Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vabbè....questo probabilmente era il modo migliore per uscire. Fuori con una squadra che ha meritato, ma che ha dovuto pescare il jolly con deviazione a 5' dalla fine per farci fuori....perchè sennò noi siamo come l'erbaccia e non muoriamo mai.

Grazie a tutti i ragazzi, perchè come ha detto Carletto oggi più di questo non avevamo....grazie lo stesso. :applauso:

Ed un ringraziamento va a quel grandissimo uomo e grandissimo campione che risponde al nome di Paolo Maldini, un giovane 40enne che chiude oggi il suo incredibile ciclo europeo con una prestazione da migliore dei suoi. IMMENSO CAPITANO. :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Grande Maldini, anche se avrei visto come degna conclusione della sua carriera (e ultima immagine del Maldini giocatore) questa:
Image

Ciò non toglie comunque che quest'anno ha aggiunto due trofei alla sua bacheca, anche se un po' più in secondo piano...finire in quel modo avrebbe avuto un nonsochè di romantico...

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Mi dispiace i dodici poveri cristi e per cotoletta Ancelotti, per la società A.C. Milan per un cazzo.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
acnumber7

Post by acnumber7 »

alemar wrote: per la società A.C. Milan per un cazzo.
Galliani ha confermato tutti, dinosauri inclusi.

Io starei 2 anni senza Champions, voglio vedere cosa si inventano.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sinceramente ho denotato in questi mesi una certa "spocchiosità" dell'ambiente milanista parlando della Champions.
Non dei giocatori (o almeno non di tutti) ma soprattutto dalla dirigenza e dall'Allenatore. Come se il Milan non potesse perde Mai in Champions perchè è il MILAN.
Come se i miracoli (quello dello scorso anno) possano avvenire sempre ed ogni anno.
Beh, diciamo che stasera anche loro hanno capito, che anche se l'hai nel DNA la Champions può anche uscire, se gioca male, per tutto l'anno.
Sicuramente voi milanisti non avete avuto questa sensazione, ma a me, questo alone d'insuperabilità, e d'invincibilità che si sentivano di avere in Champions...ha dato molto fastidio. Lo scorso anno con l'umiltà, hanno vinto...magari se lo facevano anche quest'anno, invece di esser sicuri che in Champions avrebbero fatto meglio che in campionato, avrebbero fatto bene.
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Grazie Paolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Sinceramente ho denotato in questi mesi una certa "spocchiosità" dell'ambiente milanista parlando della Champions.
Non dei giocatori (o almeno non di tutti) ma soprattutto dalla dirigenza e dall'Allenatore. Come se il Milan non potesse perde Mai in Champions perchè è il MILAN.
Come se i miracoli (quello dello scorso anno) possano avvenire sempre ed ogni anno.
Beh, diciamo che stasera anche loro hanno capito, che anche se l'hai nel DNA la Champions può anche uscire, se gioca male, per tutto l'anno.
Sicuramente voi milanisti non avete avuto questa sensazione, ma a me, questo alone d'insuperabilità, e d'invincibilità che si sentivano di avere in Champions...ha dato molto fastidio. Lo scorso anno con l'umiltà, hanno vinto...magari se lo facevano anche quest'anno, invece di esser sicuri che in Champions avrebbero fatto meglio che in campionato, avrebbero fatto bene.
:applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy:

l'unica cosa negativa è che forse rifondate ed il sig galliani mostrerà di nuovo la sua spocchiosità...

spero che arrivate in champions league, perchè se doveste qualificarvi solo per la coppa uefa, i soldi non so dove li tirate fuori, visto che siamo anche in campagna elettorale :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Frasi come "rimaniamo comunque primi nel ranking uefa" se le poteva risparmiare.  :fischia:
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

steve wrote:
spero che arrivate in champions league, perchè se doveste qualificarvi solo per la coppa uefa, i soldi non so dove li tirate fuori, visto che siamo anche in campagna elettorale :forza:
più che altro sarebbe un bel modo per testare la fedeltà del kakazinho :naughty:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: guarda che siamo più tecnici noi.  :D
Bruce reputi più tecnico il Milan dell'Arsenal? Boh, abbiamo concetti diversi di tecnica.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: Gli interisti cosa mi consigliano di fare in questi martedì/mercoledì sera da qui a metà maggio?  :D
Tempo una settimana e ci organizziamo per un bel torneo di poker. :lmao:
Gerry Donato wrote: ... ma io ho rilanciato a tutti il messaggio che mandai dopo i rigori di Istanbul: "Sono questi i momenti da ricordare e le sconfitte da non disprezzare che ci permetteranno di assaporare di più le future vittorie".
Bella la uso anch'io.. peccato che i compagni interisti ultimamente un pochetto spazientiti mi rispondono "ma le future vittorie 'ndo cazzo arrivano?"  :lol2:
Last edited by IL Poz on 05/03/2008, 1:45, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

La cosa più bella della serata: la commozione di Maldini nel parlare del triplice fischio che ha sancito la fine della sua ultima partita in Europa.

Onore ad un grandissimo campione. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Non so cosa dire riguardo la partita...

Semplicemente GRAZIE Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Prima o poi si doveva concludere, si è conclusa contro una buonissima squadra che nel doppio confronto ha "lottato di più su tutti i frontie quindi l'amarezza è di meno o meno  forte se fosse stato un confronto tipo la partita dell'anno scorso a Manchester, forse con il senno di poi è meglio questa recita ora che una più difficile il prossimo turno, così abbiamo ancora un pò la possibilità di lottare per il quarto posto più che perdere tutti gli obiettivi rimasti, certo se lo si agguanta e poi non si prende nessuno allora tanto vale non agguantarlo perchè vorrebbe dire fare lo stesso identico cammino, se lo si vuole bisogna farlo maturare in estate però perchè altrimenti non vale la pena sottrarlo ad una squadra (i viola) che sotto il piano del gioco ora lo meritano di più...vediamo

Un applauso per tutti alla fine ci sta sia Milan che Arsenal ma un'ovazione per Maldini, sarà strano vedere un Milan senza di lui negli appuntamenti importanti, qualunque sia la sua forma
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

adesso ancelotti imparerà a snobbare la coppa italia  :forza:
ImageImage
defense is only way