rodmanalbe82 wrote:
Niente Clarence stasera.
Io dico di porre la fiducia un'altra volta in questo magnifico gruppo, se la merita. FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!
La speranza c'è ma le sensazioni non sono buone. Abbiamo tanti uomini chiave in difficoltà fisica, molte delle nostre chances sono affidate al Papero, secondo me, deve essere in grado di tenere molto basso Sagna.
Sono molto curioso anche di vedere come cambierà la loro formazione rispetto alla partita di andata, se Eduardo sarà sostituito da Walcott o Bendtner oppure da un giocatore completamente diverso come Diaby.
Oppure il vecchio Gilberto. Tatticamente non cambierebbe dall'idea diaby... Non sarebbe neanche la prima volta che quest'anno si gioca con hleb finta seconda punta, che in non possesso però dà una mano a flamini a coprire a sinistra. In realtà messi così abbiam sempre giocato abbastanza bene, e non credo sua in caso che siano state le partite migliori di cesc, che così ha più libertà di buttarsi negli spazi
Mah Rod, io di quello che dicono gli allenatori appena prima della partita, soprattutto a livello tattico, mi fido fino a in certo punto.
Tra l'altro lo sanno anche i bambini che per giocare contro il Milan devi fare fastidio a pirlo se no ti massacra (di sicuro, poi a volte lo fa anche nonostante l'uomo addosso) e non credo che arsene sia scemo :) probab non voleva dare idea, ai media o ai suoi giocatori, di venire a difendersi e voleva dire quello... Ma qualcuno intorno a pirlo ci sarà, che sua hleb, cesc soprattutto se non gioca walcott, o loro a turno cambia poco...
Secondo me walcott lo tiene in panca x usarlo a seconda delle situazioni... Ma potrebbe benissimo metterlo dall'inizio esattamente x quello che dice Teo
Le sensazioni non sono buone. Le emozioni che regala questa manifestazione sono uniche: Guardando la partita dell’Emirates per buona parte del secondo tempo ho avuto la guancia sinistra che si muoveva da sola (in campionato mi limito al pessimo e al fastidio). Ripongo le mie speranze nei mostri sacri (anche se privi di Seedorf) Nesta, Ambrosini, Pirlo, Kakà.
Come diceva Cipollini ai tempi della Saeco, "che non manchino mai fighe e vittorie".
Le sensazioni non sono buone, siamo vecchi, acciaccati, rotti, da buttare, ma rimaniamo pur sempre il Milan e io non cambierei questi 11 e questo allenatore con nessun altro al mondo per giocarmi ste partite. Alla fine magari sarà tutto inutile però è impossibile non aver fiducia in questi ragazzi, dai gente non siamo mica l'inter
Last edited by mr.kerouac on 04/03/2008, 17:57, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Partita difficile stasera,condizione non ottimale e diversi infortuni.Dire che il nostro cammino in champions potrebbe avere enormi risposte da questa partita è superfluo.La partita di stasera,per la forma dei giocatori,mi ricorda molto Milan-Celtic dello scorso anno.Una partita ostica,la forma non ottimale e tutti i tifosi aggrppati alla speranza della giocata del singolo.Stasera si soffrirà ma comunque vada siamo sempre i CAMPIONI DEL MONDO e credo che conterò non poco nella durata dei 90minuti.
Probabile formazione :