Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

The Snake 12 wrote: Maillotqueen riaprirà di sicuro. Il tempo di trasferire armi e bagagli da Singapore a Forcella, in un "basso" subaffittato da Gennaro O'Criminale  :gazza:
Ci sono stato in quel basso...giuro che non è uno scherzo...appena ci becchiamo racconto :omalacarneènuuappecartone:
Lo struzzo-talpa iscariota
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

qualcuno mi può aiutare a trovare una maglia dei NE patriots di T Brady, o di E Manning dei NY Giants taglia xxl con cifra intorno ai 75$ circa.
??
qst  negozio nn sembra male, ma senntivo che in italia nn mandano
http://www.footballfanatics.com/Default.aspx

o da ebay ?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

Da e bay c è molta roba, xò proveniente dagli usa. Esempio ho trovaato una maglia da 30$... con la dogana e le spese di spedizione, quanto mi costerebbe, xk nn so cm fare!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

NYVIRGS wrote: Da e bay c è molta roba, xò proveniente dagli usa. Esempio ho trovaato una maglia da 30$... con la dogana e le spese di spedizione, quanto mi costerebbe, xk nn so cm fare!
Le spese di spedizione dovrebbero essere intorno ai 20/30$, comunque dovrebbe esserci scritto nell'inserzione. Per quanto riguarda la dogana non so cosa dirti, non è una cosa sicura, insomma, io alcune volte l'ho pagata e alcune no, comunque mai sopra i 15€, poi ovviamente dipende dal valore della merce acquistata. Attualmente il cambio euro/dollaro è molto favorevole, al momento è a 1.51, quindi sarebbe il periodo ideale per comprare merce dagli states.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

OK grazie... proverò....
e grande AI9

Image
Image

Mariners

Post by Mariners »

ragazzi volevo sapere se avevate mai comprato su nfl shop? i tempi di consegna sono lunghi?
FedeBurress
Newbie
Newbie

Post by FedeBurress »

Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mariners wrote: ragazzi volevo sapere se avevate mai comprato su nfl shop? i tempi di consegna sono lunghi?
neanche una settimana, dogana compresa.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

FedeBurress wrote: Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
Se è stata spedita credo ti arrivi presto, a meno che non si ferma in dogana come credo sia successo a quella che ho preso io da jadgang!  :sbadat:

Speriamo arrivi presto, intanto provo a chiamare e vedere se qualcuno mi da qualche info.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
bosinqwa
Newbie
Newbie

Post by bosinqwa »

FedeBurress wrote: Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
La stessa cosa è capitata a me e anche a me risulta spedita.
FedeBurress
Newbie
Newbie

Post by FedeBurress »

bosinqwa wrote: La stessa cosa è capitata a me e anche a me risulta spedita.
Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

La Grande T wrote: Ci sono stato in quel basso...giuro che non è uno scherzo...appena ci becchiamo racconto :omalacarneènuuappecartone:
la tenevano a maglia e Tomlinsòn:gogogo:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

FedeBurress wrote: Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?
La mia di Tomlinson ci ha messo più di 30 giorni ad arrivare.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Se la maglia risulta spedita arriverà. Anche a me era scomparso l'utente, ma la maglia è arrivata...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
bosinqwa
Newbie
Newbie

Post by bosinqwa »

FedeBurress wrote: Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?
L'ha spedita il 17 febbraio.
Stessa cosa per me se arriva te lo faccio sapere.
Locked