Re: Most Valuable Player 2007/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

ormai manca poco,pronostici per l'mvp 2008

Kevin Garnett
82
27%
Tim Duncan
8
3%
Lebron James
46
15%
Yao Ming
4
1%
Tracy McGrady
15
5%
Steve Nash
6
2%
Dirk Nowitzki
5
2%
Dwyane Wade
1
0%
Gilbert Arenas
6
2%
Carmelo Anthony
4
1%
Jermaine O'Neal
1
0%
Pau Gasol
0
No votes
Chris Bosh
3
1%
Jason Kidd
2
1%
Vince Carter
2
1%
Paul Pierce
4
1%
Allen Iverson
4
1%
Luol Deng
1
0%
Shaq O'Neal
3
1%
Baron Davis
3
1%
Dwight Howard
7
2%
Carlos Boozer
1
0%
Chauncey Billups
0
No votes
Kobe Bryant
86
29%
Amare Stoudemire
4
1%
Deron Williams
3
1%

Total votes: 301

Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Gift wrote: Sinceramente penso che KG non lo dovrebbe vincere. Molto più meritevoli Bryant (in primis) e LBJ.
Dico questo perchè l'infortunio di KG ha dimostrato chiaramente che i Celtics non sono Garnett dipendenti (e come potrebbero con quella squadra?). Non fraintendetemi, KG è fondamentale per puntare all'anello ma ci sono giocatori che stanno avendo un maggiore impatto sulle sorti della propria franchigia. Tanto per fare un paragone vi ricordate i Cavs con il 23 in borghese per l'infotunio al dito?

Quest'anno il premio dovrebbe andare di diritto al 24 perchè è l'UNICO che sta giocando da MVP su ENTRAMBI I LATI DEL CAMPO avendo un impatto incredibile anche nella fase difensiva!
Purtroppo l'MVP considera tante cose ma non l'aspetto difensivo, se no gli ultimi 2 vincitori non sarebbero stati Nash e Dirk:KG e Duncan avrebbero qualche statuetta in più, e forse anche Sheed avrebbe la sua.
Hank Luisetti wrote: veramente..jordan ne ha vinti 5 come russell,wilt ne ha vinti 4, ma a comandare la classifica c'è jabbar con 6..

per i prossimi anni io faccio 4 nomi:lebron,dh12,paul,e carmelo se sitema la squadra..
Occhio perchè i record contano sempre, quindi io vado con i giocatori nelle squadre che mi sembrano più futuribili:Roy, CP3, Deron Williams e Bynum a ovest. A est sicuramente Lebron e DH ma non vedo progetti a lungo termine delle 2 squadre.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si ma scusate, chiudiamo sto sondaggio e sto topic perchè non c'è nulla da discutere. :hehe:

Se non danno l'MVP al 24 Stern può chiudere baracca e burattini perchè sarebbe veramente ridicolo. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Luca10 wrote: Si ma scusate, chiudiamo sto sondaggio e sto topic perchè non c'è nulla da discutere. :hehe:

Se non danno l'MVP al 24 Stern può chiudere baracca e burattini perchè sarebbe veramente ridicolo. :gazza:
Bryant merita questo riconoscimento e giustamente è il favorito...
ma in caso contrario parlare di ridicolo mi sembra esagerato....non è che ha degli avversari anonimi alla corsa al premio....anzi!!! :naughty: :naughty:
Last edited by DROGBA86 on 04/03/2008, 19:01, edited 1 time in total.
jesus
Rookie
Rookie

Post by jesus »

maxdance wrote: Si ma non si possono guardare le cifre per assegnare un premio come l'MVP

Garnett, anche con l'aiuto di Ray Allen a dire il vero, ha portato una squadra come i Celtics dalla lotteria al miglior record della lega, e scusa se è poco

E' vero che ultimamente ha saltato delle partite per infortunio e sta piano piano riprendendo la forma migliore ma il salto di qualità che ti ha fatto fare The Ticket è stato strabiliante...

Comunque se fino a gennaio avrei dato il premio a Garnett al 100% adesso vedo un pelo favorito il bistecca con Garnett e James subito dietro.

Per quanto riguarda CP3 e Howard, beh.....il primo quintetto è già per loro un risultato eccezionale......sono giovani, avranno tutto il tempo di vincere un MVP
il discorso è che non sono io ad assegnare l'mvp.
fosse per me le cifre conterebbe fino ad un certo punto,ma loro le guarderanno,e secondo me saranno più portati a darlo al 28+6+5 di kobe che ai 18+10+4 di garnett.
poi che garnett abbia preso boston e l'abbia rivoltata come un calzino,con la felice collaborazio degli altri due big,non ci sono dubbi,non penso che nessuno possa dire o credere il contrario,però per l'mvp,se ne devo fare una questione statistica,ma anche una questione di livello di gioco,io lo do a kobe.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Luca10 wrote: Si ma scusate, chiudiamo sto sondaggio e sto topic perchè non c'è nulla da discutere. :hehe:

Mai stato un Bryantiano, ma non posso che quotare
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Fazz wrote: Mai stato un Bryantiano, ma non posso che quotare
Quoto pure io.. Anzi fosse per me ne avrebbe già due in bacheca, o in qualsiasi posto dove tenga i trofei. :notworthy:
Poi chiaramente è un'opinione personale perchè l'mvp viene dato con criteri relativamente particolari. Purtroppo non mi stupirei se non lo vincesse.
Luca10 wrote:

Non so se sarebbe ridicolo o meno ma per me si aggiungerebbe solo agli altri 2 non vinti. Ma ripeto, sono un pò di parte  :forza:
Image ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Luke#31 wrote: Non so se sarebbe ridicolo o meno ma per me si aggiungerebbe solo agli altri 2 non vinti. Ma ripeto, sono un pò di parte  :forza:
Se prima avevano un minimo appiglio per negarglielo ora non hanno più nemmeno quello. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

Bryant al 100%
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

kobe ha ricevuto anche a SACRAMENTO i suoi amati cori "MVP,MVP",
questo si commenta da solo.  :notworthy: :notworthy:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

LE cose sono due: i Lakers vincono l'Ovest, Bryant MVP SICURO. In caso contrario sarà una lotta alla pari con The King LeBron..

Il 23 dei cavs sta viaggiando a 30.3p + 8,1r + 7,5a + 2rub + 1 stop a partita! vi sembrano numeri umani? inoltre è un giocatore decisivo come pochi (Bryant, appunto)..secondo me ripeto, tutto dipendo da come le due squadre arriveranno alla Post-Season..perchè guardando ciò che fanno sul campo, l'MVP dovrebbero darlo a tutti e due
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Secondo me Kobe e Lebron sono entrambi meritevoli ma lo do a Kobe perchè è su un piano superiore come approccio. Come dice David Dupree di SI quello che li separa è la mentalità '"no one can stop me and I can stop anyone" che Kobe il cannibale sta sfoggiando ogni sera.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Secondo me dire che se non lo vince Bryant è ridicolo mi sembra una cosa molto sbagliata, perchè Lebron è Lebron e non scherziamo. Secondo me hanno 50 e 50 % di possibilità di vincerlo.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

McGrady wrote: Secondo me dire che se non lo vince Bryant è ridicolo mi sembra una cosa molto sbagliata, perchè Lebron è Lebron e non scherziamo. Secondo me hanno 50 e 50 % di possibilità di vincerlo.
Semplicemten Lenron deve aspettare il suo turno,è una regola non scritta dell'NBA,ora è il turno dei Bryant che  già da 2 anni lo meriterebbe.
Poi ci sarebbe anche quel dettagliuccio di un record nettamente superiore giocando nella Western più forte da molti anni a questa parte :penso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

alessao wrote: Secondo me Kobe e Lebron sono entrambi meritevoli ma lo do a Kobe perchè è su un piano superiore come approccio. Come dice David Dupree di SI quello che li separa è la mentalità '"no one can stop me and I can stop anyone" che Kobe il cannibale sta sfoggiando ogni sera.
Peraltro nell'ultimo scontro diretto non mi sembra che abbia proprio stoppato Lebron. Poi oh, non c'era Gasol, non c'era Bynum e tutto il resto, quindi si tratta di una partita che, vista con i roster attuali, non fa più nemmeno tanto testo.

Ripeto, con i criteri di valutazione in voga nella NBA contemporanea, mi sta bene dire che Kobe sia assoluto favorito, però mettere Kobe su un piano nettamente superiore da un punto di vista di livello del gioco (come fanno alcuni, non mi rivolgo a te nel caso specifico) mi pare francamente miope o pretestuoso.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

McGrady wrote: Secondo me dire che se non lo vince Bryant è ridicolo mi sembra una cosa molto sbagliata, perchè Lebron è Lebron e non scherziamo. Secondo me hanno 50 e 50 % di possibilità di vincerlo.
non ti preoccupare che nn lo vince kobe l'mvp :lol2:
Image
Locked