Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):
Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford
Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert
Non sarebbe all'altezza?
Beh, si potrebbe provare ad aggiungere Tim Duncan (che viene dalle Isole Vergini...)
Re: EUROPA VS USA
- Steve Mix!
- Rookie

Madonna mia quanto testosterone! Questi hanno meno talento degli europei, ma li vedo molto più propensi a far squadraGorgia wrote: Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):
Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford
Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert
Non sarebbe all'altezza?
Beh, si potrebbe provare ad aggiungere Tim Duncan (che viene dalle Isole Vergini...)
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Duncan magari no, ma Raja Bell si... In più inserirei, diciamo così, in prospettiva anche se non gioca ancora in NBA, come centro il Congolese Ibaka, che è un'altro di quelli che spacc(heranno)..Gorgia wrote: Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):
Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford
Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert
Non sarebbe all'altezza?
Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza. Poi, se proprio volessimo mettere tutti tutti gli Europei, un paio di posticini per Papaloukas e Diamantidis non li si troverebbero?
Last edited by tzara on 03/03/2008, 2:18, edited 1 time in total.
- PENNY
- Senior

Penso intenda solo quelli che giocano in NBA,e cmq a quel punto levo Diamantidis e metto Jasi,che visto l'altro giorno contro Siena mi ha lasciato per l'ennesima volta a bocca apertatzara wrote: Duncan magari no, ma Raja Bell si... In più inserirei, diciamo così, in prospettiva anche se non gioca ancora in NBA, come centro il Congolese Ibaka, che è un'altro di quelli che spacc(heranno)..
Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza. Poi, se proprio volessimo mettere tutti tutti gli Europei, un paio di posticini per Papaloukas e Diamantidis non li si troverebbero?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Sancho Panza
- Pro

Avrei voluto fare la stessa osservazione, ma poi mi sono reso conto che tecnicamente Kleiza non è un giocatore europeo "al 100%". Ha giocato due anni di high school e due di college negli Stati Uniti, prima di essere scelto al draft, e non ha mai giocato a livello senior in Europa.tzara wrote: Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza.
Last edited by Sancho Panza on 03/03/2008, 11:31, edited 1 time in total.

-
The blues brothers
- Senior

PO quasi sicuri.Poi a partire di là,outsider.
when you have everything,you have everything to lose.