YASM: Yet Another Stupid Mock

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

YASM: Yet Another Stupid Mock

Post by Paperone »

Questo non vuole essere un mock nè esauriente nè esatto, vuole essere solo un riempitivo vista l’assenza del Re dei Ruki. Capirete fra poco perché non ha le pretese di essere un mock accurato: per farlo sono partito dall’unico pick che mi auguro di pronosticare correttamente, ovvero il pick n°12 :D. Ho trovato in rete 3 mock che mettevano alla posizione n° 12 il giocatore che volevo, e li ho presi da guida, completando i restanti pick un po’ ad intuito un po’ a caso.

Buona lettura.

1. Miami: Chris Long, DE, Virginia. Miami ha bisogno di ricostuire. Non prenderà un QB, non prenderà un RB, su di lui non dovrebbe passare sopra.
2. St. Louis: Glenn Dorsey, DT, LSU. Se non scendono, ipotesi abbastanza remota, non credo vadano su Long. Perciò non si lasceranno scappare questo talentuoso DT.
3. Atlanta:  Matt Ryan, QB, Boston College. L’ombra di McFadden aleggia ancora sul pick n° 3, ma dopo gli ultimi sviluppi di mercato che Atlanta, viste le vicissitudini dello scorso anno, abbia bisogno di un QB. Il draft però passa questo.
4. Oakland:  Sedrick Ellis, DT, USC. Un gran talento, di cui la difesa dei Raiders ha enorme bisogno.
5. Kansas City: Jake Long, OT, Michigan. Il need degli Chiefs è nella OL, e quale miglior modo di colmarlo se non con il grande talento di Long?
6. New York Jets: Darren McFadden, RB, Arkansas. Se DMC arrivasse al pick n° 6, non credo che i Jets potranno passarci sopra, anche se credo che abbiano altri need.
7. New England: Ryan Clady, OT, Boise State. Pick di difficile premonizione, aperto a molte possibilità. Al Super Bowl la linea di Brady non è stata perfetta, un innesto potrebbe servire.
8. Baltimora: Brian Brohm, QB, Louisville. Baltimora ha bisogno di un QB, e al pick n° 8 ne potrebbe trovare più di uno di buon livello.
9. Cincinnati: Vernon Gholston, DE, Ohio State. Che Gholston scenda così in basso è molto difficile, però alcuni mock lo danno anche più in basso, staremo a vedere.
10. New Orleans: Leodis McKelvin, CB,Troy State. Ai Saints serve un CB, e a questo draft ce ne sono vari. Altro possibile nome è Jenkins.
11. Buffalo: Keith Rivers, LB, USC. A Buffalo forse servirebbe coprire prima altri ruoli, ma visto che molti mock ce lo affibbiano a noi, io lo sbologno a loro. :D
12. Denver: Kenny Philips, S, Miami. Lo voglio, punto. E avrebbe per un anno un grande mentore, di cui spero sia il degno erede.
13. Carolina: Chris Williams, OT, Vanderbilt. Need o best avaible? Io ho scelto la prima opzione.
14. Chicago:  Joe Flacco, QB, Delaware. Chicago (a parte Orton) non ha un QB. Perché non prendere Flacco?
15. Detroit: Aqib Talib, CB, Kansas. Un grande atleta serve come il pane ai Lions.
16. Ariziona: Derrick Harvey, DE, Florida. Ai Cardinals serve un pass-rusher, e se Harvey sarà ancora disponibile non se lo lascieranno scappare.
17. Minnesota: DeSean Jackson, WR, California. Sicuramente non hanno bisogno di RB.
18. Houston: Rashard Mendenhall, RB, Illinois. Houston ha invece bisogno di qualità nel backfield.
19. Philadelphia: Malcolm Kelly, WR, Oklahoma. Tap dice che hanno bisogno di WR, e io non posso non fargliene avere uno! :D
20. Tampa Bay: Limas Sweed, WR, Texas. Anche Tampa ha un gran bisogno di WR, e ne prenderà uno (o almeno credo).
21. Washington: Phillip Merling, DE, Clemson. Un piccolo need sulla DL Washington ce l’ha, e di buoni DE in questo draft se ne trovano.
22. Dallas: Mike Jenkins, CB, South Florida. Dallas ha bisogno di aumentare la qualità dei suoi CB (oltre che dei propri holder :gazza: ), e con Jenkins lo può fare.
23. Pittsburgh: Chris Williams, OT, Vanderbilt. Chi proteggerà Godsend? Williams!
24. Tennessee: Adarius Bowman, WR, Oklahoma State. Il need più grande per I Titani è nello spot di WR, e credo che Bowman sia un buon pick.
25. Seattle:  Jonathan Stewart, RB, Oregon. Ai falchi serve un RB, e il nome che è rimasto è Stewart.
26. Jacksonville: Quentin Groves, DE, Auburn. Uno dei maggiori need per i Giaguari è lo spot di DE. Groves potrebbe essere la risposta.
27. San Diego: Dominique Rodgers-Cromartie, CB, Tennessee State. Ipotesi più suggestiva che realistica, ovvero avere due fratelli nella stessa squadra. Ma chi può dirlo…
28. Dallas: Devin Thomas, WR, Michigan State. Se Dallas riuscirà a tenere i propri RB, questo pick lo potrebbe usare per ampliare il proprio parco ricevitori. A meno di trade up…
29. San Francisco: James Hardy, WR, Indiana. Sulla baia c’è solo da ricostruire, bisogna vedere da dove si vuole partire.
30. Green Bay: Tracy Porter, CB, Indiana. Sarebbe meglio Cromartie per i Packers, ma anche Porter potrebbe andare bene.
31. New York Giants: Dan Connor, LB, Penn State. Fra i maggiori need per i campioni del mondo c’è lo spot di LB. Con un pick così basso potrebbero trovare ancora ottimo materiale.

La mia speranza è di prevedere almeno un pick giusto (ovvero il 12° :D). A voi commenti, insulti o altro. :figo:
Last edited by Paperone on 04/03/2008, 21:24, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: YASM: Yet Another Stupid Mock

Post by mvp18 »

Paperone wrote: Questo non vuole essere un mock nè esauriente nè esatto, vuole essere solo un riempitivo vista l’assenza del Re dei Ruki. Capirete fra poco perché non ha le pretese di essere un mock accurato: per farlo sono partito dall’unico pick che mi auguro di pronosticare correttamente, ovvero il pick n°12 :D. Ho trovato in rete 3 mock che mettevano alla posizione n° 12 il giocatore che volevo, e li ho presi da guida, completando i restanti pick un po’ ad intuito un po’ a caso.

Buona lettura.

1. Miami: Chris Long, DE, Virginia. Miami ha bisogno di ricostuire. Non prenderà un QB, non prenderà un RB, su di lui non dovrebbe passare sopra.
2. St. Louis: Glenn Dorsey, DT, LSU. Se non scendono, ipotesi abbastanza remota, non credo vadano su Long. Perciò non si lasceranno scappare questo talentuoso DT.
3. Atlanta:  Matt Ryan, QB, Boston College. L’ombra di McFadden aleggia ancora sul pick n° 3, ma dopo gli ultimi sviluppi di mercato che Atlanta, viste le vicissitudini dello scorso anno, abbia bisogno di un QB. Il draft però passa questo.
4. Oakland:  Sedrick Ellis, DT, USC. Un gran talento, di cui la difesa dei Raiders ha enorme bisogno.
5. Kansas City: Jake Long, OT, Michigan. Il need degli Chiefs è nella OL, e quale miglior modo di colmarlo se non con il grande talento di Long?
6. New York Jets: Darren McFadden, RB, Arkansas. Se DMC arrivasse al pick n° 6, non credo che i Jets potranno passarci sopra, anche se credo che abbiano altri need.
7. New England: Ryan Clady, OT, Boise State. Pick di difficile premonizione, aperto a molte possibilità. Al Super Bowl la linea di Brady non è stata perfetta, un innesto potrebbe servire.
8. Baltimora: Brian Brohm, QB, Louisville. Baltimora ha bisogno di un QB, e al pick n° 8 ne potrebbe trovare più di uno di buon livello.
9. Cincinnati: Vernon Gholston, DE, Ohio State. Che Gholston scenda così in basso è molto difficile, però alcuni mock lo danno anche più in basso, staremo a vedere.
10. New Orleans: Leodis McKelvin, CB,Troy State. Ai Saints serve un CB, e a questo draft ce ne sono vari. Altro possibile nome è Jenkins.
11. Buffalo: Keith Rivers, LB, USC. A Buffalo forse servirebbe coprire prima altri ruoli, ma visto che molti mock ce lo affibbiano a noi, io lo sbologno a loro. :D
12. Denver: Kenny Philips, S, Miami. Lo voglio, punto. E avrebbe per un anno un grande mentore, di cui spero sia il degno erede.
13. Carolina: Chris Williams, OT, Vanderbilt. Need o best avaible? Io ho scelto la prima opzione.
14. Chicago:  Ryan Clady, OT, Boise State. Per la gioia di China, il QB sembra che l’abbiano già trovato, gli manca solo chi lo deve proteggere.
15. Detroit: Aqib Talib, CB, Kansas. Un grande atleta serve come il pane ai Lions.
16. Ariziona: Derrick Harvey, DE, Florida. Ai Cardinals serve un pass-rusher, e se Harvey sarà ancora disponibile non se lo lascieranno scappare.
17. Minnesota: DeSean Jackson, WR, California. Sicuramente non hanno bisogno di RB.
18. Houston: Rashard Mendenhall, RB, Illinois. Houston ha invece bisogno di qualità nel backfield.
19. Philadelphia: Malcolm Kelly, WR, Oklahoma. Tap dice che hanno bisogno di WR, e io non posso non fargliene avere uno! :D
20. Tampa Bay: Limas Sweed, WR, Texas. Anche Tampa ha un gran bisogno di WR, e ne prenderà uno (o almeno credo).
21. Washington: Phillip Merling, DE, Clemson. Un piccolo need sulla DL Washington ce l’ha, e di buoni DE in questo draft se ne trovano.
22. Dallas: Mike Jenkins, CB, South Florida. Dallas ha bisogno di aumentare la qualità dei suoi CB (oltre che dei propri holder :gazza: ), e con Jenkins lo può fare.
23. Pittsburgh: Chris Williams, OT, Vanderbilt. Chi proteggerà Godsend? Williams!
24. Tennessee: Adarius Bowman, WR, Oklahoma State. Il need più grande per I Titani è nello spot di WR, e credo che Bowman sia un buon pick.
25. Seattle:  Jonathan Stewart, RB, Oregon. Ai falchi serve un RB, e il nome che è rimasto è Stewart.
26. Jacksonville: Quentin Groves, DE, Auburn. Uno dei maggiori need per i Giaguari è lo spot di DE. Groves potrebbe essere la risposta.
27. San Diego: Dominique Rodgers-Cromartie, CB, Tennessee State. Ipotesi più suggestiva che realistica, ovvero avere due fratelli nella stessa squadra. Ma chi può dirlo…
28. Dallas: Devin Thomas, WR, Michigan State. Se Dallas riuscirà a tenere i propri RB, questo pick lo potrebbe usare per ampliare il proprio parco ricevitori. A meno di trade up…
29. San Francisco: James Hardy, WR, Indiana. Sulla baia c’è solo da ricostruire, bisogna vedere da dove si vuole partire.
30. Green Bay: Tracy Porter, CB, Indiana. Sarebbe meglio Cromartie per i Packers, ma anche Porter potrebbe andare bene.
31. New York Giants: Dan Connor, LB, Penn State. Fra i maggiori need per i campioni del mondo c’è lo spot di LB. Con un pick così basso potrebbero trovare ancora ottimo materiale.

La mia speranza è di prevedere almeno un pick giusto (ovvero il 12° :D). A voi commenti, insulti o altro. :figo:
Dico la mia da non esperto? :D

2)Glenn Dorsey ha un sacco di infortuni a quanto ho letto.
Alan Brach parte 2?

7)La Linea dei pats è perfetta.
Non prenderanno mai un T alla 7°!

17)I Vikings non prenderanno un altro Wr dai! :D

20)Io ai Bucs darei Jackson da Cal...

27)Sono cugini

Anch'io passo a voi i commenti,gli insulti e altro  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non male come mock...condivido molti passaggi, però io dico che D-Mac va ai Raiders...e che, sicuramente, noi alla 17esima non prenderemo un WR, semmai l'ennesimo DE.... :forza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mvp18 wrote: 17)I Vikings non prenderanno un altro Wr dai! :D
Concordo, abbiamo appena preso Berrian, abbiamo Rice che sta crescendo, Wade che si è dimostrato buono per la WCO, se non cambiano le cose al momento la nostra prima scelta sarà sicuramente un End.
Last edited by Pove on 04/03/2008, 18:05, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

vikings11 wrote: Non male come mock...condivido molti passaggi, però io dico che D-Mac va ai Raiders...e che, sicuramente, noi alla 17esima non prenderemo un WR, semmai l'ennesimo DE.... :forza:
Ho sentito dire che lo staff di Oak ha dichiarato Micheal Bush pronto al 100%, forse questo è un segnale che puntano sul ragazzo e magari passano su DMC.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma nessuno si è accorto che paperone ha messo due volte ryan clady? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

steve wrote: ma nessuno si è accorto che paperone ha messo due volte ryan clady? :forza:
Ryan Clady come la pecora Dolly  :metal:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ryan Clady clonato e scelto da 2 squadre.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Ryan Clady clonato e scelto da 2 squadre.
Che insensibili che siete.  :disgusto:

Si tratta dei due gemelli Clady, che fatalità si chiamano entrambi Ryan.

Ryan, quello nato alle 19.28, è più forte del Ryan nato alle 19.30 ed è per quello che dovrebbe essere scelto prima. :lol2:
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

anche Chris Williams è stato clonato ! Va via con la 13 e con la 23  :gogogo:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

The Snake 12 wrote: anche Chris Williams è stato clonato ! Va via con la 13 e con la 23  :gogogo:
Si vede che questa classe è povera di OT!  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Paperò, non è che puoi far clonare pure Joe Thomas ? Magari lo prendiamo noi con la quarta assoluta  :fischia:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote:
14. Chicago:  Ryan Clady, OT, Boise State. Per la gioia di China, il QB sembra che l’abbiano già trovato, gli manca solo chi lo deve proteggere.
Ah, abbiamo trovato un quarterback?  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ah, abbiamo trovato un quarterback?  :D
cazzata :gazza:
editato :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: cazzata :gazza:
editato :D
Era comunque più realistica la scelta di un uomo di linea...  :fischia: