Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by Pove »

francilive wrote: cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.

in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari  facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?

ma stiamo scherzando?
Franci, il problema è che una cosa come quella di ieri Cassano te la può fare alla prima partita e saltarsi tutto il resto dell'Europeo lasciando quindi Donandoni con una scelta in meno...fosse un caso isolato, ma non è la prima volta che si comporta così e quindi il rischio che possa rifarlo anche in nazonale c'è ed è elevato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Difatti ci riescono talmente bene che non guardo una partita in rai dal 248 a.C. :gogogo:
roma-cartagine, l'andata?  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: roma-cartagine, l'andata?  :gazza:
No, beh, Cartagine-Roma, Marco Attilio Regolo sugli scudi. Ma la guardai solo perchè ancora c'era Pizzul.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Speriamo che l'inter lo prenda davvero :01:
Continuo a sperarlo pure io.

Cassano ha fatto sicuramente una grossa cazzata e le giustificazioni sono poche o nulle però come al solito il metro arbitrale non è mai equo. Ad un certo Totti (quello che parla di aiutini/aiutoni all'Inter) sono permessi atteggiamenti in campo vietati a quasi tutti i suoi colleghi, manate in faccia agli avversri, pugni ai portieri per prendersi il pallone, insulti a destra e manca...
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

anima_ardente wrote: Continuo a sperarlo pure io.

Cassano ha fatto sicuramente una grossa cazzata e le giustificazioni sono poche o nulle però come al solito il metro arbitrale non è mai equo. Ad un certo Totti (quello che parla di aiutini/aiutoni all'Inter) sono permessi atteggiamenti in campo vietati a quasi tutti i suoi colleghi, manate in faccia agli avversri, pugni ai portieri per prendersi il pallone, insulti a destra e manca...
Non posso che concordare.... :applauso: :applauso:
Image23-09-06
Image
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

anima_ardente wrote: Continuo a sperarlo pure io.

Non vedo cosa centri Totti , dato che si sta parlando dell'ennesima cavolata di Cassano!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Tra l'altro, ho visto ora che la prima ammonizione è per il calcio alla bandierina.

Bah!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

pio3011 wrote: Non vedo cosa centri Totti , dato che si sta parlando dell'ennesima cavolata di Cassano!
Ma hai letto il mio post? :penso:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

anima_ardente wrote: Ma hai letto il mio post? :penso:
Ho letto il tuo post, ma non mi pare che in questa discussione centri il metro usato dai fischietti con altri giocatori, si sta solo giudicando il comportamento assurdo di Cassano che non è giustificabile e paragonabile a nessuno.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

pio3011 wrote: Ho letto il tuo post, ma non mi pare che in questa discussione centri il metro usato dai fischietti con altri giocatori, si sta solo giudicando il comportamento assurdo di Cassano che non è giustificabile e paragonabile a nessuno.
Infatti ho scritto "le giustificazioni sono poche o nulle". La cosa che mi da fastidio è che alcuni giocatori possono avere certi comportamenti in campo mentre altri no. Ho tirato in ballo il caso il caso di Totti, ma ti potrei menzionare Materazzi e Mexes che si sono fatti una cattiva reputazione e si beccano falli o cartellini che ad altri non fischierebbero. Il barese non è giustificabile ma se non fosse stato ammonito per il calcio alla bandierina o per l'insulto all'arbitro non ci sarebbe stato nulla di quanto abbiamo visto.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

anima_ardente wrote: Infatti ho scritto "le giustificazioni sono poche o nulle". La cosa che mi da fastidio è che alcuni giocatori possono avere certi comportamenti in campo mentre altri no. Ho tirato in ballo il caso il caso di Totti, ma ti potrei menzionare Materazzi e Mexes che si sono fatti una cattiva reputazione e si beccano falli o cartellini che ad altri non fischierebbero. Il barese non è giustificabile ma se non fosse stato ammonito per il calcio alla bandierina o per l'insulto all'arbitro non ci sarebbe stato nulla di quanto abbiamo visto.
Il punto è che per fare un enorme salto di qualità Cassano non deve mai più avere atteggimenti simili, e ci riuscirà solo se acquisirà un solido equilibrio mentale (il quale temo non acquisirà mai). Da quel momento in poi non dovremo neanche più star a vedere i trattamenti riservati a vari Totti, Matrix , Mexes e via dicendo , perchè se mai arriverà questo salto di qualità Antonio ha tutte le carte per dominare nel calcio internazionale, facendo a tutti il mazzo sul campo.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

rodmanalbe82 wrote: Tra l'altro, ho visto ora che la prima ammonizione è per il calcio alla bandierina.

Bah!
Ineccepibile tanto quanto quella di exes per essere rientrato in campo senza permesso. Regolamento docet. Se l'avesse rotta, tra l'altro, il regolamento stesso prevede il rosso diretto.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

pio3011 wrote: Il punto è che per fare un enorme salto di qualità Cassano non deve mai più avere atteggimenti simili, e ci riuscirà solo se acquisirà un solido equilibrio mentale (il quale temo non acquisirà mai).
equilibrio mentale? cassano?
ossimoro!  :lol2:
pio3011 wrote: ...Antonio ha tutte le carte per dominare nel calcio internazionale, facendo a tutti il mazzo sul campo.
al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
Io penso che gente come Pirlo avrebbe qualcosa da ridire. Anche perchè ha vinto qualcosa, a differenza di Cassano.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The goat wrote: equilibrio mentale? cassano?
ossimoro!  :lol2:

al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
Credo che Goat si riferisca al talento puro che ha Cassano, perchè se andiamo a vedere il giocatore nella sua interezza sotto tutti i punti di vista certamente non è tra i primi della lista.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Locked