10 centimetri più in là e prendeva la gamba di Molinaro.
Però sì, immagino sia da crocifiggere, tutta colpa sua... scarpone.
Il secondo goal non l'ho visto benissimo, perché quando ho visto Grygera far rimbalzare il pallone ancora (quindi la colpa maggiore è la sua, imo) mi sono portato le mani sul volto... quando ho ripreso a guardare lo schermo la palla si stava già dirigendo verso la testa di Osvaldo.
Poi per l'amor del cielo... ognuno è liberissimo di aver le proprie opinioni...
Dico solo che mi pare qui si getti la croce addosso a certi giocatori per poi tormentarli qualsiasi cosa accada (se anche ieri avessimo vinto 2 a 1 Molinaro non sarebbe stato l'autore dell'assist per il goal vittoria, sarebbe stato uno scarpone incapace di crossare che, per la legge dei grandi numeri, azzecca un cross sparacchiato in mezzo a casaccio... vedi te se questa è obiettività...
Ti dirò... fui molto scontento quando firmò per noi... ma mi ricredetti subito...White Rabbit wrote: Si ma anche negli anni degli scudetti di Capello avevate Zebina spesso e volentieri titolare. Zebina, non Scirea...
Non fosse un po' testa calda e fosse più continuo sarebbe un giocatore di tutto rispetto...
A valore assoluto comunque non è affatto male.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James