far finta di non sapere questo.
alla fine, tra quagliarella e cassano, con tutto il rispetto, sceglierò sempre cassano.
ImageImage
defense is only way
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

francilive wrote: cassano è come baggio, un giocatore che per le sue scelleratezze (come per baggio era il difficile rapporto con certi allenatori)

vabbeh, questa frase si risponde da sola... :lol2:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

daking wrote:
vabbeh, questa frase si risponde da sola... :lol2:
ho citato i fatti. cassano è problematico per le sue reazioni impulsive, baggio lo era per il rapporto con gli allenatori. se hai versioni storiche differenti, sei pregato di presentarle.
ImageImage
defense is only way
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

francilive wrote: ho citato i fatti. cassano è problematico per le sue reazioni impulsive, baggio lo era per il rapporto con gli allenatori. se hai versioni storiche differenti, sei pregato di presentarle.

tu che versioni storiche citi, scusami? che cosa hai di documentato?
a parte il fatto che Cassano, come uomo, non vale un'unghia di Roberto...
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

no, no. io intendevo proprio la seconda.  :D
E io intendevo proprio dire che non sono d'accordo :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Un tempo si sbandierava "Totti è il miglior giocatore del mondo". L'ho sentito a tanti, alcuni, pochissimi che passano giorno e notte su una gradinata dell'Olimpico, ne sono ancora convinti. Oggi abbiamo "Cassano miglior giocatore italiano". Niente di (così) nuovo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Un tempo si sbandierava "Totti è il miglior giocatore del mondo". L'ho sentito a tanti, alcuni, pochissimi che passano giorno e notte su una gradinata dell'Olimpico, ne sono ancora convinti. Oggi abbiamo "Cassano miglior giocatore italiano". Niente di (così) nuovo.
Trovami in questo momento un attaccante italiano più bravo di cassano.
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

francilive wrote: Trovami in questo momento un attaccante italiano più bravo di cassano.
Amauri  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: Trovami in questo momento un attaccante italiano più bravo di cassano.
Attaccante=giocatore? Poi dipende, se per bravo ti riferisci al talento, sicuramente può essere lui il migliore (anche se alle volte si confonde erroneamente talento ed estro, Del Piero o Totti non hanno certo meno talento di Cassano, anzi). Se ti riferisci all'efficacia e all'affidabilità messa insieme io Toni, Del Piero, Totti continuo a preferirli in assoluto. In ottica nazionale, giocando con due esterni larghi, anche Camoranesi (che non è una punta) e Di Natale, che pure non hanno nemmeno lontanamente il suo talento.
Locked