Al di la di quello che dice il Mancio non si può dare la colpa degli infortuni alla preparazione come ai tempi di Cuper. Basta rivederliDROGBA86 wrote: ci sarà un motivo perche mancini si lamenta sempre del suo medico sociale....
io non parlo la tua lingua...e non so che significa "ne sai a pacchi te"...![]()
![]()
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Internazionale_in Riserva

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Quest'anno abbiamo mai schierato questa formazione?IL Poz wrote: Ipoteticamente si, la squadra tipo che Mancini ha in mente sarebbe
Cesar
Maicon - Cordoba - Samuel - Chivu
Zanetti - Vieira - Cambiasso
Stankovic
Ibrahimovic - Crespo

FEAR THE OWLS!!!
-
anima_ardente
- Pro

Mi sa prorpio di no. Quando Viera è rientrato Samuel si era già rotto.BigO wrote: Quest'anno abbiamo mai schierato questa formazione?![]()
- Spree
- Senior

L'unica annata buona (oggettivamente, eccellente) della sua carriera.Gilbertology wrote: Non è una pippa immensa, però 34 primavere sulle spalle cominciano a farsi sentire...vorrei ricordarti che l'anno scorso ha fatto un annata pazzesca...
Ciò non toglie che mi mancano Samuel e Cordoba, in difesa sembrava ci fosse un fossato intorno all'area di rigore e per arrivare alla stanza della principessa J.Cesar dovevi chiedere il permesso a loro due![]()
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Gian Marco
- Senior

Ma non direi proprio...Spree wrote: L'unica annata buona (oggettivamente, eccellente) della sua carriera.
mi sa che qualcuno ha la memoria corta. Tra le altre cose a Perugia, 5-6 anni fa, batte' anche il record di gol per un difensore in serie A. Ovviamente questo e' soltanto un dato, certo meno importante delle tante grandi stagioni fatte dal nostro numero 23.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- kobe 84
- Pro

iniziamo a contarle per dire che sono tante e grandi :hehe:Gian Marco wrote: Ma non direi proprio...
mi sa che qualcuno ha la memoria corta. Tra le altre cose a Perugia, 5-6 anni fa, batte' anche il record di gol per un difensore in serie A. Ovviamente questo e' soltanto un dato, certo meno importante delle tante grandi stagioni fatte dal nostro numero 23.
come dice spree una sola è da grande difensore......

-
Gian Marco
- Senior

ragazzi, io non so che partite vedete. materazzi, a mio avviso, se la gioca con Cannavaro e Nesta per il titolo di miglior difensore italiano (pur avendo una struttura fisica e, in genere, diverse caratteristiche tecniche).kobe 84 wrote: iniziamo a contarle per dire che sono tante e grandi :hehe:
come dice spree una sola è da grande difensore......
Da quando e' arrivato all'Inter si contano sulle dita di una mano le partite che ha sbagliato. Non sempre impeccabile, per carita'! ma il piu' delle volte UN MURO la' dietro. Una solidita' impressionante. Pur essendo gia' da tempo oltre le 30 primavere...
Senza contare che lui, nei momenti piu' importanti c'e' sempre. Chi ha segnato la doppietta dello scudetto a Siena? Chi ha segnato in finale ai Mondiali? Chi ha giocato (e come!)la partita della storica promozione in A del Perugia nell'estate del 1998?
Su' ragazzi...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Gian Marco wrote: ragazzi, io non so che partite vedete. materazzi, a mio avviso, se la gioca con Cannavaro e Nesta per il titolo di miglior difensore italiano (pur avendo una struttura fisica e, in genere, diverse caratteristiche tecniche).

Ora ci sarà un motivo per cui l'Inter ha preso Samuel, quando c'era Matrix.
Hope is a lying bitch
-
vittoliam
dai mo non diciamo cretinate..
definire il Materazzi ATTUALE come Cannavaro e Nesta è una bestemmia..l'anno passato ha fatto una stagione pazzesca e siam tutti d'accordo..con l'Inter e l'Italia..
quest'anno è stato condizionato dal lungo infortunio ok non è ancora in condizione ma è francamente il peggiore della difesa..quest'anno ha giocato bene solo a Udine che io ricordo..
sempre in affanno,in ritardo..e Rivas confronto a lui anche ieri ha fatto un figurone..
Samuel ci manca come il pane,e un confronto Samuel al 100% vs Materazzi al 100% è impari,ovviamente a favore dell'argentino..
definire il Materazzi ATTUALE come Cannavaro e Nesta è una bestemmia..l'anno passato ha fatto una stagione pazzesca e siam tutti d'accordo..con l'Inter e l'Italia..
quest'anno è stato condizionato dal lungo infortunio ok non è ancora in condizione ma è francamente il peggiore della difesa..quest'anno ha giocato bene solo a Udine che io ricordo..
sempre in affanno,in ritardo..e Rivas confronto a lui anche ieri ha fatto un figurone..
Samuel ci manca come il pane,e un confronto Samuel al 100% vs Materazzi al 100% è impari,ovviamente a favore dell'argentino..
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Matrecano?Gian Marco wrote: ragazzi, io non so che partite vedete. materazzi, a mio avviso, se la gioca con Cannavaro e Nesta per il titolo di miglior difensore italiano (pur avendo una struttura fisica e, in genere, diverse caratteristiche tecniche).
Da quando e' arrivato all'Inter si contano sulle dita di una mano le partite che ha sbagliato. Non sempre impeccabile, per carita'! ma il piu' delle volte UN MURO la' dietro. Una solidita' impressionante. Pur essendo gia' da tempo oltre le 30 primavere...
Senza contare che lui, nei momenti piu' importanti c'e' sempre. Chi ha segnato la doppietta dello scudetto a Siena? Chi ha segnato in finale ai Mondiali? Chi ha giocato (e come!)la partita della storica promozione in A del Perugia nell'estate del 1998?
Su' ragazzi...

- kobe 84
- Pro

- Spree
- Senior

Eh bè, battere il record di gol per un difensore è moooooooolto indicativo dell'effettiva capacità di difendere. Salire e far gol di testa, saper calciare le punizioni, battere millemila rigori sono tutte caratteristiche che fanno un grande difensore.
Altrettanto importante una doppietta in serie B: cavoli, queste sono cose che fa solo un campione.
Materazzi non è mai stato un grande difensore: ha giocato una stagione da grande difensore (e, comunque, senza risolvere le sue pecche: è lento, per non dire lentissimo, caratterialmente è un cretino che ti può lasciare in dieci da un momento all'altro, come senso della posizione siamo appena alla sufficienza).
Altrettanto importante una doppietta in serie B: cavoli, queste sono cose che fa solo un campione.
Materazzi non è mai stato un grande difensore: ha giocato una stagione da grande difensore (e, comunque, senza risolvere le sue pecche: è lento, per non dire lentissimo, caratterialmente è un cretino che ti può lasciare in dieci da un momento all'altro, come senso della posizione siamo appena alla sufficienza).
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Gian Marco
- Senior

Oltre ai grandi matrecano, Petrachi, Tovalieri, Colonello il cocainomane Pagotto e tanti altri si intende...kobe 84 wrote:![]()
![]()
![]()
Per carita', pensate quello che volete, ma Materazzi quando e' in forma e' quasi insuperabile. Non sara' veloce, non sara' coordianto (vorrei vedere voi con quel corpo...) ma e' un'ancora. E ha anche un piede sinistro sopraffino (i mitici lanci dalla difesa dell'era Cuper...bei ricordi
Quello che lo criticano per ogni piccolo errore ci saranno sempre. Lo so. C'e' gente che lo aspetta costantemente al varco: puo' giocare una stagione perfetta, ma se all'ultima giornata si fa espellere allora ecco che tutti ritirano fuori la storia del "solito Materazzi, quello che sa solo menare".
Mi ci son fatto l'abitudine ormai.
Io, comunque, me lo tengo stretto.
- Mahor
Jimmy Dixon?Inter: dalla Svezia spunta un nome nuovo per la difesa
16:03 del 03 marzo
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Svezia, l'Inter starebbe seguendo Jimmy Dixon. Si tratta di un difensore liberiano di 26 anni in forza al Malmo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche diversi club tedeschi, tra cui Amburgo e Bayer Leverkusen.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Gilbertology
- Pro