maxdance wrote:
Si ma non si possono guardare le cifre per assegnare un premio come l'MVP
Garnett, anche con l'aiuto di Ray Allen a dire il vero, ha portato una squadra come i Celtics dalla lotteria al miglior record della lega, e scusa se è poco
E' vero che ultimamente ha saltato delle partite per infortunio e sta piano piano riprendendo la forma migliore ma il salto di qualità che ti ha fatto fare The Ticket è stato strabiliante...
Comunque se fino a gennaio avrei dato il premio a Garnett al 100% adesso vedo un pelo favorito il bistecca con Garnett e James subito dietro.
Per quanto riguarda CP3 e Howard, beh.....il primo quintetto è già per loro un risultato eccezionale......sono giovani, avranno tutto il tempo di vincere un MVP
il discorso è che non sono io ad assegnare l'mvp.
fosse per me le cifre conterebbe fino ad un certo punto,ma loro le guarderanno,e secondo me saranno più portati a darlo al 28+6+5 di kobe che ai 18+10+4 di garnett.
poi che garnett abbia preso boston e l'abbia rivoltata come un calzino,con la felice collaborazio degli altri due big,non ci sono dubbi,non penso che nessuno possa dire o credere il contrario,però per l'mvp,se ne devo fare una questione statistica,ma anche una questione di livello di gioco,io lo do a kobe.