Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

lephio wrote: qualcuno ha trovato i cap che stanno usando adesso nello ST? con quella tapioca sopra alle orecchie.. su ebay con "twins adjustable" non è uscito molto..  :penso:

http://shop.mlb.com/product/index.jsp?p ... 811.709223
Non e` uscito nulla perche non e` un "adjustable", quello che stai cercando e` il batting practice cap, che non e` adjustable, ma fitted.

Comunque, eccolo qua: http://cgi.ebay.com/NEW-ERA-MLB-MINNESO ... dZViewItem

Gio
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: qualcuno ha trovato i cap che stanno usando adesso nello ST? con quella tapioca sopra alle orecchie.. su ebay con "twins adjustable" non è uscito molto..  :penso:

http://shop.mlb.com/product/index.jsp?p ... 811.709223
fanno cagare...comprare per comprare, è meglio comprare quelli "veri"
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Io ho un cappellino BP, mi è stato regalato sono come li vedi quindi non hanno tutto il fascino degli altri però a loro vantaggio va detta una cosa sono tremendamente comodi e freschi nella stagione calda.
Tornando al discorso oggi mi compro una patacca insulti per questa:
Image
Image
BRAVES LOGO STITCHED ON THE FRONT, GILES'S NAME AND # STITCHED ON BACK.
Cosa ne dite?
Penso che la prenderò comunque insiema ad un altra perchè sto cercando 2 magliette per fare l'allenamento.
In più vi chiedo questo il venditore mi ha detto che la seconda mi fa pagare le spedizioni a metà come si fa in questi casi visto che quando si finalizza la vendita lo si fa per un prodotto alla volta? Ho spedito la mail pure a lui ma ci mette circa un giorno a rispondere...
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

sabato, da buon italiano medio, vado a fare lo "spesone" al supermercato.
indosso con fierezza, la casacca dei brewers grigia.

seguo come uno zombie la fidanzata al reparto "vasi e piante" (ma si puo?).

un signore mi ferma "scusi la terra con il microconcime tantrico della ionosfera libica?", "ehm, mi scusi, io sono solo un cliente, non la posso aiutare", mentre penso "oh, scemo, c'è scritto brewers, mica ipercoop..."

dopo 10 metri percorsi una vecchina si avvicina candida "giovanotto, i sottaceti?", "signora io sono un cliente...." e penso "porca puttana, ma allora i brewers devono rivedere qualcosa nel merchandising".

poi la situazione mi sfugge dal controllo: nel reparto pane un signore mi chiede di quello al grano duro del mulino bianco, sbotto "senti amico, sai leggere? brewers...sono una squadra di baseball, quelli che lavorano qui hanno una casacca rossa con scritto ipercoop". il signore si fa piccolo piccolo e si scusa.

la mia fidanzata scoppia a ridere fino alle lacrime "c'hai 35 anni e vai in giro con la maglietta di prince mourice (così lei chiama prince fielder), è il minimo che ti può capitare".

io non ho il coraggio di rispondere nulla, riesco solo a pensare che fra meno di un mese inizia il campionato...

sventolo la confezione da 18 di bastoncini findus e guardo una pallina che non esiste allontanarsi veloce.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

kalle wrote: sabato, da buon italiano medio, vado a fare lo "spesone" al supermercato.
indosso con fierezza, la casacca dei brewers grigia.

seguo come uno zombie la fidanzata al reparto "vasi e piante" (ma si puo?).

un signore mi ferma "scusi la terra con il microconcime tantrico della ionosfera libica?", "ehm, mi scusi, io sono solo un cliente, non la posso aiutare", mentre penso "oh, scemo, c'è scritto brewers, mica ipercoop..."

dopo 10 metri percorsi una vecchina si avvicina candida "giovanotto, i sottaceti?", "signora io sono un cliente...." e penso "porca puttana, ma allora i brewers devono rivedere qualcosa nel merchandising".

poi la situazione mi sfugge dal controllo: nel reparto pane un signore mi chiede di quello al grano duro del mulino bianco, sbotto "senti amico, sai leggere? brewers...sono una squadra di baseball, quelli che lavorano qui hanno una casacca rossa con scritto ipercoop". il signore si fa piccolo piccolo e si scusa.

la mia fidanzata scoppia a ridere fino alle lacrime "c'hai 35 anni e vai in giro con la maglietta di prince mourice (così lei chiama prince fielder), è il minimo che ti può capitare".

io non ho il coraggio di rispondere nulla, riesco solo a pensare che fra meno di un mese inizia il campionato...

sventolo la confezione da 18 di bastoncini findus e guardo una pallina che non esiste allontanarsi veloce.
Aggiunto al fatto che so che gigante sei: lacrime! Premio Pulitzer
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Hai ragione Assenzio.. è solo che mi sono stufato di mangiare prugne.

Grazie Giò. (comprato!)

Kalle, un giorno andiamo al Superbasko con le rispettive jersey. Secondo me li sono più preparati.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

dicmod wrote: Aggiunto al fatto che so che gigante sei: lacrime! Premio Pulitzer
Io credevo d'essere un buon giornalista, invece da oggi mi ritiro e vado a vendere accendini all'uscita della Tangenziale  :lol2:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Lo zucchero è vicino alle casse?
:D
"That's a clown question, bro."
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

E' come se io andassi con la casacca dei pirates in un parco giochi al lancio dell'attrazine "Il vascello dei pirati"...... :lmao:
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

kalle quanto sei crudele  :disgusto:
la vecchina che cercava i sottaceti la potevi aiutare  :lol2:

ps: qualcuno ha mai provato a stirare delle patch sulle jersey?
su ebay vendono anche dei kit per personalizzarle ma il dubbio mi nasce dal fatto che sull'etichetta vi è scritto che non si può.
Last edited by guerriero on 04/03/2008, 18:55, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

C'è un motivo valido per rovinare maglie originali? o parliamo delle patacche cinesi?
ImageImage
...pagando, s'intende
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Assenzio wrote: C'è un motivo valido per rovinare maglie originali? o parliamo delle patacche cinesi?
sì appunto...io le mie maglie originali le tratto come reliquie, altro che stirarci patch sopra...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Assenzio wrote: C'è un motivo valido per rovinare maglie originali? o parliamo delle patacche cinesi?
caro Assenzio la mia patacca è Koreana  :lol2:
pagata 15 euro ne è valsa la pena per giocarci
purtroppo non sono riuscito ad aggiudicarmi la versione authentic bianca degli indians che vendevano a 20 $ ma l'asta è arrrivata oltre gli 80 $ e purtroppo il mio portafoglio ultimamente piange
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

In questo caso il mio consiglio è quello di applicare la patch sulla K di Korea  :01:
ImageImage
...pagando, s'intende
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Ciao a tutti comprate oggi due jersey su ebay da jadgang.
Prese le repliche laser di robinson e strawberry per 110 euri cca con le spese...
Aspettiamo e vediamo fiduciosi!
Yankeeszone.net
Locked