Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Spike83 »

PITTER wrote: Contro i Phillies la sbattono fuori in tanti,tra cui J.Lane che se non sbaglio ha un contratto di Minors.Pottrebbe tornare utile nella stagione,e' uno che la butta fuori spesso e volentieri.Bene i pitchers,escludendo il solito giapponese...Ma e' solo ST,non conta molto.
e farnsworth concede stranamente un HR... :disgusto:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Spike83 wrote: e farnsworth concede stranamente un HR... :disgusto:
Ci sono poche cose sicure nella vita. Igawa e Farnsworth sono tra quelle  :hehe:
Image Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Sempre per quel che vale durante lo ST,i nostri giovani pitchers (Joba,Kennedy e Hughes) hanno cominciato con il piede giusto.In ottica RS e visto le premesse di Farnsworth,l'8° inning dovra' essere quasi sempre di Joba!Mi sa che si fa un altro anno nel bullpen
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

È realistica secondo voi la possibilità che Joba, iniziando da setup, possa scalzare Mariano dal ruolo di closer? Mettiamo che Rivera abbia una partenza "lenta" mentre Chamberlain non perda un colpo, è ipotizzabile uno scambio dei ruoli?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: È realistica secondo voi la possibilità che Joba, iniziando da setup, possa scalzare Mariano dal ruolo di closer? Mettiamo che Rivera abbia una partenza "lenta" mentre Chamberlain non perda un colpo, è ipotizzabile uno scambio dei ruoli?
no
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Sarà, ma credo che alla fine farà la fine di Papelbon e non si schioderà dal pen... Non che non possa fare il partente, ma penso che si rileverà più necessario, a meno di disastri degli SP titolari, come rilievo. Poi, una volta calato nel ruolo, ci si interrogherà su cosa farne: riconvertirlo a partente oppure farlo diventare il closer del futuro? Ipotizzando che il suo rendimento sia più che ottimo non so quanto Girardi vorrà rischiare di toglierlo dal bullpen. Meglio un ottimo rilievo che un partente che potrebbe rivelarsi meno efficace, o no? Vabbè, se poi i 5 SP non dovessero rimanere sani o lanciare in modo decente il problema sarebbe un'altro, però...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Jason Fly wrote: È realistica secondo voi la possibilità che Joba, iniziando da setup, possa scalzare Mariano dal ruolo di closer? Mettiamo che Rivera abbia una partenza "lenta" mentre Chamberlain non perda un colpo, è ipotizzabile uno scambio dei ruoli?
E' più probabile che Jeter diventi il capitano dei red sox  :figo:

Tra l'altro il nostro Mo negl'ultimi anni ha avuto parecchie partenze "lente" e questo non gl'ha mai impedito di riprendersi alla grande e terminare le stagioni ancora meglio...................insomma a meno che non succedano cose imponderabili il ruolo di closer non gl'è lo leva nessuno!!!
Jason Fly wrote:Meglio un ottimo rilievo che un partente che potrebbe rivelarsi meno efficace, o no?
E come si fa a sapere che il partente si rivelerebbe meno importante che il rilievo? Fosse così potrei anche darti ragione ma prima vorrei scoprirlo e visto che le premesse sono tutt'altro che negative preferisco 1000 volte un buon partente in AL che un rilievo(non closer!!!) dominante!!!! Poi diciamo che certe decisioni verranno prese anche dalle esigenze di squadra,mettiamo per esempio che il buon Hawkins si Gordonizzi ecco che allora il Joba setup sarebbe meno importante...........insomma il tempo e le necessità renderanno il ruolo di Chamberlein + definito,per adesso c'è lo godiamo in tutti i suoi aspetti e quando si trova un ragazzone come lui credo che stapparne uno buono sia il minimo :D
ImageImageImage
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Wang ha aggiunto la changeup al suo repertorio.
Jason Fly wrote: Sarà, ma credo che alla fine farà la fine di Papelbon e non si schioderà dal pen... Non che non possa fare il partente, ma penso che si rileverà più necessario, a meno di disastri degli SP titolari, come rilievo. Poi, una volta calato nel ruolo, ci si interrogherà su cosa farne: riconvertirlo a partente oppure farlo diventare il closer del futuro? Ipotizzando che il suo rendimento sia più che ottimo non so quanto Girardi vorrà rischiare di toglierlo dal bullpen. Meglio un ottimo rilievo che un partente che potrebbe rivelarsi meno efficace, o no? Vabbè, se poi i 5 SP non dovessero rimanere sani o lanciare in modo decente il problema sarebbe un'altro, però...
Scusami ma hai visto chi sono gli SP di quest'anno. Senza Joba allo spot 4 avremmo Mussina e al 5 forse Kennedy. Joba deve diventare uno starter e ne ha il potenziale. Nel bullpen oltre a Rivera che è una certezza dobbiamo trovare un setup. Ma a mio parere è 100 volte meglio avere un ottimo partente che un ottimo setup.
Image Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Sicuramente e' meglio uno starter buono,che un ottimo setup.Il problema e' pero' questo :noi i primi 3 starter buoni sulla carta li abbiamo,poi il 4° e il 5° sono sulla carta Mussina e Kennedy.Se Moose e' quello di 2/3 anni fa' da 4° e'un lusso,se e' quello di l'anno scorso non va bene neanche da 5°.Kennedy e' poco piu' di un'incognita,il GM lo apprezza molto,ma ha pochi IP in MLB,speriamo non soffra la pressione.Quindi,secondo me il ruolo di Joba lo decidera' l'andamento della stagione.Se Moose e Kennedy funzionano fara' il setup.Se no, il 4° spot e' suo! 
Last edited by PITTER on 04/03/2008, 10:39, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Se il buongiorno si vede dal mattino.....Mussina contro Houston 2IP 6H 4ER....

Joba salvaci tu!
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

io scometto che Mussina farà una buona stagione.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

randyjohnson wrote: io scometto che Mussina farà una buona stagione.
io scommetto di no, ce la giochiamo? :naughty: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Pablets wrote: io scommetto di no
purtroppo sono d'accordo con te... :disgusto:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mussina onestamente non lo vedo benissimo...

fosse in grado di lanciare da quarto joba sarebbe già nel bullpen...

joba deve svilupparsi da partente...mo c'è...si spera che hawkins possa fare il setup...
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Pablets wrote: io scommetto di no, ce la giochiamo? :naughty: :lol2:
Te ormai sei preso dal demone del gioco  :hehe:.
Comuque penso anch'io che quest'anno Mussina non farà una stagione come si deve  :disgusto:
Image Image
Locked