Cleveland Browns

Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Cleveland Browns

Post by all3n »

Strembald wrote: Se la metti così noi con Harrison-Wayne-Gonzalez-Clark stiamo da dio eh... :hehe: :hehe:
Strem occhio che spesso la differenza la fa chi gli lancia la palla. Non discuto che il vostro quartetto sia eccezionale, ma un conto è avere Peyton che ti lancia la palla, un altro è avere DA, con tutto il rispetto per il ragazzo, che ha fatto bene quest'anno.
Per me, a livello di talento e di completezza, il reparto dei Browns ad oggi è il migliore dell'NFL, il #17 e Kellen sono, se non i migliori nei rispettivi ruoli, nei top 3, Stallworth l'anno passato ha giocato malino ma rimane un signore WR, e JJ nello slot può fare benissimo.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Strembald wrote: Se la metti così noi con Harrison-Wayne-Gonzalez-Clark stiamo da dio eh... :hehe: :hehe:
Harrison: vecchio.
Wayne: overrated.
Gonzalez: giovane.
Clark: ho finito le scuse per dire che forse hai ragione tu! :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

assioma 2 wrote: Harrison: vecchio.
Wayne: overrated.
Gonzalez: giovane.
Clark: ho finito le scuse per dire che forse hai ragione tu! :gazza:
Ma come? Se Harrison è vecchio ed è un difetto, perchè è un difetto essere giovane per Gonzalez?
Mah... Parlaimo di valore assoluto in questo momento, non di valore nei prossimi 5 anni.
Edwards è un mostro, Winslow è forte, ma Stallworth e Jurevicius non sono niente di speciale secondo me.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Fermo restando che come #3 Jurevicius diventa un ottimo bersaglio, nemmeno io l'ho mai amato tanto. Edwards spero possa definitivamente esplodere perché credo abbia un talento immenso. Sattlaworth non è per nulla male, non un fenomeno, ma niente male. Però mi sa un po' testa disabitata.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

chinasky wrote: Sattlaworth non è per nulla male, non un fenomeno, ma niente male. Però mi sa un po' testa disabitata.
Se fosse un fenomeno in questi anni si sarebbe visto... il fatto che abbia perso il posto da titolare lo scorso anno a NE, dopo essere arrivato come il salvatore della patria (o dei Patrioti), rende bene l'idea, a discapito di un semi sconosciuto poi...
--
--
--
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PatriotsForever wrote: Ma come? Se Harrison è vecchio ed è un difetto, perchè è un difetto essere giovane per Gonzalez?
Mah... Parlaimo di valore assoluto in questo momento, non di valore nei prossimi 5 anni.
Edwards è un mostro, Winslow è forte, ma Stallworth e Jurevicius non sono niente di speciale secondo me.
Posso concordare su tutto, ma dire che Winslow è "solo" forte mi pare riduttivo. :gogogo:
Non lo dico perchè viene da U, ma, ragazzi, visti tutti i problemi fisici che ha avuto non giochi così se sei "solo" forte; Kellen è un mostro, senza infortuni, obiettivamente non so quali sarebbero stati i suoi limiti.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

all3n wrote: Posso concordare su tutto, ma dire che Winslow è "solo" forte mi pare riduttivo. :gogogo:
Non lo dico perchè viene da U, ma, ragazzi, visti tutti i problemi fisici che ha avuto non giochi così se sei "solo" forte; Kellen è un mostro, senza infortuni, obiettivamente non so quali sarebbero stati i suoi limiti.
OK, lo distinguevo da Edwards... certo per me il mostro è Gates, Gonzales, Edwards ha dimostrato che può essere all'altezza, spero per lui che possa continuare...
--
--
--
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

all3n wrote: Posso concordare su tutto, ma dire che Winslow è "solo" forte mi pare riduttivo. :gogogo:
Chellen Uinslò Giunior è solo un coglione  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

PatriotsForever wrote: OK, lo distinguevo da Edwards... certo per me il mostro è Gates, Gonzales, Edwards ha dimostrato che può essere all'altezza, spero per lui che possa continuare...
Evidentemente perchè non hai mai visto giocare Winslow. Mettiamo K2 senza incidente e senza problemi fisici nell'attacco di San Diego e portiamo Gates a giocare con una spalla lussata e un ginocchio destro ormai da rottamare a Cleveland senza Chudzinski, poi ne riparliamo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Evidentemente perchè non hai mai visto giocare Winslow. Mettiamo K2 senza incidente e senza problemi fisici nell'attacco di San Diego e portiamo Gates a giocare con una spalla lussata e un ginocchio destro ormai da rottamare a Cleveland senza Chudzinski, poi ne riparliamo.
Gates puoi portarlo a Cleveland anche senza spalla lussata e con il ginocchio destro perfettamente funzionante e non sono sicuro che farebbe meglio di Kellen. Poi vabbè, su che basi uno dice che Gates è un mostro, e Kellen no? Per partito preso o ci sono delle ragioni?
No perchè, per dire, a livello di yards, nelle ultime stagioni Kellen ne ha anche qualcuna in più. Farei notare anche, come, mentre Gates è il target #1 di Rivers, Kellen è certamente il secondo a Cleveland, visto che c'è il #17.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

K2 è un fenomeno:  :notworthy:

Su Wayne mi andava di postare questo che è sempre bello da vedere :D

http://www.youtube.com/watch?v=xvZLtDE_7sg
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: K2 è un fenomeno:  :notworthy:

Su Wayne mi andava di postare questo che è sempre bello da vedere :D

http://www.youtube.com/watch?v=xvZLtDE_7sg
vabbè, ma a Reggie gli lanciavano i sassi da piccolino  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

TheFan17 wrote: Evidentemente perchè non hai mai visto giocare Winslow. Mettiamo K2 senza incidente e senza problemi fisici nell'attacco di San Diego e portiamo Gates a giocare con una spalla lussata e un ginocchio destro ormai da rottamare a Cleveland senza Chudzinski, poi ne riparliamo.
Io sono un grande estimatore di Winslow, intendiamoci. Forse è anche più forte di Gates e Gonzo, però i suoi infortuni non possono essere non considerati, per questo ho detto solo che è forte, sicuramente non volevo togliergli valore come giocatore.
--
--
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: vabbè, ma a Reggie gli lanciavano i sassi da piccolino  :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un suo amico ha pure perso la vista di un occhio grazie a quel gioco  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote: Ha aggiunto due caterpillar a una difesa che contro le corse era molto sospetta.
Con Williams e Rogers arriviamo a spendere quasi $100 M solo nella DL. Rogers ha firmato un contratto di 6 anni a $42 M di cui 20 garantiti, diventando l'interno più pagato della lega. Il precendente contratto prevedeva $19,5 M nei prossimi 3 anni ma è stato ritoccato a $23 M.
Williams non è tanto lontano, 6 anni a $38 M. Oltre ai due nuovi, l'anno scorso sono stati firmati Robaire e Shaun Smith per un totale di circa $20 M per quattro anni. Spendere tanto non è sempre sinonimo di successo, ma mi auguro solo di non chiudere come il 2007, 27esimi contro le corse e 30esimi in total defense.
Per il momento non abbiamo altri colpi in canna, perso LaBoy andato ai Cardinals siamo in attesa di chiudere per Darryl Blackstock come OLB backup e se possibile di liberarci di Andra Davis, magari un terzo/quarto giro al Draft.
Post Reply