Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Arsenal avanti con merito... Complimenti davvero  :applauso:
Fine di un ciclo fantastico, grazie ai ragazzi per quanto ci hanno dato finora, ma adesso bisogna cambiare un pò tutto, e questo era a  prescindere dalla qualificazione. Temo però che questo possa anche non accadere, anzi... Avanti tutta verso il 4 posto, il prossimo anno non possiamo non esserci...
Un  :notworthy: al Capitano per la sua ultima partita in Champions...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
vittoliam

Post by vittoliam »

acnumber7 wrote: Gli interisti cosa mi consigliano di fare in questi martedì/mercoledì sera da qui a metà maggio?  :D
di solito ci si guardava le partite delle altre italiane in Champions ma mi sa che a sto giro (a parte la Roma forse) si va al cinema o in pizzeria fra cuginastri :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Lilpol wrote: Gilardino andava fatto entrare prima, gol sfortunato ma onestamente meritavano loro.
Io non l'avrei messo proprio: avrei optato per un mediano e tenuto solo i due carioca davanti, sperando
in un contropiede...che poi è come è stato costretto a giocare il Milan dopo quei 25 minuti che dicevate.

Complimenti all'Arsenal  :applauso:
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma Pato deve calciare in porta ogni volta che prende palla?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sarò che ho raggiunto la pace dei sensi dopo le vendette contro Liverpool e Boca, ma accanto alla scontata amarezza (specie per aver preso gol proprio nel primo momento in cui mi stavo risollevando dalla poltrona in cui eri sprofondato da 80 minuti) provo anche un senso di gratificazione ed oserei dire di appagamento.

Vedere gli applausi del pubblico di San Siro agli avversari, sentire il coro "non vi lasceremo mai" sullo 0-2, trascorrere un'altra magica serata con adrenalina alle stelle, prendere atto della forza di questo Arsenal a cui credo sia dovuta la massima ammirazione  :applauso: ed uscire con merito di fronte ad una squadra certamente superiore nei 180 minuti... mi sembra il modo migliore per abbandonare la competizione a testa alta e per salutare l'ultima partita europea del capitano  :notworthy:!

Leggo qui ma anche via sms di amici rossoneri delusi, tristi ed arrabbiati, ma io ho rilanciato a tutti il messaggio che mandai dopo i rigori di Istanbul: "Sono questi i momenti da ricordare e le sconfitte da non disprezzare che ci permetteranno di assaporare di più le future vittorie".

P.S.: un pò patetico eh?  :gogogo: Ma il tentativo di risollevare gli animi rossoneri è doveroso!

:qua qua: ho 18 anni e si è visto, sono un beato incosciente, mi rifarò con gli interessi
Last edited by Gerry Donato on 04/03/2008, 23:59, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

thom yorke wrote: ma Pato deve calciare in porta ogni volta che prende palla?
Vedevi altre soluzioni fattibili?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry Donato wrote: Sarò che ho raggiunto la pace dei sensi dopo le vendette contro Liverpool e Boca, ma accanto alla scontata amarezza (specie per aver preso gol proprio nel primo momento in cui mi stavo risollevando dalla poltrona in cui eri sprofondato da 80 minuti) provo anche un senso di gratificazione ed oserei dire di appagamento.

Vedere gli applausi del pubblico di San Siro agli avversari, sentire il coro "non vi lasceremo mai" sullo 0-2, trascorrere un'altra magica serata con adrenalina alle stelle, prendere atto della forza di questo Arsenal a cui credo sia dovuta la massima ammirazione  :applauso: ed uscire con merito di fronte ad una squadra certamente superiore nei 180 minuti... mi sembra il modo migliore per abbandonare la competizione a testa alta e per salutare l'ultima partita europea del capitano  :notworthy:!

Leggo qui ma anche via sms di amici rossoneri delusi, tristi ed arrabbiati, ma io ho rilanciato a tutti il messaggio che mandai dopo i rigori di Istanbul: "Sono questi i momenti da ricordare e le sconfitte da non disprezzare che ci permetteranno di assaporare di più le future vittorie".

P.S.: un pò patetico eh?  :gogogo: Ma il tentativo di risollevare gli animi rossoneri è doveroso!

:qua qua: ho 18 anni e si è visto, sono un beato incosciente, mi rifarò con gli interessi
bravo, sei un grande e dalla tua firma si possono imparare tante cose
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Tranne in un'occasione, in cui invece che portarsi dentro Almunia gli regala un retropassaggio innocuo.

Gerry ma io non sono triste, nè deluso. Anni di successi, con in mezzo un po' di delusioni, mi hanno abituato a sopportare anche le cicatrici. Quando si perde con una squadra del genere, non c'è niente di cui recriminare. Bisogna farsene una ragione e che la società dica una volta per tutte se vuole rifondare coi giovani (Pato non deve essere il solo) o continuare ad accumulare paracarri da rottamazione.

Voglio ringraziare un giocatore che deve essere sempre d'esempio per tutti, che a 40 anni scende in campo e si dimostra un baluardo, un vero leader. Perfetto. Peccato che questa sia stata la sua ultima partita in Champions. Grazie capitano, grazie Paolo :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Last edited by acnumber7 on 05/03/2008, 0:13, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

finito un ciclo c'è poco da aggiungere

una squadra che non è riuscita a esprimere al meglio la partita complice una freschezze e una maggiore condizione da parte dell'arsenal...poi fabergas ha fatto la " pesca" e non darei la colpa a kalac...
bisogna cambiare qualcosa , personalmente ancellotti non lo toccherei , ma con il ritiro di maldini cafu..bisogna muovere qualcosa : lippi ? nuovi acquisti ? 

parola in codice  RIVOLUZIONE
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gerry Donato wrote: :qua qua: ho 18 anni e si è visto, sono un beato incosciente, mi rifarò con gli interessi
Stavo scrivendo la stessa cosa, con termini diciamo meno paternalistici e più distaccati, però mi è mancata la connessione per qualche istante. Giusto che l'abbia sottolineato il nonno per primo. Oggi mi è sembrato, per la prima volta da quando gioca con la maglia del Milan, un umano. Parlo a livello di testa, di maturità, di capacità di reggere la pressione. Quell'appoggio su Almunia mi ha fatto subito pensare: "questo per la prima volta ha guardato la data di nascita sulla carta d'identità e si è spaventato". Ci sta tutto. E come dici, giustamente, si rifarà con gli interessi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pato, imho, è stato servito poco e male. Bene ha fatto a provare, era l'unico che dava la sensazione di poter creare qualcosa.
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

se devo parlare di singoli stasera  + che pato prenderei a sberle pirlo e kaka....
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Grazie Capitano. :notworthy:
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: Grazie Capitano. :notworthy:
Anche io mi aggiungo al coro.
Prestazione strepitosa del capitano, quel tunnel a Sagna e tanto altro rimarrano per sempre nei ricordi di quest'ultima partita in Champions.
Signori Paolo Maldini, il Capitano.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

da juventino un grazie al vostro capitano per come ha rappresentato l'italia in tutti questi anni di coppa campioni.

mi è stato sulle balle solo una volta (Manchester con quella coppa sulla testa)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked