The goat wrote:
cioè!?
io perdo il fattore campo di 1 fantapunto!
cioè su 4 partite giocate fra charlotte e miami, loro hanno fatto un fantapunto più di me! e per questo si prendono 10 punti a favore nella prime due gare? e per questo giocano la quinta fra le mura amiche?
e se non c'era pausa io ero già sul 2 a 0? sti cazzo di debuttanti hanno un culo tremendo.
serie già segnata.
Ma che culo abbiamo noi?? Ce ne prendiamo 62 da Kobe, siamo senza Biedrins che i suoi 20 li faceva sempre, Green nella pausa ne ha messi 40.
TMC_1 wrote:
Ma che culo abbiamo noi?? Ce ne prendiamo 62 da Kobe, siamo senza Biedrins che i suoi 20 li faceva sempre, Green nella pausa ne ha messi 40.
65 prego.
e poi ringrazia che c'è stata la pausa, sennò stavi sotto 2-0. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat wrote:
lascia stare, brawl.
sono alla prima nei PO... sono un po' confusi. :gazza:
tu hai talmente culo che s'è rotto anche Kirilenko.
Ma può essere mai che ogni volta che gioco contro di te ai miei giocatori succedono tutte le catastrofi del Mondo? Ma che cazzo poveretti, mi spiace per loro, quasi quasi sono in dovere di chiamarli e di dirgli di restare a letto per tutto il giorno quando gioco contro di te, perchè potrebbero capitargli tutte le sciagure del mondo..
The Answer Palermitano wrote:
tu hai talmente culo che s'è rotto anche Kirilenko.
Ma può essere mai che ogni volta che gioco contro di te ai miei giocatori succedono tutte le catastrofi del Mondo? Ma che cazzo poveretti, mi spiace per loro, quasi quasi sono in dovere di chiamarli e di dirgli di restare a letto per tutto il giorno quando gioco contro di te, perchè potrebbero capitargli tutte le sciagure del mondo..
s'è rotto kirilenko?!
uh, quanto mi dispiace. vi avevo pure votato come possibili vincitori. mannaggia, vuoi vedere che sbaglio pronostico? :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
s'è rotto kirilenko?!
uh, quanto mi dispiace. vi avevo pure votato come possibili vincitori. mannaggia, vuoi vedere che sbaglio pronostico? :gazza: